3° MEETING SUD SARDEGNA

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali 3° MEETING SUD SARDEGNA

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 290 totali)
  • Autore
    Post
  • #271404
    Roby Sar
    Partecipante

    @icaro wrote:

    E allora giovini! Come è andato questo meeting? Eisi piscau?????? 8)

    Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già  l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿

    #271405
    icaro
    Membro

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    E allora giovini! Come è andato questo meeting? Eisi piscau?????? 8)

    Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già  l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿

    Ho fatto delle indagini poliziesche, e da vari interrogatori pare che pesa 120kg, ha il pizzetto, ha un amico benzinaio col suo stesso hobby e guida ceffali che vanno a nafta nella zona turistica nota come: “scoglio della cicoria”… in più gli piace buttarsi in terra o in mare indifferentemente.

    Un paparazzo gli ha fatto anche una foto durante la pesca all’aspetto:


    E’ LUI???

    #271406
    DENTEX70
    Moderatore

    com’è andata?

    #271407
    SARDENTICE81
    Moderatore

    è lui… lA CUGURRA 😀

    allora ragazzi, piccolo riassunto,
    diciamo che il terzo meeting del sud sardegna è andato, nonostante un po’ di defezioni che ci hanno davvero dispiaciuto, nonostante qualche piccolo problema alla fine abbiamo passato una bella giornata, e anche se non abbiamo fatto una pescata indimenticabile alla fine un carniere c’è stato e lo vedrete. è stato un meeting impegnativo dal punto di vista delle quote operative e si è svolto prevalentemente tra i 15 e i 25 metri, anche se il meteo è stato buono con noi il pesce non girava per niente…

    le note positive son state che:

    – guaza nonostante i pindacci non ha fatto fare guasto a nessuno
    – guaza mi ha pindacciato e ho fatto un cappotto e rotto un manico del borsone
    – guaza è sceso quasi a -20 metri anche se non lo sapeva 😆 alla faccia dei 5 mt e credo che per lui sia stata una bella soddisfazione.

    ragazza stavamo pensando di fare la pizzata del meeting sabato 11 agosto, per chi ha partecipato, avrebbe voluto partecipare e chi ha piacere di esserci.

    diamo le adesioni su questo 3d

    ps: per vedere video e foto dovete stressare alessandro v. 😀

    #271408
    SARDENTICE81
    Moderatore
    #271409
    DENTEX70
    Moderatore

    videooooooo, qualcosa avete preso, alla fine e quello che interessa meno, il divertimento e la compagnia son le cose che contano

    #271410
    Ste
    Amministratore del forum

    Si è stata 1 bella giornata…mare ottimo…purtroppo non tantissimo pesce però almeno qualcosa l’abbiamo presa

    #271411
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    E allora giovini! Come è andato questo meeting? Eisi piscau?????? 8)

    Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già  l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿

    Io non ho pindacciato! 😯 ho pindacciato solo chi non mi ha voluto in gommone 8)

    #271412
    Fulvio57
    Partecipante

    @Epinephelus guaza wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    E allora giovini! Come è andato questo meeting? Eisi piscau?????? 8)

    Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già  l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿

    Io non ho pindacciato! 😯 ho pindacciato solo chi non mi ha voluto in gommone 8)

    …Ci sarà  un motivo !!!!! 😀

    #271413
    SARDENTICE81
    Moderatore

    decidiamo se dobbiamo fare la pizzata sabato?

    #271414
    icaro
    Membro

    @SARDENTICE81 wrote:

    ragazzi stavamo pensando di fare la pizzata del meeting sabato 11 agosto, per chi ha partecipato, avrebbe voluto partecipare e chi ha piacere di esserci.
    diamo le adesioni su questo 3d

    Ottimo per sabato!
    Se la fate a iglesiasCity vengo da solo, e se la fate a CastedduCity vengo accompagnato… 8)

    @SARDENTICE81 wrote:

    ps: per vedere video e foto dovete stressare alessandro v. 😀

    Ale alla pizzata porta tutto che allestiamo la sala proiezioni sul tavolo, tra ua pizza e s’attra! :mrgreen:

    #271415
    icaro
    Membro

    @Fulvio57 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    E allora giovini! Come è andato questo meeting? Eisi piscau?????? 8)

    Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già  l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿

    Io non ho pindacciato! 😯 ho pindacciato solo chi non mi ha voluto in gommone 8)

    …Ci sarà  un motivo !!!!! 😀

    Il motivo potrebbe essere che la cugurra non aveva i copri punta nelle forbicine… e quindi la cugurra metteva a rischio l’integrità  dei tubolari?! :mrgreen:

    #271416
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ah tra le altre cose, quindi, oltre a sturrata e borsone rotto, mi sono trovato il pantalone 3mm con un bel segno della 4 punte di guaza…. ma che stranezza 😯 😯

    comunque, per la pizzata di sabato
    ottimo icaro!

    #271417
    Ste
    Amministratore del forum

    boh vi faccio sapere tra qualche gg..non lo so ancora se mi può andare bene sabato

    #271418
    Roby Sar
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Epinephelus guaza wrote:

    @Roby Sar wrote:

    @icaro wrote:

    E allora giovini! Come è andato questo meeting? Eisi piscau?????? 8)

    Abbiamo sturrato più che pescato!!!!!! Anche se qualcuno non la detto… ma già  l’ha pensato ed ha colpito lo stesso! 👿

    Io non ho pindacciato! 😯 ho pindacciato solo chi non mi ha voluto in gommone 8)

    …Ci sarà  un motivo !!!!! 😀

    Già  lo sa il motivo…è che fa sempre l’innocente lui 😆 😀 😆 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 271 a 285 (di 290 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.