A pesca da Nikodemus

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #15099
    lorenzino82
    Partecipante

    La voglia di mare era cosi tanta oggi che mi sono fatto 400 km per andare a sestri levante e tornare. Prima volta per me. Fondale apparentemente da paura…..bellissimo…….dico apparentemente perché c erano dai 2 ai 4 metri di visibilità….
    Acqua a 12 gradi , tramontana tesa , corrente e onda…..da vomitare gli occhi…..
    Alla fine ho raccattato un cefalo TDI con filtro antiparticolato, un saragotto e un polpo. Submaro ha preso un saragone e due cefali a benzina , mentre Nicola smeraldi ha preso un bel branzino e un cefalone euro 3.
    Giornata meravigliosa passata in ottima compagnia e terminata con focaccia genovese e un bel birrozzo generale nella splendida cornice della baia del silenzio…


    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_f25bba71373c30d457c73b6ddf8eefab.jpg

    #351891
    vikingo
    Partecipante

    Grandi!! Un abbraccio a tutti!! Occhio che i cefali non siano del gruppo wolks…

    #351892
    submaro
    Partecipante

    A parte il freddo, l’acqua marcissima, il sesto mese di gravidanza di Lorenzino è stata una bella mattinata, abbiamo fatto più del possibile, di pesce ne girava poco e se girava non si vedeva :mrgreen:
    Nikodemus come al solito ci ha dato assistenza logistica da vero professionista 😉

    #351893
    biro2323
    Partecipante

    Ebbravi!!!

    #351894
    Nikodemus
    Membro

    Grazie raga..bellissima giornata,per amicizia e goliardia..in acqua beh in questo periodo,abbiamo fatto miracoli :mrgreen:
    La prossima volta magari,spostamenti in gommone…. e più spot alla ricerca delle condizioni migliori 😉
    La cosa logicamente e simbolicamente é estesa a tutti i pia del forum 🙂

    #351895
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Cazzo grandissimi! Mi mancate anche se non vi conosco (a parte Lorenzo per telefono che cmq non mi ha mai inculcato coi suoi favolosi scherzi :-D) e anche se non c’ero.
    Se vinco la lotteria mi affranco dal lavoro e mi associo alle pescate vagando per l’Italia.

    #351896
    lorenzino82
    Partecipante

    @gianlucaxyz wrote:

    ca**o grandissimi! Mi mancate anche se non vi conosco (a parte Lorenzo per telefono che cmq non mi ha mai inculcato coi suoi favolosi scherzi :-D) e anche se non c’ero.
    Se vinco la lotteria mi affranco dal lavoro e mi associo alle pescate vagando per l’Italia.

    Gianluca credimi che la Liguria dal fiume magra fino a sestri levante merita davvero una visitina……fondali bellissimi ! Peccato per la brutta gente e per l acqua spesso torba.

    #351897
    Nikodemus
    Membro

    Beh..l’inverno porta un po’ ovunque acqua e condizioni non proprio ottimali..ma è il gioco delle stagioni 🙂

    #351898
    Fabio70
    Partecipante

    Complimenti ragazzi! 😉 Un caro saluto a tutti!

    #351899
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fabio70 wrote:

    Complimenti ragazzi! 😉 Un caro saluto a tutti!

    grazie terronazzo!!!!!

    #351900
    vikingo
    Partecipante

    🙄 . è torba pure qui [attachment=0:kyuiqi18]IMG_20160118_120857.jpg[/attachment:kyuiqi18]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5063_8caa408fce7227b9bc7605ba7f4ea13a.jpg<!–m →

    #351901
    Nikodemus
    Membro

    Vik..direi che lì da te..come caffè-latte… VINCI A MANI BASSE !!! 😆

    #351902
    gianlucaxyz
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @gianlucaxyz wrote:

    ca**o grandissimi! Mi mancate anche se non vi conosco (a parte Lorenzo per telefono che cmq non mi ha mai inculcato coi suoi favolosi scherzi :-D) e anche se non c’ero.
    Se vinco la lotteria mi affranco dal lavoro e mi associo alle pescate vagando per l’Italia.

    Gianluca credimi che la Liguria dal fiume magra fino a sestri levante merita davvero una visitina……fondali bellissimi ! Peccato per la brutta gente e per l acqua spesso torba.

    Ahahahahhhhhhaaaa ti credo!!! Cmq dai, a parte un paio di persone le altre sono gente per bene :-D.

    #351903
    vikingo
    Partecipante

    @Nikodemus wrote:

    Vik..direi che lì da te..come caffè-latte… VINCI A MANI BASSE !!! 😆

    Anche come frappe’ al cioccolato

    #351904
    vikingo
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Fabio70 wrote:

    Complimenti ragazzi! 😉 Un caro saluto a tutti!

    grazie terronazzo!!!!!

    Ciccio ma il naso come va? Sei migliorato?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.