10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 433 totali)
  • Autore
    Post
  • #261483
    cianciolo
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    comunque una dedica va fatta anche a cianciolo che si è rotto un piede e non è potuto essere dei nostri!

    nn sapete quando mi e dispiacciuto nn essere dei vostri … sono stato tutto il giorno a mangiarmi le mani anzi mi volevo mangiare il piede 😀 😀 la prossima speriamo bene….

    #261484
    cianciolo
    Partecipante

    grande ragazzi…. 😀 😀

    #261485
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    la cosa piu bella della pizzata e che poi mi son toccati 50km di tornanti della fumosa fino tempio pausania 😯 piu altri 250km ahahhhaha!! 😀 viaggio pesantissimo 😯 per fortuna che eleonora mi teneva compagnia 😯 😯 infatti ha solo CHIUSO GLI OCCHI 3/4 del viaggio!! 😀 😀

    non ci credo sei andato a Gonnesa, si vede che sei giovane

    ahahah sergio ormai ero li, ho detto ma si viaggiamo!! son tornato alle 3.30circa….la prima ora e mezza e stata devastante, vedevo doppio dalla stanchezza, poi nella 4 corsie mi son svegliato anche xk nn stavo piu facendo 50km/h come nei tornanti 😀 e allora bisognava stare attenti e concentrati!!
    Almeno la cena e andata bene e ho mangiato la mia prima cheesecake 😀 😀

    #261486
    mosgi
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    Adesso però, se mi promettete che fate un gruppetto e scendete, organizziamo qualcosa qui al sud 8)

    Eccome se dovete organizzare………….il camper è già  pronto……….mi raccomando decidete una data senza guardare in faccia nessuno……..poi si sa come va a finire……..si sposta una data per far venire certe persone che poi alla fine non vengono neppure……………solo la pazienza di Sergio c’è voluta…….santo subito 🙂 🙂 🙂

    #261487
    mosgi
    Partecipante

    Ecco la foto della cricca
    [photo:15xa3uum]9322[/photo:15xa3uum]

    #261488
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mosgi wrote:

    Ecco la foto della cricca
    [photo:1aayy8vz]9322[/photo:1aayy8vz]

    la foto è venuta davvero bene, il posto è molto bello

    per il meeting del sud siamo già  work in progress 8)

    #261489
    sdentex2000
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    scusate ragazzi ma il grande assente che fine ha fatto? la nostra mascotte, alla fine ci ha tradito,
    Mattia ci sei mancato, non ti sarai mica offeso 😯

    non ci son problemi Fulvio un modo vale l’altro

    il piccolo assente 😀
    non credo si sia offeso, magari il padre aveva degli impegni

    mio padre doveva fare monitoraggio x l’AMP alle 3 di notte 3 “nando” 😡 in piena zona A
    vicino a punta del papa “al mangronaio “con dentici corvine e saraghi……….. al posto delle pile avevano dei fari 👿
    uno aveva anche un cernione sui 15 kg 👿 bastardi
    ho chiamato il 1530 ma non avevano personale abilitato alla navigazione notturna e dovevano garantire il soccorso in mare 👿
    postate le foto del carniere 🙄

    #261490
    milangallo
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    la cosa piu bella della pizzata e che poi mi son toccati 50km di tornanti della fumosa fino tempio pausania 😯 piu altri 250km ahahhhaha!! 😀 viaggio pesantissimo 😯 per fortuna che eleonora mi teneva compagnia 😯 😯 infatti ha solo CHIUSO GLI OCCHI 3/4 del viaggio!! 😀 😀

    non ci credo sei andato a Gonnesa, si vede che sei giovane

    ahahah sergio ormai ero li, ho detto ma si viaggiamo!! son tornato alle 3.30circa….la prima ora e mezza e stata devastante, vedevo doppio dalla stanchezza, poi nella 4 corsie mi son svegliato anche xk nn stavo piu facendo 50km/h come nei tornanti 😀 e allora bisognava stare attenti e concentrati!!
    Almeno la cena e andata bene e ho mangiato la mia prima cheesecake 😀 😀

    Porcaccia miseria che spirito!

