2° meeting pescasubacquea.net

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali 2° meeting pescasubacquea.net

Stai visualizzando 12 post - dal 511 a 522 (di 522 totali)
  • Autore
    Post
  • #155416
    Ste
    Amministratore del forum

    Saranno 2 giorni di pesca pieni penso, ma potresti venire anche solo 1 giorno…dai 1 occhiata all’argomento o chiedi a dentexxx ke è 1 po l’ideatore di questo meeting e ti sa dire di più di sicuro

    #155417
    Salvoct90
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    ciao, chiedo ai moderatori, ho chi ha organizzato il meeting; volevo sapere come mai il secondo meeting viene svolto in Sardegna, non per aver nulla contro la sardegna, ma dato che cè gia stato l’ anno scorso perchè ripeterlo li? ci sono altri tantissimi posti in italia… e dato che il forum è a livello nazionale mi sembra giusto che il meeting giri un pò tutta l’ italia

    Non voglio intromettermi… se avete deciso lascio perdere, ma scusate non posso leggere 30 pagine di discussioni. Infatti facciamo a Lampedusa a settembre. il pesce c’è i campeggi o case anche. i gommoni li affittano.. e cosi è un posto neutrale per tutti. tutti si spostano. nessuno ha vantaggi

    #155418
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Saranno 2 giorni di pesca pieni penso, ma potresti venire anche solo 1 giorno…dai 1 occhiata all’argomento o chiedi a dentexxx ke è 1 po l’ideatore di questo meeting e ti sa dire di più di sicuro

    ogni tanto lo seguo

    #155419
    Marcoz
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    @Fabione17 wrote:

    ciao, chiedo ai moderatori, ho chi ha organizzato il meeting; volevo sapere come mai il secondo meeting viene svolto in Sardegna, non per aver nulla contro la sardegna, ma dato che cè gia stato l’ anno scorso perchè ripeterlo li? ci sono altri tantissimi posti in italia… e dato che il forum è a livello nazionale mi sembra giusto che il meeting giri un pò tutta l’ italia

    Non voglio intromettermi… se avete deciso lascio perdere, ma scusate non posso leggere 30 pagine di discussioni. Infatti facciamo a Lampedusa a settembre. il pesce c’è i campeggi o case anche. i gommoni li affittano.. e cosi è un posto neutrale per tutti. tutti si spostano. nessuno ha vantaggi

    ciccio il secondo meeting è stato già  organizzato e disputato

    #155420
    Salvoct90
    Partecipante

    😳 😳 😳 😳 😳 😳

    sorry

    #155421
    Marcoz
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    😳 😳 😳 😳 😳 😳

    sorry

    tranquillo, a breve inizieremo ad organizzare bene anche il terzo

    #155422
    Geppetto
    Partecipante

    ragazzi perche non incominciamo ad organizzare il terzo meeting ?????io ci saro al mille per mille

    #155423
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Geppetto wrote:

    ragazzi perche non incominciamo ad organizzare il terzo meeting ?????io ci saro al mille per mille

    Se non ad organizzarlo, quanto meno a discuterne, aprlarne, epnsarci, esaltarci già  all’idea, quello certamente si!!! :thumbleft:

    Di sicuro sarà  un evento unico, meriterà  tutta l’attesa e la voglia di esserci… 😉 😀

    #155424
    mario
    Partecipante

    bisognerebbe andare dalle parti di Sergio, ed in periodi differenti…………..

    #155425
    Geppetto
    Partecipante

    dai dai incominciamo a preparare l’evento

    #155426
    Marcoz
    Partecipante

    capitano simone, come ti sei trovato “nelle zone di sergio”, come consiglia mario ?
    8)

    #155427
    Capitan Simon
    Partecipante

    Che dire?!?!?
    Lo so che la frase “l’appoggio a mario” sarebbe scontata, ma è così… 🙄 :mrgreen:

    Proviamo a scatenare un pò di caciara su ciò che si vorrebbe e ciò che ci si aspetterebbe dal III Meeting?!? 😉
    Apro una discussione specifica e diamo fuoco alle polveri!!! 😀

Stai visualizzando 12 post - dal 511 a 522 (di 522 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.