2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 686 totali)
  • Autore
    Post
  • #222691
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ste wrote:

    La mia opinione è di tentare di andare…al massimo saltiamo 1 po durante il tragitto, ma cmq l’onda se torniamo verso le 14 sarà  massimo 1 metro scarso…e 1 punto calmissimo si trova x forza in 1 isola

    idem

    #222692
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Ragazzi a fianco al porto c’e lo scoglio della cicoria e li è sempre bello quindi male che vada 🙂 c possiamo riparare li 😀 e sparare 2 muggini 😀
    Oh forse domani alla cena sia io che la mia ragazza c siamo!!! non so ancora teneteci in forse ok???

    #222693
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    Ragazzi a fianco al porto c’e lo scoglio della cicoria e li è sempre bello quindi male che vada 🙂 c possiamo riparare li 😀 e sparare 2 muggini 😀
    Oh forse domani alla cena sia io che la mia ragazza c siamo!!! non so ancora teneteci in forse ok???

    se continui così ti facciamo mangiare nel piatto del cane 😀 😀 😀

    dimenticati lo scoglio della ciccoria

    #222694
    Roby Sar
    Partecipante

    @Ste wrote:

    Sono d’accordo Ale…per la pescata si potrebbe fare nel punto riparato…magari poi si torna in porto verso le 14 così anche il tragitto non diventa troppo incasinato a mare mosso…ditemi anche voi la vostra opinione…soprattutto roby che è il più esperto di tutti noi

    Se si vuole uscire in gommone le alternative sono: 1 si va a pescare nella zona di Capo Sandalo di buon mattino e poi quando il mare incomincia a montare si va alle Tacche Bianche e poi a ridosso dell’isola Piana. 2 Si va a sud di Carloforte e si pesca da Punta Spalmatore fino alle Colonne. Un metro di onda non è poco e detto sinceramente…tornare indietro dopo poche ore di pesca non mi piace…uffffff !!! 👿
    Adesso… sentiamo il parere di Alessio Dentexxx, che lui ci bazziga più di me… da quelle parti 😉

    #222695
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Roby Sar wrote:

    @Ste wrote:

    Sono d’accordo Ale…per la pescata si potrebbe fare nel punto riparato…magari poi si torna in porto verso le 14 così anche il tragitto non diventa troppo incasinato a mare mosso…ditemi anche voi la vostra opinione…soprattutto roby che è il più esperto di tutti noi

    Se si vuole uscire in gommone le alternative sono: 1 si va a pescare nella zona di Capo Sandalo di buon mattino e poi quando il mare incomincia a montare si va alle Tacche Bianche e poi a ridosso dell’isola Piana. 2 Si va a sud di Carloforte e si pesca da Punta Spalmatore fino alle Colonne. Un metro di onda non è poco e detto sinceramente…tornare indietro dopo poche ore di pesca non mi piace…uffffff !!! 👿
    Adesso… sentiamo il parere di Alessio Dentexxx, che lui ci bazziga più di me… da quelle parti 😉

    in ogni caso tu reputi che si possano trovare dei posti con le condizioni giuste? o almeno abbordabili per stare un bel po’ a pesca?

    #222696
    Roby Sar
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @Ste wrote:

    Sono d’accordo Ale…per la pescata si potrebbe fare nel punto riparato…magari poi si torna in porto verso le 14 così anche il tragitto non diventa troppo incasinato a mare mosso…ditemi anche voi la vostra opinione…soprattutto roby che è il più esperto di tutti noi

    Se si vuole uscire in gommone le alternative sono: 1 si va a pescare nella zona di Capo Sandalo di buon mattino e poi quando il mare incomincia a montare si va alle Tacche Bianche e poi a ridosso dell’isola Piana. 2 Si va a sud di Carloforte e si pesca da Punta Spalmatore fino alle Colonne. Un metro di onda non è poco e detto sinceramente…tornare indietro dopo poche ore di pesca non mi piace…uffffff !!! 👿
    Adesso… sentiamo il parere di Alessio Dentexxx, che lui ci bazziga più di me… da quelle parti 😉

    in ogni caso tu reputi che si possano trovare dei posti con le condizioni giuste? o almeno abbordabili per stare un bel po’ a pesca?

    Si le condizioni sono queste che ho citato … la zona più pescosa è quella battuta dal maestrale, a sud dell’isola conosco poco… però offre molti ripari dal “mistral” di domani…

    #222697
    alessioC
    Partecipante

    ragazzi divertitevi e pescate anche per me buon meeting 😉

    #222698
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @alessioC wrote:

    ragazzi divertitevi e pescate anche per me buon meeting 😉

    grazie ale, al prossimo devi esserci, dovrete esserci tutti…

    accetterò giustificazioni solo in caso di matrimoni e funerali, personali 😉

    #222699
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    @alessioC wrote:

    ragazzi divertitevi e pescate anche per me buon meeting 😉

    grazie ale, al prossimo devi esserci, dovrete esserci tutti…

    accetterò giustificazioni solo in caso di matrimoni e funerali, personali 😉

    ma… intendi forse che siam giustificati se si verificano entrambe le possibilità  insieme? :mrgreen:

    #222700
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @icaro wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @alessioC wrote:

    ragazzi divertitevi e pescate anche per me buon meeting 😉

    grazie ale, al prossimo devi esserci, dovrete esserci tutti…

    accetterò giustificazioni solo in caso di matrimoni e funerali, personali 😉

    ma… intendi forse che siam giustificati se si verificano entrambe le possibilità  insieme? :mrgreen:

    no anche singole vanno bene, ma non saranno accettate cresime, battesimi, comunioni, compleanni, anniversari e cazzi vari 😆

    #222701
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ma a che ora e previsto il ritorno??

    #222702
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    ma a che ora e previsto il ritorno??

    in base ai gommoni, chi vuole può rientrare prima in caso di bisogno, basta che non interferisca con l’equipaggio del suo gommone, in generale dipende dal tempo che farà , se il tempo ce lo concede non ci poniamo limiti di tempo, credo non oltre il primo pomeriggio

    #222703
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    okk maury anche perche mi scoccia lasciare ele a casa!! tutto il di sola!! io domani con chi prima torna salgo!! P.S ci sono 2 miei amici + barcaiolo e portano un gommone…xo non salgo con loro perche tanto pescheranno a -20 almeno!!

    #222704
    icaro
    Membro

    @Epinephelus guaza wrote:

    okk maury anche perche mi scoccia lasciare ele a casa!! tutto il di sola!! io domani con chi prima torna salgo!! P.S ci sono 2 miei amici + barcaiolo e portano un gommone…xo non salgo con loro perche tanto pescheranno a -20 almeno!!

    E dove vanno…. in Alaska??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Tra un po devo correre a comprare un pugnale nuovo…. a forza di affilare il mio non ho più lama!!! :mrgreen:

    #222705
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahahah…RAGAZZI IO DOMANI ALLE 7.30 SARO AL PORTO, ORA STACCO TUTTO, SE C SONO NEWS AVVISATEMI AL CELLULARE… a domani ragazzi!!! 😀 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 616 a 630 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.