10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 10° MEETING Dei Sassaresi…. e non. Il Raduno!

Stai visualizzando 13 post - dal 421 a 433 (di 433 totali)
  • Autore
    Post
  • #261498
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    Giusto lillo i meeting son i meeting, pur di essere presente si fanno 300km la notte!! 😀 almeno ho passato un ottima serata

    oltre 300 km solo per venire a mangiare la pizza con quelli che il giorno dopo avrebbero fatto il meeting e poterli pindacciare…hops… volevo dire incontrare 😀 😀 😀 😀

    nn pindaccio nessuno 😥 siete voi cattivi 😈

    #261499
    zio frank
    Partecipante

    Marco sei un grande comunque. Hai dato una bella lezione di comportamento ad un sacco di persone. Farsi centinaia di chilometri per stare insieme a noi pur sapendo di non riuscire a pescare è stata una azione che merita un elogio. Complimenti anche alla tua ragazza, paziente e sicuramente molto…innmorata!!!!
    Adesso il prossimo incontro, in attesa di quello nazionale, lo si può organizzare al sud. Io spero di esserci e state tranquilli che se organizzato con un certo anticipo farò di tutto per non mancare. Non esserci stato al meeting nazionale lo scorso anno mi ha fatto star male fino ad ora…..!!!

    #261500
    cianciolo
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Ecco la foto della cricca
    [photo:169wuvjr]9322[/photo:169wuvjr]

    bella raga che pose che avete 😀 😀 😀 mosgi sono io il tuo porta fortuna per i miting ahahahah scherzo sei bravo ugualmente 😆

    #261501
    Marcoz
    Partecipante

    bravi ragazzi….bella foto e bel posto….mi scuso ancora per non aver partecipato con la mia presenza ma purtroppo nella vita accadono imprevisti e nella maggior parte dei casi, spiacevoli…speriamo di superare anche questa 🙁 …..ancora un mega complimenti a tutti ma di gran lunga a Marco(guaza) per il gran gesto 😛

    #261502
    sampei70
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Ecco la foto della cricca
    [photo:2nq7qkuz]9322[/photo:2nq7qkuz]

    Questa foto è stupenda

    #261503
    sommozziello
    Partecipante

    Bellissima foto e bellissimo gruppo, mi sta venendo il mal di Sardegna, oggi addirittura piove a dirotto in questa Valdastico di lacrime che si trova in Veneto , sino a che era inverno riuscivo anche a sopportare la lontananza dal mare, ma adesso diventa sempre più difficile. Con questi meeting si conferma l’ importanza di condividere la nostra grande passione per il mare e per la pesca sub ed è davvero un peccato non potervi partecipare per una ragione o per l’ altra…Spero per la prossima volta.

    #261504
    SARDENTICE81
    Moderatore

    amici miei, come promesso siamo partiti
    viewtopic.php?f=53&t=14722&p=256374#p256374
    abbiamo un mese e mezzo di anticipo, adesso sta a voi organizzarvi e scendere 8) 😉

    #261505
    andresky
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Marco sei un grande comunque. Hai dato una bella lezione di comportamento ad un sacco di persone. Farsi centinaia di chilometri per stare insieme a noi pur sapendo di non riuscire a pescare è stata una azione che merita un elogio. Complimenti anche alla tua ragazza, paziente e sicuramente molto…innmorata!!!!
    Adesso il prossimo incontro, in attesa di quello nazionale, lo si può organizzare al sud. Io spero di esserci e state tranquilli che se organizzato con un certo anticipo farò di tutto per non mancare. Non esserci stato al meeting nazionale lo scorso anno mi ha fatto star male fino ad ora…..!!!

    ti ho mandato un massaggio in mp

    #261506
    paolosub68
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    Ecco la foto della cricca
    [photo:1sssymah]9322[/photo:1sssymah]

    Anche se scarso di pesce, è stato veramente un bel meeting.voglio ringraziare tutti, siete fantastici sono stato con voi poche ore,ma è come se vi conoscessi da sempre…. 😀 😀

    #261507
    andrea70
    Partecipante

    Mi dispiace veramente non essere stato dei vostri, ma purtroppo non sono il datore di lavoro di me stesso, come CERTE PERSONE, quindi quando mi devo assentare dal lavoro devo rendere conto a parecchia gente.

    #261508
    zio frank
    Partecipante

    E’ dispiaciuto anche a noi Andrea, oltre al piacere di rivederti all’opera ( ti consideriamo un grande pescatore) contavamo molto su di te come grande conoscitore dei posti del meeting.

    #261509
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    E’ dispiaciuto anche a noi Andrea, oltre al piacere di rivederti all’opera ( ti consideriamo un grande pescatore) contavamo molto su di te come grande conoscitore dei posti del meeting.

    concordo con Franco, per Andrea ci sarà  occasione per rifarci con gli interessi 😉

    #261510
    danieled
    Partecipante

    ciao ragazzi complimenti bel meeting sono stato veramente bene ottima compagnia. bellissimo posto, bella giornata.
    ma sopra tutto mio figlio mi ha fatto una testa grande con elogi e ricerca di particolari minuzziosi da poter rubare per un esperienza migliore

    ps. per sergio questa volta ho chiuso la sfiga in cantina è sono riuscito a partecipare senza problemi collaterali ………….

Stai visualizzando 13 post - dal 421 a 433 (di 433 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.