2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #155386
    Alessandro V.
    Partecipante

    Grazie a tutti.. e chiedo scusa a chi non ho nominato.. ma siete veramente tanti! ho riprocessato il video 3 volte perchè ogni volta spuntava fuori qualcuno da aggiungere.. alla fine ho dimenticato kkk4 v.p.argo.. e altri..
    ho ommesso tutti i nuovi iscritti.. anche quelli piu assidui.. scusate..
    vorrà  dire che verrete al 3°meeting e farete i saluti voi! 🙂

    In ogni caso i complimenti del video sono per tutti noi.. perchè senza il meeting non ci sarebbe stato video 😛

    #155387
    Marcoz
    Partecipante

    @Alessandro V. wrote:

    Grazie a tutti.. e chiedo scusa a chi non ho nominato.. ma siete veramente tanti! ho riprocessato il video 3 volte perchè ogni volta spuntava fuori qualcuno da aggiungere.. alla fine ho dimenticato kkk4 v.p.argo.. e altri..
    ho ommesso tutti i nuovi iscritti.. anche quelli piu assidui.. scusate..
    vorrà  dire che verrete al 3°meeting e farete i saluti voi! 🙂

    In ogni caso i complimenti del video sono per tutti noi.. perchè senza il meeting non ci sarebbe stato video 😛

    bravo ale hai ragione, come non quotarti….vediamo se ci sarà  una risposta positiva nel prossimo meeting…

    ps: inizia a preparare la terza parte del torrent, che sta scaricando il secondo

    #155388
    Alessandro V.
    Partecipante

    ok! ora provvedo! 😉

    #155389
    Alessandro V.
    Partecipante

    maledizione.. piu passano le ore e piu spunta gente che mi sn dimenticato nei saluti.. vi dedicherò una pescata prima o poi per sdebitarmi…
    paquito.. pietrino.. tra questi… 😛

    #155390
    Ste
    Amministratore del forum

    Ma anche a voi non vi scarica il video HD?? Da me rimane bloccato e non scarica…

    #155391
    Alessandro V.
    Partecipante

    nel video in streaming c’è anche una parte corrotta.. dopo il minuto 13.. ho avvisato ryo.. forse è come è stato compresso..

    in ogni caso chi lo volesse alla massima definizione mi mandi un MP con l’indirizzo email e gli mando il torrent..
    (ste se vuoi vieni su msn e te lo mando)

    #155392
    Capitan Simon
    Partecipante

    L’HD non riesco a scaricarlo nemmeno io… 😐

    #155393
    Ste
    Amministratore del forum

    @Capitan Simon wrote:

    L’HD non riesco a scaricarlo nemmeno io… 😐

    Fatti dare il torrent da Ale se hai utorrent..ci sn anche io ke sto scaricando e lo scarichi veloce xke scarichi sia da me ke da Ale..

    #155394
    Ryo
    Amministratore del forum

    @Alessandro V. wrote:

    nel video in streaming c’è anche una parte corrotta.. dopo il minuto 13.. ho avvisato ryo.. forse è come è stato compresso..

    in ogni caso chi lo volesse alla massima definizione mi mandi un MP con l’indirizzo email e gli mando il torrent..
    (ste se vuoi vieni su msn e te lo mando)

    Si la parte in streaming nasce da una compressione, ma se il programma l’ha compresso male nn ci posso fare molto.

    Posso provare a ricomprimerlo un’altra volta.

    L’hd ora dovrebbe farvelo scaricare

    #155395
    Marcoz
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @Alessandro V. wrote:

    nel video in streaming c’è anche una parte corrotta.. dopo il minuto 13.. ho avvisato ryo.. forse è come è stato compresso..

    in ogni caso chi lo volesse alla massima definizione mi mandi un MP con l’indirizzo email e gli mando il torrent..
    (ste se vuoi vieni su msn e te lo mando)

    Si la parte in streaming nasce da una compressione, ma se il programma l’ha compresso male nn ci posso fare molto.

    Posso provare a ricomprimerlo un’altra volta.

    L’hd ora dovrebbe farvelo scaricare

    se no scaricate la versione da youtube che ha una buona risoluzione

    #155396
    _Massi_
    Partecipante

    Complimenti per l’ottimo meeting!
    Belli anche i video, con ottime colonne sonore (per intenditori) 😉

    #155397
    sampei70
    Partecipante

    Bellissimo video! Complimenti a tutti. Capitan Simon è troppo forte

    #155398
    Marcoz
    Partecipante

    spero che l’entusiasmo sia maggiore per il prossimo anno

    #155399
    Fulvio57
    Partecipante

    Ci sarebbe da pensare al perchè di tante defezioni e così tanti utenti “storici” che non partecipano più.

    #155400
    mario
    Partecipante

    dobbiamo organizzarlo in un periodo giusto……………ma GIUSTO col pesce e col caldo, e così il giorno peschiamo e la notte ci sfondiamo per 3 giorni di seguito, cazzo……….

Stai visualizzando 15 post - dal 481 a 495 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.