10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 433 totali)
  • Autore
    Post
  • #261093
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Cosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.

    vabe non e proprio qualche km 😀 io pensavo si svolgesse a stintino, cosi sarei arrivato ad alghero, e poi andato! ma non mi conviene piu fare gonnesa-alghero e alghero portobello di gallura! 😕 adesso vedo un po!!

    #261094
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    @zio frank wrote:

    Cosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.

    vabe non e proprio qualche km 😀 io pensavo si svolgesse a stintino, cosi sarei arrivato ad alghero, e poi andato! ma non mi conviene piu fare gonnesa-alghero e alghero portobello di gallura! 😕 adesso vedo un po!!

    certo devi andare direttamente a santa teresa… altrimenti chiedi a icaro che gli viene di passaggio qualsiasi angolo recondito della sardegna (carlofore compreso) 😆 😆 😆

    #261095
    Marcoz
    Partecipante

    presente

    #261096
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    @zio frank wrote:

    Cosa ti cambia?? Si tratta di qualche chilometro in più.

    vabe non e proprio qualche km 😀 io pensavo si svolgesse a stintino, cosi sarei arrivato ad alghero, e poi andato! ma non mi conviene piu fare gonnesa-alghero e alghero portobello di gallura! 😕 adesso vedo un po!!

    certo devi andare direttamente a santa teresa… altrimenti chiedi a icaro che gli viene di passaggio qualsiasi angolo recondito della sardegna (carlofore compreso) 😆 😆 😆

    eh ma il fatto che volevo passare da ele!! 😀 dai la data e lontana, gia mi organizzo male che vada mi sento con alessio e viaggiamo assieme!

    #261097
    zio frank
    Partecipante

    Ammetto che da Alghero è un pò lontanino però ne vale la pena. Se troviamo il tempo bello il posto è uno spettacolo. Anche per me è scomodo perchè arriverò da Milano ad Alghero, macchina a noleggio e poi ritorno. Ma per noi si tratta di un appuntamento importante è il nostro 10° incontro e va festeggiato. Se vi unite anche voi del Sud Sardegna sarà  un vero piacere.

    #261098
    DENTEX70
    Moderatore

    L’incontro è di una giornata perchè comunque molti lavorano, specialmente il sabato, logicamente nessuno vieta di andarci il giorno prima, Giusè hai a due passi vignola che è fantastico sia come spiaggia che per la pesca. Dobbiamo invece decidere la questione uscite, perchè saremo sicuramente un pò, difficile trovare in quella zona 5 gommoni comunque vedremo; l’organizzazione è partita e abbiamo già  in serbo qualche sorpresa.

    #261099
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    dai allora c sono, volendo mauri potremmo organizzare il tutto, partiamo sabato sera, si va ad alghero cosi almeno dormiamo e non dobbiamo subire un lungo viaggio la mattina, e poi andiamo a portobello, poi si decide se andare direttamente via o tornare ad alghero!! 😉

    #261100
    DENTEX70
    Moderatore

    Dai Marco che un sistema lo troviamo

    #261101
    Marcoz
    Partecipante

    una soluzione più semplice invece??

    10° meeting a Platamona 😀

    #261102
    AlexNets
    Partecipante

    Certo che Sergio ti sei scelto una bella gatta da pelare! E gli “strusciapanzisti”?? Il posto è bello…ma le quote sono impegnative.
    I collegamenti stradali sono abbastanza complicati…da Alghero è davvero un bel viaggio, con taaaaaaaante curve, in quel periodo poi la vedo grigia per delle case a prezzi umani..ma essendo una cosa in giornata forse l’alloggio è il problema minore.
    Anche i gommoni sono un problema…e gli accessi buoni da terra non sono tutti accessibili.
    Insomma tempo ce n’è…ma Sergio è proprio un gran temerario! 😀
    In linea di massima penso di esserci…se non altro per vedere cosa mi combina il calciatore…

    #261103
    DENTEX70
    Moderatore

    @AlexNets wrote:

    Certo che Sergio ti sei scelto una bella gatta da pelare! E gli “strusciapanzisti”?? Il posto è bello…ma le quote sono impegnative.
    I collegamenti stradali sono abbastanza complicati…da Alghero è davvero un bel viaggio, con taaaaaaaante curve, in quel periodo poi la vedo grigia per delle case a prezzi umani..ma essendo una cosa in giornata forse l’alloggio è il problema minore.
    Anche i gommoni sono un problema…e gli accessi buoni da terra non sono tutti accessibili.
    Insomma tempo ce n’è…ma Sergio è proprio un gran temerario! 😀
    In linea di massima penso di esserci…se non altro per vedere cosa mi combina il calciatore…

    Io non la vedo così grigia, l’anno scorrso per tutta l’estate non c’era praticamente nessuno poi un B&B non è che mi può far pagare 100€ non siamo in costa, per gli ingressi siamo entrati in 10 allo scoglio businco, quà  è molto più vasto sfruttando le conoscenze abbiamo tutto portobello sino alla torre di vignola, ci sono anche tanaioli e con tutte quelle risalite avremo l’imbarazzo della scelta, scorrendo la lista dei nomi gli “strusciapanza” sono in minoranza diciamo che c’è una buona componente di razzolatori.
    Ti metto in lista tra i molto probabili

    #261104
    zio frank
    Partecipante

    Non facciamoci problemi dove non ce ne sono ragazzi. Io conosco il posto ed ho visto che c’è spazio per tutti i tipi di pesca, l’unico ostacolo che veramente potrebbe impedirci di pescare è il tempo.
    Stavo pensando che se qualcuno parte da Alghero potremmo andare insieme e dividere le spese oltre che farci due chiacchere durante il tragitto.

    #261105
    AlexNets
    Partecipante

    Ciao Franco! 🙂
    Non volevo passare per menagramo…non ho detto che è grigia, ho detto solo che è un posto senz’altro complicato, soprattutto come organizzazione logistica.
    Il posto, un minimo, lo conosco anche io…ed onestamente non si può dire sia un posto per chi pesca in acqua bassa.
    Comunque abbiamo un grande conoscitore dei fondali della zona, essendo “padrone” di casa..chissà  quante discese da terra ci sono che io non ho mai visto…sempre che non se le sia dimenticate tutte tra uno stiramento e l’altro!! 😆

    #261106
    SARDENTICE81
    Moderatore

    di che profondità  medie stiamo parlando? così tutti si possono fare un’idea….

    #261107
    AlexNets
    Partecipante

    Penso che si parli minimo di avere i 15 metri operativi..poi magari qualcosa si trova anche sui 10/12. Ma in realtà , almeno tutte le volte che ci sono andato io, il pesce era quasi sempre abbondantemente sotto i 20…ed infatti io non ci ho mai preso una pinna! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.