ACTION CAM QUALE ACQUISTARE?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi ACTION CAM QUALE ACQUISTARE?

  • Questo topic ha 27 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da ARROW.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Autore
    Post
  • #15155
    ARROW
    Partecipante

    Ciao ragazzi ho cercato sul web ma sono più confuso di prima ho chiesto anche qui sul forum e mi sono stati dati dei chiarimenti ma ho ancora dei dubbi… Voi quale action CAM avete che difetti e pregi gli dareste ?

    #352614
    MAURO650CS
    Partecipante

    Nilox Foolish… la trovo un buon compromesso… abbastanza economica (a dispetto delle varie gopro), qualità non eccelsa ma nettamente superiore alle varie action cam cinesi o “finte cinesi”. Dotata di schermo, controllo remoto, ed adesso che sto lavorando sugli accessori devo dire… anche molto più versatile delle gopro. 😉

    #352615
    ARROW
    Partecipante

    Nessun altro ?

    #352616
    ARROW
    Partecipante

    Raga ho visto la midlan 400 cosa vuol dire che ha l’angolo della lente variabile c’è scritto 170 gradi variabile si può impostare a 90 gradi ?

    #352617
    biro2323
    Partecipante

    @ARROW wrote:

    Raga ho visto la midlan 400 cosa vuol dire che ha l’angolo della lente variabile c’è scritto 170 gradi variabile si può impostare a 90 gradi ?

    Per questa cose,.scrivi a solinasd in mp, che ti risponde subito, è lui il professionista di queste cose

    #352618
    ARROW
    Partecipante

    Sotto consiglio di solinasd prenderò la midland 270 qualità prezzo sembra la migliore grazie a tutti

    #352619
    zavorra
    Partecipante

    @biro2323 wrote:

    @ARROW wrote:

    Raga ho visto la midlan 400 cosa vuol dire che ha l’angolo della lente variabile c’è scritto 170 gradi variabile si può impostare a 90 gradi ?

    Per questa cose,.scrivi a solinasd in mp, che ti risponde subito, è lui il professionista di queste cose

    Veramente è un argomento che può interessare tutti. Perché trattarlo in MP? Ripropongo la domanda di ARROW sulla midland 400

    #352620
    solinasd
    Moderatore

    L’angolo ottico rimane sempre di 170°, ma può ruotare di 270°, in modo da tenere la cam in verticale consentendo di riprendere in orizzontale. 😉

    #352621
    ARROW
    Partecipante

    mi sono informato sulla midland xtc 400 o 450 cambia solo il colore appunto quest’ultima è mimetica, hanno entrambe una lente da 12 mp che riprende a 170° e la lente Ruota a 270° quindi a la possibilita di essere montata in qualsiasi posizione anche di fianco..( la riprese vengono diritte ) mi sono informato e mi ha detto un rivenditore midland che è uscita fuori produzione, infatti mi ha consigliato di prendere la xtc 270 perche è più adatta alla pesca subacquea poi il prezzo siamo li 90€ contro – 150€ entrambe hanno lo scafandro incluso solo che la 450 arriva fino a 85 mt mentre la xtc a 60 mt ma secondo me non è un problema.. 😆 i video vengono buoni potete vederli su yotube, la batteria dura di più 3 ore contro 5 ore, la parola agli esperti

    #352622
    ARROW
    Partecipante

    Chiedo hai possesori della midland ma quando arriva é pronta all’uso o va caricata? quando la mettete a caricare il led cambia colore ?

    #352623
    il.maremmano
    Partecipante

    ciao arrow, io ho acquistato la midland xtc 270 due mesi fa, immagini ottime, con possibilità di usare angolo di 90° (perfetto per la pesca sub) e 130°..

    quando arriva la devi caricare, e devi acquistare una micro SD da 16gb classe 10, la puoi trovare a 10/12 euro.

    dopo la prima uscita, rivedendo i filmati ho notato che il fusto del fucile oscillava, e sotto consiglio di solinasd ho aggiornato il firmware, ora è perfetta e non la cambierei con un altra action cam, rapporto qualità prezzo davvero TOP!

    #352624
    biro2323
    Partecipante

    @il.maremmano wrote:

    ciao arrow, io ho acquistato la midland xtc 270 due mesi fa, immagini ottime, con possibilità di usare angolo di 90° (perfetto per la pesca sub) e 130°..

    quando arriva la devi caricare, e devi acquistare una micro SD da 16gb classe 10, la puoi trovare a 10/12 euro.

    dopo la prima uscita, rivedendo i filmati ho notato che il fusto del fucile oscillava, e sotto consiglio di solinasd ho aggiornato il firmware, ora è perfetta e non la cambierei con un altra action cam, rapporto qualità prezzo davvero TOP!

    Si, confermo, il formware è da aggiornare, l’ho dovuto fare anch’io, nonostante me l’avessero spedita con il firmware 1.00, quindi superiore al 0,97 o 0,99, che però sono più vecchi, ma migliori.

    #352625
    ARROW
    Partecipante

    Io la ho aggiornato appena è arrivata

    #352626
    ARROW
    Partecipante

    Per i futuri lettori del post oggi sono sceso in acqua a provare la midland xtc. 280 qualità prezzo
    a mio pareri imbattibili, con mare mosso e acqua torbida le riprese girate a 720p sono perfette
    Sinceramente me l’aspettavo molto più scarsa ha superato le mie aspettative….come risoluzione azzerderei dire che si avvicina molto ad una gopro hero 4 che costa ben 400 euro Bè cos’altro dire prezzo imbattibile io ve la consiglio con € 90 non troverete di meglio un ringraziamento a solinasd
    è alla midland che Tempestivamente hanno risolto ogni mio dubbio e problema.. Grazie anche a tutti gli utenti del forum che ogni volta Chiariscono ogni mio dubbio è mi danno dei Consigli utili per crescere ed andare in mare in sicurezza un saluto ARROW

    #352627
    biro2323
    Partecipante

    Si, adesso posti dei video però!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.