10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 433 totali)
  • Autore
    Post
  • #9584
    DENTEX70
    Moderatore

    10 GIUGNO 2012
    E’ la data ufficiale è definitiva per il decimo compleanno dei nostri incontri in una sola giornata.
    I Sassaresi e tutti gli altri sono invitati a quello che in quest’anno vorremo che fosse una delle giornate di pesca indimenticabili per chi partecipa.
    Il posto è stato scelto non a caso, e per l’occasione ci trasferiamo in Gallura e più precisamente a Portobello di Gallura in una domenica per agevolare tutti quelli che il sabato lavorano.
    Tenetevi liberi vi garantiamo che ne vale la pena

    AGGIORNAMENTO PER LA SERA DEL 9-06
    Allora ho telefonato al campeggio Saragosa, il l’addetto alle prenotazione è stato gentilissimo,e mi ha dato la conferma della disponibilità  con uno sconto per il nostro meeting togliendoci: prenotazione e metà  delle spese di pulizia, il prezzo per un bungalow da 4, finito è di 80 euro, contro i 108 da tariffa, chiunque voglia prenotare deve dire che siete dei partecipanti al meeting di Pescasubaquea.net, la conferma della prenotazione la possiamo fare sino a 2 giorni prina del 9-6-2012
    per informazioni telefonare dalle 10:00 alle 12:00 allo 079 602077

    Elenco partecipanti:
    Andrea70 assente
    Kalama presente confermato
    DENTEX70 presente confermato
    ZioFrank presente confermato
    Mosgi presente confermato
    Marcoz assente
    GioL@br@x presente confermato
    Guaza presente per la pizza del 9
    Sardentice presente confermato
    Andresky presente confermato
    Fulvio48 presente confermato
    Alexnets Molto probabile
    Riccardo Molto probabile
    Vicojet presente confermato
    SolinasD probabilino
    DanieleD (improbabilissimo gli è sempre successo qualcosa la sera prima).presente confermato
    Antonio presente confermato
    Amico di Antonio presente confermato
    Sdentex2000 presente con il Padre confermati
    paolosub68 presente confermato
    Cianciolo presente confermato
    bludive forse per la pizza del 9-6
    il luogo di pesca è Cala Rosa a Portobello alcuni posti di pesca, in alternativa da scegliere pochi giorni prima:

    elenco per la pizzeria sabato 9
    DENTEX70 +1
    ZioFrank
    Guaza +1
    GioL@br@x
    SARDENTICE81
    Andresky
    Kalama
    Paolosub68 +2
    Mosgi +1

    http://maps.google.com/?ll=41.104567,8.997722&spn=0.002656,0.005681&t=h&z=18
    Vignola è un altro punto X tane da pochi metri a oltre i 20
    http://maps.google.com/?ll=41.128011,9.085945&spn=0.002655,0.005681&t=h&z=18
    Buono anche davanti alla Spiaggia Lu litarrone ma con poco posto per l’agguato in acqua bassa
    http://maps.google.com/?ll=41.133789,9.102452&spn=0.010618,0.022724&t=h&z=16
    Cala Pischina … a voglia per tutti
    http://maps.google.com/?ll=41.154359,9.14114&spn=0.021229,0.045447&t=h&z=15
    Lu Colbu si pesca un po fondo 😉
    http://maps.google.com/?ll=41.190927,9.160366&spn=0.042435,0.090895&t=h&z=14
    Portobello 🙂 ooopppssss
    http://maps.google.com/?ll=41.235511,9.123673&spn=0.021203,0.045447&t=h&z=15
    Cala Serraina rischio alto di cappotto
    http://maps.google.com/?ll=41.087082,8.983319&spn=0.010626,0.022724&t=h&z=16

    l’unico nostro “nemico” è il ponente ma se sta entrando Monte Russo ci da qualche possibilità  (camminatina a piedi)
    http://maps.google.com/?ll=41.153519,9.131827&spn=0.02123,0.045447&t=h&z=15

    #261079
    mosgi
    Partecipante

    IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????

    Ci saranno gommoni o tutti da terra???

