2° Meeting Sud Sardegna

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 2° Meeting Sud Sardegna

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 686 totali)
  • Autore
    Post
  • #222736
    Roby Sar
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    ah, dimenticavo, io e Roby abbiamo fatto un aspetto da record mondiale… addormentati sul divano 😀 😀 😀 😀

    ahahahah…durante l’aspetto (invece delle pecorelle) contavamo i dentici che ci giravano intorno ❗ 😆 😆

    #222737
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    ahah oh ragazzi dobbiamo rifare queste uscite piu spesso adesso che c’e la bella stagione!! 8) però e con le giornate lunghe potremmo fare dalla mattina presto fino le 19/20!! che ne dite?? 8)

    #222738
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Epinephelus guaza wrote:

    ahah oh ragazzi dobbiamo rifare queste uscite piu spesso adesso che c’e la bella stagione!! 8) però e con le giornate lunghe potremmo fare dalla mattina presto fino le 19/20!! che ne dite?? 8)

    CHE SEI PAZZO 😀

    #222739
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Xk?? facciamo la pausa pranzo come domenica! che t fa passare tutta la stanchezza della pescata mattutina e poi di nuovo in acqua 6 orette!! guarda che ce la facciamo, passa in fretta il tempo

    #222740
    icaro
    Membro

    @Epinephelus guaza wrote:

    Xk?? facciamo la pausa pranzo come domenica! che t fa passare tutta la stanchezza della pescata mattutina e poi di nuovo in acqua 6 orette!! guarda che ce la facciamo, passa in fretta il tempo

    Eia ci sto: mi lego qualche pastina e la cazzbull sotto la boa e andiamo!!! 😀
    Magari esce una pescata anche più consistente… 😉

    #222741
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    dobbiamo fare il meeting (NO KILL) al tordo pavone, salpa, e i tordi sparabili sono i ciliegio e i verdi di peso sopra i 500g 😀 okk??? se non e brutto!! male che vada c pigausu na pizza 😉

    #222742
    icaro
    Membro

    @Epinephelus guaza wrote:

    dobbiamo fare il meeting (NO KILL) al tordo pavone, salpa, e i tordi sparabili sono i ciliegio e i verdi di peso sopra i 500g 😀 okk??? se non e brutto!! male che vada c pigausu na pizza 😉

    ok…… io la voglio wustel cipolle e tonno!!!

    #222743
    danieled
    Partecipante

    pubblicate le foto che siamo curiosi

    #222744
    Ste
    Amministratore del forum

    Guarda la sezione foto…c’è già  la foto della pescata anche se mancano 3 saraghi e 3 polpi

    #222745
    doddo-sassari
    Partecipante

    mi associo a sergio………..grandi ragazzi………………………………..aspettiamo i post delle foto e dei video…..

    roby a vedere il tuo ultimo post mi dispiace ancora di più non esserci stato…….. 😀 😀 😀
    e da un pezzo che non mi prebdo una sana e doverosa sbronza in compagnia… :minigun: :minigun: e la vostra sarebbe stata delle migliori……….. 😀

    ancora complimenti ragazzi siete grandi….

    #222746
    mario
    Partecipante

    i Tordi vi hanno fatto compagnia,,,,,,,,,,siamo gemellati anche in questo 😆 😆

    #222747
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    i Tordi vi hanno fatto compagnia,,,,,,,,,,siamo gemellati anche in questo 😆 😆

    eh si, più che tordi salvacappotto erano tordi salva cena, 😀 da noi è avanzata un sacco di roba che si son divisi i mangiatori di pesci

    #222748
    mario
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mario wrote:

    i Tordi vi hanno fatto compagnia,,,,,,,,,,siamo gemellati anche in questo 😆 😆

    eh si, più che tordi salvacappotto erano tordi salva cena, 😀 da noi è avanzata un sacco di roba che si son divisi i mangiatori di pesci

    noi pure abbiamo mangiato pesce……….ma non nostro 👿

    #222749
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @mario wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @mario wrote:

    i Tordi vi hanno fatto compagnia,,,,,,,,,,siamo gemellati anche in questo 😆 😆

    eh si, più che tordi salvacappotto erano tordi salva cena, 😀 da noi è avanzata un sacco di roba che si son divisi i mangiatori di pesci

    noi pure abbiamo mangiato pesce……….ma non nostro 👿

    Mario, non ti devi lamentare, è tutta colpa tua perchè hai dimenticato il pappo a casa 😈

    #222750
    Roby Sar
    Partecipante

    @doddo-sassari wrote:

    mi associo a sergio………..grandi ragazzi………………………………..aspettiamo i post delle foto e dei video…..

    roby a vedere il tuo ultimo post mi dispiace ancora di più non esserci stato…….. 😀 😀 😀
    e da un pezzo che non mi prebdo una sana e doverosa sbronza in compagnia… :minigun: :minigun: e la vostra sarebbe stata delle migliori……….. 😀

    ancora complimenti ragazzi siete grandi….

    Grazie… Doddo, anche se ti conosco solo virtualmente…penso che avresti contribuito alla grande ad animare la cena e tutto il meeting!!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 661 a 675 (di 686 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.