2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #154936
    mario
    Partecipante

    IO ci voglio essere questa volta, trovatemi un alloggio perchè oltre a mia moglie e il mio piccolo ho un porco al seguito, scusatew un cagnolino a forma di maiale che non posso lasciare, perchè lo troverei ad aspettarmi con le zanne di fuori…………………….
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=4153

    #154937
    Capitan Simon
    Partecipante

    Va bene la democrazia ed i sondaggi, ma prima di tutto, personalmente, vedrei due punti come fondamentali per scegliere il luogo del meeting:

    – presenza di diverse persone in loco o comunque di chi BEN conosce le zone, volenterose e capaci di coordinare tutta l’organizzazione logistica (luoghi di pesca, di residenza, ristoranti etc).

    zona di mare possibilmente pescosa, ma soprattutto adatta a trovare tratti “pescabili” anche in condizioni critiche (vento, perturbazioni & Co.)

    Ed in entrambi i casi, credo che la sardegna sia ai primissimi posti! Sia per gli utenti che ci vivono o la conoscono benissimo, sia per la morfologia delle coste, tipologia dei fondali e dell’acqua, che garantisce in ogni caso, in qualche adeguato ridosso, la visibilità  e le condizioni per pescare…

    Un esempio poco adatto lo vedrei invece in coste esposte, aperte, con pochi ridossi e baie. Ad esempio, se anche in luguria ci fossero le persone adatte all’organizzazione, non vedrei sensato affidare mesi e mesi di coordinamenti, sbattimenti, attese, aspettative, per poi veder tutto rovinato da una perturbazione malandrina dell’ultim’ora, che con una bella mareggiata può render impraticabili tutte le coste regionali!!! 😯

    Ricordiamoci che possiamo prenotare tutto, alloggi, ristoranti traghetti, gommoni, ma NON il bel tempo stabile! 😐
    Un conto è un meeting locale, un conto quello del forum intero, proprio per questo, come priorità , al di la del posto in se, dovrà  garantire l’affidabilità  dei siti di pesca. 😉

    Se ci fossero altre candidature con tali garanzie, ben vengano! 😀

    #154938
    ulissio
    Partecipante

    @mario wrote:

    IO ci voglio essere questa volta, trovatemi un alloggio perchè oltre a mia moglie e il mio piccolo ho un porco al seguito, scusatew un cagnolino a forma di maiale che non posso lasciare, perchè lo troverei ad aspettarmi con le zanne di fuori…………………….
    http://www.pescasubacquea.net/index.php?do=vf&id=4153

    Ah il cacone 😀

    #154939
    Fabione17
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Secondo me, il Meeting in alternativa alla Sardegna si potrebbe fare all’ Isola d’Elba oppure anche nella zona di Livorno che non è male, altrimenti giù in Puglia, Calabria,Sicilia. Il vero unico problema però é trovare le persone che vivono nel posto che ci diano una mano per l’alloggio e quant’altro. Comunque a me personalmente piacerebbe Livorno o Isola d’Elba chiaramente in alternativa. Chi vive da quelle parti ????

    essendo toscano Livorno la conosco e L’ isola d’ elba un pò meno ma so che è buono per la pesca per i suoi fondali ma certamente per decidere secondo me dovremo fare una lista di persono che sono interresate a collaborare per organizzare il meeting, poi quando abbiamo fatto un gruppo per regione si può passare a votare e dopo daremo una mano un pò tutti per organizzare al meglio l’ evento.

    #154940
    milangallo
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    Va bene la democrazia ed i sondaggi, ma prima di tutto, personalmente, vedrei due punti come fondamentali per scegliere il luogo del meeting:

    – presenza di diverse persone in loco o comunque di chi BEN conosce le zone, volenterose e capaci di coordinare tutta l’organizzazione logistica (luoghi di pesca, di residenza, ristoranti etc).

    zona di mare possibilmente pescosa, ma soprattutto adatta a trovare tratti “pescabili” anche in condizioni critiche (vento, perturbazioni & Co.)

