2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #3952
    Fabione17
    Partecipante

    ciao, chiedo ai moderatori, ho chi ha organizzato il meeting; volevo sapere come mai il secondo meeting viene svolto in Sardegna, non per aver nulla contro la sardegna, ma dato che cè gia stato l’ anno scorso perchè ripeterlo li? ci sono altri tantissimi posti in italia… e dato che il forum è a livello nazionale mi sembra giusto che il meeting giri un pò tutta l’ italia

    #154907
    BeliaL
    Partecipante

    ❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉

    #154908
    Fabione17
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    ❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉

    ok ma il meeting può essere organizzato con l’ aiuto di tutti noi non credi? per questo non penso che sia quello il problema

    #154909
    mosgi
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @BeliaL wrote:

    ❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉

    ok ma il meeting può essere organizzato con l’ aiuto di tutti noi non credi? per questo non penso che sia quello il problema

    Giusto…………….inizia a darti da fare……….ti nominiamo capo organizzatore…………………facci sapere giorni e luogo in cui avverrà , costi vari per raggiungerlo e alloggio……………..inoltre farci avere nominativi e prezzi degli alberghi e degli ausilii nautici in modo da prenotare………………….ti aspettiamo 😉 😉 😉

    #154910
    sampei70
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @BeliaL wrote:

    ❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉

    ok ma il meeting può essere organizzato con l’ aiuto di tutti noi non credi? per questo non penso che sia quello il problema

    A parole sembra semplice 😉

    #154911
    peppefisherman93
    Partecipante

    quoto mosgi…… 😉 😉 😉 😉 anke se come idea non sarebbe male… 😉 😉 😉 😉 😉 …

    #154912
    Marcoz
    Partecipante

    io mi astengo

    #154913
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @BeliaL wrote:

    ❗ penso di riponderti io ❗ l’organizzatore, nonchè Ryo organizza il meeting in sardegna inquanto è uno dei posti che conosce bene e sa come muoversi, visto che organizza non credo gli convenga andarlo a fare nel posto X dove non ha nessun aggancio e non sa come muoversi 😉

    ok ma il meeting può essere organizzato con l’ aiuto di tutti noi non credi? per questo non penso che sia quello il problema

    mosgi ti ha elencato una parte delle cose da fare!!! Non è semplice gestire un bel pò di persone 😕

    #154914
    zio frank
    Partecipante

    Fabione, tu dove vorresti che si faccia??? Se ti lamenti proponi un’alternativa.

    #154915
    Fulvio48
    Partecipante

    Vi prego, non fatelo ancora sotto casa miaaaa!

    #154916
    Lefa
    Partecipante

    Io trovo che la scela del centro Italia sia giusta, concilia chi viene dal nord con chi viene da sud, così si raccolgono più adesioni, chi vive al centro bhe…è fortunato :mrgreen:
    In più dovremmo andare dove ci sono bei fondali, buona visibilità  e qualche pesce, la Sardegna mi pare il posto ideale.
    Anche la Corsica non sarebbe male!

    A me piacerebbe partecipare ques’anno, ma non sono in grado di fissare date così a lungo termine, il lavoro è sempre preminente.

    #154917
    ulissio
    Partecipante

    Io non mi lamento, perchè vengo volentieri (molto volentieri) in Sardegna, però l’uscita di Fabione non è sbagliata, quest’anno si fa in sardegna, il prossimo? anche?
    Il forum è a livello nazionale (anzi adesso quasi internazionale 😀 ) quindi bisognerebbe cambiare regione ogni anno.
    Il cambio di regione deve essere, per me, una valida alternativa alla Sardegna, ci vuole qualcuno o piu persone che oltre a selezionare la zona, si prendono la responsabilita’ di organizzare il meeting, come fa Rio.
    Percio’ chi a qualche idea si faccia avanti, se no tutti in Sardegna 😀 .

    #154918
    zio frank
    Partecipante

    Chi propone un’alternativa deve anche accollarsi l’onere di organizzare tutto nei dettagli,altrimenti ogni utente di ogni regione propone la sua.

    #154919
    Riccardo
    Partecipante

    @Fulvio48 wrote:

    Vi prego, non fatelo ancora sotto casa miaaaa!

    io quest’anno proporrei dentro casa di Fulvio :mrgreen:

    #154920
    BeliaL
    Partecipante

    @Riccardo wrote:

    @Fulvio48 wrote:

    Vi prego, non fatelo ancora sotto casa miaaaa!

    io quest’anno proporrei dentro casa di Fulvio :mrgreen:

    a sto punto andiamo a gela da mario 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.