    #261080
    DENTEX70
    Moderatore

    questo è da decidere anche perchè i fonadali fuori non son da tutti, ma di punti per entrare da terra ce ne son parecchi.

    #261081
    SARDENTICE81
    Moderatore

    salvo imprevisti, sarà  un piacere esserci, credo dal sabato se trovo un alloggio economico

    #261082
    GioL@br@x
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????

    Ci saranno gommoni o tutti da terra???

    ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo “gara”!!!

    #261083
    DENTEX70
    Moderatore

    @GioL@br@x wrote:

    @mosgi wrote:

    IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????

    Ci saranno gommoni o tutti da terra???

    ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo gare!!!

    mi interessa ribadire che non c’è nessuna gara, ma solo una giornata in cricca, se qualcuno conosce B&B o case in affitto economiche ci contatti in privato almeno diamo la possibilità  a chi viene da lontano a non ammazzarsi di chilometri in un sol giorno

    #261084
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    10 GIUGNO 2012
    E’ la data ufficiale è definitiva per il decimo compleanno dei nostri incontri in una sola giornata.
    I Sassaresi e tutti gli altri sono invitati a quello che in quest’anno vorremo che fosse una delle giornate di pesca indimenticabili per chi partecipa.
    Il posto è stato scelto non a caso, e per l’occasione ci trasferiamo in Gallura e più precisamente a Portobello di Gallura in una domenica per agevolare tutti quelli che il sabato lavorano.
    Tenetevi liberi vi garantiamo che ne vale la pena

    io c sono, però sicuramente arrivero il sabato sera e quindi potro pescare solo domenica!!

    #261085
    mosgi
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    @mosgi wrote:

    IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????

    Ci saranno gommoni o tutti da terra???

    ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo gare!!!

    mi interessa ribadire che non c’è nessuna gara, ma solo una giornata in cricca, se qualcuno conosce B&B o case in affitto economiche ci contatti in privato almeno diamo la possibilità  a chi viene da lontano a non ammazzarsi di chilometri in un sol giorno

    Sergio la parola gara che ho scritto io è virgolettato

    #261086
    zio frank
    Partecipante

    Faccio subito richiesta dei giorni di riposo per quel weekend…..se non me li danno dirotto un aereo……. 😀 come potrei mancare?? Inoltre questo raduno sarà  una prova generale per il meeting nazionale.

    #261087
    GioL@br@x
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    @mosgi wrote:

    IO ci sarò dal venerdì sera…….il sabato preparo il campo “gara”……….chi mi segue????

    Ci saranno gommoni o tutti da terra???

    ahahahah!!!! 😀 mi hai rubato le parole di bocca!!! ti coadiuverò nella preparazione del campo gare!!!

    mi interessa ribadire che non c’è nessuna gara, ma solo una giornata in cricca, se qualcuno conosce B&B o case in affitto economiche ci contatti in privato almeno diamo la possibilità  a chi viene da lontano a non ammazzarsi di chilometri in un sol giorno

    era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..

    #261088
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @GioL@br@x wrote:

    era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..

    :thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀

    #261089
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..

    :thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀

    Ma perchè non pensate sul serio di noleggiare un camper in cricca????

    #261090
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..

    :thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀

    Ma perchè non pensate sul serio di noleggiare un camper in cricca????

    è una buona idea, adesso mi faccio un’idea di quanto mi viene a costare

    #261091
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @GioL@br@x wrote:

    era un modo scherzoso per dire che sarò li gia dal venerdì!!! :smt045 😀 comunque visto che la location è stata scelta, ed ho amici li a vignola e Santa, ora mi mobilito per cercare posti a dormire in quella zona..

    :thumbup: Vai Così Gio! facci pernottare in qualche resort a 5 stelle a 15 euro a notte 😀 😀 😀

    Ma perchè non pensate sul serio di noleggiare un camper in cricca????

    No che poi molti utenti son caghineri 🙄 ahahha…comunque ho visto solo ora che sara a portobello di gallura, quindi forse non potro esserci!!

    #261092
    zio frank
    Partecipante

    Cosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.