    Ed in entrambi i casi, credo che la sardegna sia ai primissimi posti! Sia per gli utenti che ci vivono o la conoscono benissimo, sia per la morfologia delle coste, tipologia dei fondali e dell’acqua, che garantisce in ogni caso, in qualche adeguato ridosso, la visibilità  e le condizioni per pescare…

    Un esempio poco adatto lo vedrei invece in coste esposte, aperte, con pochi ridossi e baie. Ad esempio, se anche in luguria ci fossero le persone adatte all’organizzazione, non vedrei sensato affidare mesi e mesi di coordinamenti, sbattimenti, attese, aspettative, per poi veder tutto rovinato da una perturbazione malandrina dell’ultim’ora, che con una bella mareggiata può render impraticabili tutte le coste regionali!!! 😯

    Ricordiamoci che possiamo prenotare tutto, alloggi, ristoranti traghetti, gommoni, ma NON il bel tempo stabile! 😐
    Un conto è un meeting locale, un conto quello del forum intero, proprio per questo, come priorità , al di la del posto in se, dovrà  garantire l’affidabilità  dei siti di pesca. 😉

    Se ci fossero altre candidature con tali garanzie, ben vengano! 😀

    Quoto il Capitano.
    Ora avanti con le candidature per il meeting 2010.
    Sommozziello mi sembra un utente autorevole, esperto, responsabile e serio. Inoltre, gode della considerazione dei moderatori e dei membri importanti del forum, di molti dei quali è amico oltretutto.
    L’isola d’Elba sarebbe un bellissimo posto in effetti. Siamo a centro Italia quindi potrebbe garantire il giusto numero di adesioni. Mi sembra una buona ipotesi di lavoro.
    In bocca al lupo per l’iniziativa Sommozziello… 😉 😀

    #154941
    KarmaGianni
    Partecipante

    Io mi offro volentieri per aiutare con l’organizzazione.
    Non ho la patente nautica (anche se me la cavo molto bene con le barche), non abito al mare, ma ho molto tempo libero, troppo tempo libero…
    Dovrei essere ancora qui fra maggio e giugno, prima di trasferirmi dall’altra parte del Mondo.

    Anche io conosco molto bene la costa intorno a Livorno (grossi problemi con la ricettività  ed i parcheggi nei weekend di ponte, tipo 1°maggio e 2 giugno) ed anche la Gallura. Non avrei problemi a spostarmi in loco anche per una decina di giorni a cavallo del meeting 😉
    Se vi va il posto, potrei sentire un amico con diving e 3 barche a Golfo Aranci. Lì a maggio-giugno non ci sono problemi di alberghi ed appartamenti ed anche con un piccolo fuoristrada o con una sw un pò alta da terra si può andare dopo Capo Figari…
    Oppure verso sud, Olbia e dintorni, che mi sembrano battute da molti utenti, più o meno “maestri”… 😆

    P.S.: sia chiaro, do unamano DOVUNQUE sia il meeting! 😉

    #154942
    paquito
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @paquito wrote:

    @luigi.caos wrote:

    @milangallo wrote:

    Io so che siete persone straordinarie e quindi spero che ci possiate riuscire. Se mi dite che non si può assolutamente fare, allora non posso che crederci e alzare le mani perchè mi fido ciecamemte. Ma da voi mi aspetto il meglio, quindi per l’anno prossimo continuo a sperare. 😀

    anche io come te spero si faccia da qualke altra parte visto che per me in questo momento la sardegna mi sembra una meta abbastanza difficile da raggiungere e come te aspetto e spero di poter partecipare a un meeting

    Stendiamo un velo pietoso sul meeting campano, dopo mesi di organizzazione si è ridotto a una pescata tra me e desmo accanito e pensare che io non vivo nemmeno in Campania 🙄

    avete fatto qualke foto o video?

    Solo qualche foto del post-pesca che ho anche pubblicato, prova a vedere nelle mie foto 😉

    #154943
    Fabione17
    Partecipante

    @KarmaGianni wrote:

    Io mi offro volentieri per aiutare con l’organizzazione.
    Non ho la patente nautica (anche se me la cavo molto bene con le barche), non abito al mare, ma ho molto tempo libero, troppo tempo libero…
    Dovrei essere ancora qui fra maggio e giugno, prima di trasferirmi dall’altra parte del Mondo.

