Aggiornamenti in tempo reale

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Aggiornamenti in tempo reale

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #854
    Ryo
    Amministratore del forum

    Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.

    Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi Γ¨ la colpa. πŸ˜€

    #40059
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.

    Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi Γ¨ la colpa. πŸ˜€

    che cacacazzi 😈

    #40060
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.

    Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi Γ¨ la colpa. πŸ˜€

    che cacacazzi 😈

    fuciliamolo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!

    sei sempre un ……………???

    mario non mi viene la parola …………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #40061
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ma lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?

    #40062
    Ryo
    Amministratore del forum

    cmq la situazione di belial dovrebbe essersi risolta… πŸ˜€

    #40063
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ma lo zio frank ha inviato solo un video della sua ultima incursione in sarda…. e gli altri?

    2 Ryo…ne ho inviato 2. A volte non riesco a filmare tutte le prede. Ma comunque non ho preso tanto questa volta.

    #40064
    BeliaL
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    Potete usare questo spazio per comunicare la pubblicazione dei video o informazioni inerenti alla medesima sezione.

    Comincio io col dire che Belial ha intasato il server di trasferimento con un video di 200 Mb, per cui se non riuscite a caricare i video sapete di chi Γ¨ la colpa. πŸ˜€

    che cacacazzi 😈

    fuciliamolo πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    belial ……..e meno male che tutti sapevano …di non fare i filmati piu’ grandi di 50 mb !!!!!!!!

    sei sempre un ……………???

    mario non mi viene la parola …………….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    nooooo potete attacarvi!!!il problema era del server!!! 😈 il mio video e grande 53 mega..altro che 200..pero ancora non riesco a caricarlo -.-‘

    #40065
    giosub
    Partecipante

    Belial c e l hanno sempre con te! πŸ˜€ non hanno capito che se manchi tu in questo forum finisce il divertimento!

    #40066
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).

    #40067
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).

    Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farΓ² un pΓ² di pubblicitΓ Β  al sito.

    #40068
    Ryo
    Amministratore del forum

    @zio frank wrote:

    @Ryo wrote:

    Ragazzi, visto che i vostri video stanno gia girando su youtube, pubblicati da altre persone, proporrei di apporre la scritta http://www.pescasubacquea.net e il vostro nickname sui video che pubblicate (se ne avete voglia e se ne siete capaci, altrimenti pazienza).

    Ok! Ho appena provveduto a fare come dici tu sui miei video che ho pubblicato su youtube. Da ora in poi farΓ² un pΓ² di pubblicitΓ Β  al sito.

    grazie zio, purtroppo questa cos anon la posso automatizzare πŸ™

    #40069
    mario
    Partecipante

    io non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera ❗

    #40070
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    io non lo so fare…………a malapena so schiacciare i tasti sulla tastiera ❗

    vabbe tu sei un caso apparte πŸ˜€ ryo io ho sempre messo sia nome che il nome del forum…..se non lo leggono con quel carattere che ho messo!!! πŸ˜€

    #40071
    giosub
    Partecipante

    Belial ho visto i tuoi video su youtube,sono bellissimi i video delle tue lappane!!!!Il video PADELLA COLLECTION Γ¨ pure tuo? πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #40072
    BeliaL
    Partecipante

    padella collecton li ha fatti ryo..io di padelle nr ho fatto un altro..ma non ricordo il nome πŸ™

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.