    #261491
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @milangallo wrote:

    Porcaccia miseria che spirito!

    antò, qua da noi il richiamo del meeting è veramente forte, il nord ed il sud, bene che ti vada, sono separati da oltre 200 km di strada non proprio confortevole… il resto dei percorsi è tutto stradine provinciali ad una corsia o panoramiche tutte curve, ma noi ce ne freghiamo e partiamo, chi con l’auto, chi con il camper, a volte trainando anche i gommoni! (ricordo un’impavida attravensara di dentex70) e l’importante è stare insieme

    dovresti provare una volta 😉

    #261492
    sdentex2000
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @milangallo wrote:

    Porcaccia miseria che spirito!

    antò, qua da noi il richiamo del meeting è veramente forte, il nord ed il sud, bene che ti vada, sono separati da oltre 200 km di strada non proprio confortevole… il resto dei percorsi è tutto stradine provinciali ad una corsia o panoramiche tutte curve, ma noi ce ne freghiamo e partiamo, chi con l’auto, chi con il camper, a volte trainando anche i gommoni! (ricordo un’impavida attravensara di dentex70) e l’importante è stare insieme

    dovresti provare una volta 😉

    quante volte mio padre avrà  caricato lo zodiac sul tettuccio della vecchia citroen ds per farsi 200 km fino ad arbatax o fino a coscia di donna se non platamona e costa paradiso
    😉
    è una malattia la pescasub 😆

    #261493
    DENTEX70
    Moderatore

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ecco la foto della cricca
    [photo:tpmot2oc]9322[/photo:tpmot2oc]

    la foto è venuta davvero bene, il posto è molto bello

    per il meeting del sud siamo già  work in progress 8)

    il posto e da favola e da questa angolazione il mare sembra piatto

    #261494
    milangallo
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @milangallo wrote:

    Porcaccia miseria che spirito!

    antò, qua da noi il richiamo del meeting è veramente forte, il nord ed il sud, bene che ti vada, sono separati da oltre 200 km di strada non proprio confortevole… il resto dei percorsi è tutto stradine provinciali ad una corsia o panoramiche tutte curve, ma noi ce ne freghiamo e partiamo, chi con l’auto, chi con il camper, a volte trainando anche i gommoni! (ricordo un’impavida attravensara di dentex70) e l’importante è stare insieme

    dovresti provare una volta 😉

    Con il mio lavoro è difficile, ma nella vita non si può mai sapere.
    Ho in programma un’uscita in gommone con Giuseppe 😆 😆 😆 e un meeting con tutti voi sardi 😆 😆 😆 .
    E invece non riesco a trovare il tempo neanche per un’albata con Luigi (Spigola) 😈 , il quale nel frattempo si è fatto una ricciola di 16 kg al calasole 😈 😈 😈 :cheers: :cheers: :cheers: .
    Ma prima o poi verrò lì in Sardegna, perché siete persone tutte molto gentili e accoglienti.

    #261495
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mosgi wrote:

    Ecco la foto della cricca
    [photo:13oxmlhf]9322[/photo:13oxmlhf]

    la foto è venuta davvero bene, il posto è molto bello

    per il meeting del sud siamo già  work in progress 8)

    il posto e da favola e da questa angolazione il mare sembra piatto

    anche se guardi la foto che ha messo giuseppe di danieled il mare non sembra così mosso, ma in realtà  😀

    #261496
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @milangallo wrote:

    Porcaccia miseria che spirito!

    antò, qua da noi il richiamo del meeting è veramente forte, il nord ed il sud, bene che ti vada, sono separati da oltre 200 km di strada non proprio confortevole… il resto dei percorsi è tutto stradine provinciali ad una corsia o panoramiche tutte curve, ma noi ce ne freghiamo e partiamo, chi con l’auto, chi con il camper, a volte trainando anche i gommoni! (ricordo un’impavida attravensara di dentex70) e l’importante è stare insieme

    dovresti provare una volta 😉

    Giusto lillo i meeting son i meeting, pur di essere presente si fanno 300km la notte!! 😀 almeno ho passato un ottima serata

    #261497
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    Giusto lillo i meeting son i meeting, pur di essere presente si fanno 300km la notte!! 😀 almeno ho passato un ottima serata

    oltre 300 km solo per venire a mangiare la pizza con quelli che il giorno dopo avrebbero fatto il meeting e poterli pindacciare…hops… volevo dire incontrare 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 406 a 420 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.