    Anche io conosco molto bene la costa intorno a Livorno (grossi problemi con la ricettività  ed i parcheggi nei weekend di ponte, tipo 1°maggio e 2 giugno) ed anche la Gallura. Non avrei problemi a spostarmi in loco anche per una decina di giorni a cavallo del meeting 😉
    Se vi va il posto, potrei sentire un amico con diving e 3 barche a Golfo Aranci. Lì a maggio-giugno non ci sono problemi di alberghi ed appartamenti ed anche con un piccolo fuoristrada o con una sw un pò alta da terra si può andare dopo Capo Figari…
    Oppure verso sud, Olbia e dintorni, che mi sembrano battute da molti utenti, più o meno “maestri”… 😆

    P.S.: sia chiaro, do unamano DOVUNQUE sia il meeting! 😉

    bravissimo KarmaGianni, pure io mi meto a disposizione per aiutare ad organizzare il meeting

    a golfo aranci abbiamo un utente molto esperto che può sicuramente darci una mano e li (per esperienza mia) è facile da raggiungere pure in camper per chi è amante del campeggio

    #154944
    Max
    Moderatore

    @mario wrote:

    IO ci voglio essere questa volta

    a chi lo dici Mario…la moglie è gia avvisata, speriamo solo nel lavoro…ma stavolta farò di tutto per esserci 😉

    #154945
    ulissio
    Partecipante

    Hai iniziato l’argomento in questo modo:
    @Fabione17 wrote:

    ciao, chiedo ai moderatori, ho chi ha organizzato il meeting; volevo sapere come mai il secondo meeting viene svolto in Sardegna, non per aver nulla contro la sardegna, ma dato che cè gia stato l’ anno scorso perchè ripeterlo li? ci sono altri tantissimi posti in italia… e dato che il forum è a livello nazionale mi sembra giusto che il meeting giri un pò tutta l’ italia

    Poi scrivi questo:
    @Fabione17 wrote:

    @KarmaGianni wrote:

    Io mi offro volentieri per aiutare con l’organizzazione.
    Non ho la patente nautica (anche se me la cavo molto bene con le barche), non abito al mare, ma ho molto tempo libero, troppo tempo libero…
    Dovrei essere ancora qui fra maggio e giugno, prima di trasferirmi dall’altra parte del Mondo.

    Anche io conosco molto bene la costa intorno a Livorno (grossi problemi con la ricettività  ed i parcheggi nei weekend di ponte, tipo 1°maggio e 2 giugno) ed anche la Gallura. Non avrei problemi a spostarmi in loco anche per una decina di giorni a cavallo del meeting 😉
    Se vi va il posto, potrei sentire un amico con diving e 3 barche a Golfo Aranci. Lì a maggio-giugno non ci sono problemi di alberghi ed appartamenti ed anche con un piccolo fuoristrada o con una sw un pò alta da terra si può andare dopo Capo Figari…
    Oppure verso sud, Olbia e dintorni, che mi sembrano battute da molti utenti, più o meno “maestri”… 😆

    P.S.: sia chiaro, do unamano DOVUNQUE sia il meeting! 😉

    bravissimo KarmaGianni, pure io mi meto a disposizione per aiutare ad organizzare il meeting

    a golfo aranci abbiamo un utente molto esperto che può sicuramente darci una mano e li (per esperienza mia) è facile da raggiungere pure in camper per chi è amante del campeggio

    Beato chi ti capisce. :shock:, e pensare che quotavo il tuo concetto iniziale 😕 .

    #154946
    Fulvio48
    Partecipante

    Fabione 17 scrive: “essendo toscano Livorno la conosco e L’ isola d’ elba un pò meno ma so che è buono per la pesca per i suoi fondali ma certamente per decidere secondo me dovremo fare una lista di persono che sono interresate a collaborare per organizzare il meeting, poi quando abbiamo fatto un gruppo per regione si può passare a votare e dopo daremo una mano un pò tutti per organizzare al meglio l’ evento.[/quote]”

    Ecche caxxo, credi di essere in democrazia??? :mrgreen:

    #154947
    Marcoz
    Partecipante

    😯

    #154948
    ulissio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    😯

    Tu riesci a capire? io no 😯

    #154949
    Marcoz
    Partecipante

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    😯

    Tu riesci a capire? io no 😯

    un pò confuso, sembrava bella l’idea iniziale, poi anche io mi ho riletto tutto dall’inizio perchè con l’ultimo commento son rimasto a bocca aperta…forse in altre parti d’italia esiste un altro Golfo Aranci

    #154950
    ulissio
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @ulissio wrote:

    @Marcoz wrote:

    😯

    Tu riesci a capire? io no 😯

    un pò confuso, sembrava bella l’idea iniziale, poi anche io mi ho riletto tutto dall’inizio perchè con l’ultimo commento son rimasto a bocca aperta…forse in altre parti d’italia esiste un altro Golfo Aranci

    😀 😀 😀 Io quando lavoravo a Golfo Aranci (molti anni fa 😀 )pensavo che stavo in Sardegna :shock:.

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.