3° meeting campano……foto e racconto….

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° meeting campano……foto e racconto….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #6225
    paquito
    Partecipante

    Vi siete abbronzati? vi siete abbuffati? vi siete relaxati durante queste vacanze? bene! ora preparatevi al terzo meeting campano!!!

    Cliccando sul link troverete le indicazioni stradali che portano dall’uscita di Ercolano a Piazza San Pasquale e (per i ritardatari) al ristorante Ciro A Mare
    http://maps.google.it/maps?f=d&source=s … 38581&z=15

    #201313
    ciro
    Partecipante

    wowowowo tenimm nù moderator D.O.C.

    #201314
    DesmoAccanito
    Partecipante
    #201315
    enxoy
    Partecipante

    😆 Ciao ragà , mi dispiace di non poter essere dei vostri , ma spero di riuscire a fare un salto al granatello per conoscervi di persona . Vi auguro una piacevole e divertente giornata ( spero che si possa dire 😯 ) 😉 Ciao a tutti

    #201316
    Monser
    Partecipante

    Ragazzi, Tropicoco sta con la bronchite e quindi, a meno di guarigione improvvisa, non sarà  dei nostri.
    Una considerazione: mi sa che qua qualcuno ci seccia. E che c@@@o, una volta il tempo, una volta cambia il tempo la sera per la mattina, ora questa influenza che sta girando…….
    Io sto migliorando, incrociamo le dita…..

    #201317
    vinsent
    Partecipante

    :smt059 :smt059 :smt059 :dmage: :dmage: 😳

    #201318
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Visto che io domenica non sarò lì con voi sappiate che vi penserò, vi sarò vicino col cuore e con la mente e per questo vi auguro…

    BUONA PESCA!!!!

    #201319
    paquito
    Partecipante

    Ragazzi manca anche Sergio, questa bronchite ci ha dimezzati, mi sembra un tantino brutto fare il meeting in 4, ho sentito anche la sociosub che mi ha consigliato di rimandare per l’ennesima volta causa raffreddori, a me dispiace ma dispiacerebbe di più fare un meeting che poi un meeting non è. Ci farebbe piacere, pertanto, recuperare tutti i componenti della prima organizzazione da Tropicoco a Sasà  de fonzo, Marco autieri, pjthebest ecc…..In modo da fare un vero e proprio meeting e non una pescatina. Non scriverò messaggi eclatanti tipo: MEETING CAMPANO RIMANDATO CAUSA……Non aprirò altri topic, continueremo su questo senza fretta cercando di preparare al meglio il meeting……

    #201320
    kappa
    Partecipante

    prima o poi faremo sto meeting
    una buona guarigioni a tutti gli amici influenzati
    magari la prossima volta saremo tanti
    🙄 😉

    #201321
    ciro
    Partecipante

    Avete gia in mente la nuova data per il nuovo meeting ?? per me va bene anche posticipata di una settimana cosi nn dobbiamo ricminciare daccapo con l ‘ organizzazione ma solo rinviare alla prossima domenica.

    #201322
    Marco Autieri
    Partecipante

    Stamattina sono venuto nel luogo stabilito per conoscervi di persona …Purtroppo solo ora ho letto che il meeteng era stato rinviato…CHE PECCATO !!

    #201323
    Monser
    Partecipante

    Ci dispiace Marco, purtroppo si era chiaramente detto nel post iniziale di controllare la sera prima il topic nel caso di problemi dell’ultima ora (che, ahimé, si sono verificati).
    Siamo tropo sfigati, questa è la verità . Abbiamo una macumba addosso…

    #201324
    enxoy
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Ci dispiace Marco, purtroppo si era chiaramente detto nel post iniziale di controllare la sera prima il topic nel caso di problemi dell’ultima ora (che, ahimé, si sono verificati).
    Siamo tropo sfigati, questa è la verità . Abbiamo una macumba addosso…

    😆 Dovete farvi benedire da un prete ricchione 😉 stamattina sono stato al granatello … c’era un’acqua moscia 😕

    #201325
    Marco Autieri
    Partecipante

    c era un mare stupendo acqua chiara….nella zona boa gialla poteva spuntare qualche saragone :minigun:

    #201326
    paquito
    Partecipante

    @ciro wrote:

    Avete gia in mente la nuova data per il nuovo meeting ?? per me va bene anche posticipata di una settimana cosi nn dobbiamo ricminciare daccapo con l ‘ organizzazione ma solo rinviare alla prossima domenica.

    Ragazzi prima di parlare di date, io terrei vivo il topic giorno per giorno
    ufficializzando il meeting solo qualche giorno prima ad esempio, mercoledì controlliamo il meteo nella zona preposta e se dovesse essere buono si chiede la disponibilità , se si raggiunge un numero accettabile si procede col meeting altrimenti si va avanti, secondo me funziona, io ora cambio il titolo e lo metto senza date, vediamo che succede…..L’unica cortesia che vi chiedo è di controllare la discussione quotidianamente onde evitare spiacevoli ed incresciosi inconvenienti 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.