Aiuto su acquisto pinne!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1469
    fabri88ct
    Partecipante

    Salve raga, come da titolo devo prendere una pinna nuova, premetto che non posso spendere molto, so che tutti consiglierete la gara 3000 o la ld, pero non arrivo a 65 euro, xcio le pinne a disposizione per un buon rapporto qualita prezzo che o selezionato io dovrebbero essere:

    – seac sub x-flex
    – seac sub x-pro
    – spora sub instinct
    – cressi reaction pro
    – tecnisub stratos nera

    Se qualcuno possiede qst pinne o le ha avute mi dia consigli su come si sia trovato oppure chi conosce altre pinne sulle stessa fascia di prezzo!

    Grazie a tutti!

    #60689
    spartaco04
    Partecipante

    la spora sub l ho provata nn è ottima ma è una buona pinna x iniziare

    #60690
    dusk
    Partecipante

    sono pinnette aspetta a racimolare i soldi e prenditele decenti
    le sporasub sono durette 😉

    #60691
    fabri88ct
    Partecipante

    Si è vero ragazzi sn pinnette quelle elencate, le uniche a pala lunga tra qst sono le sporasub, ma sn un po dure? Le avete usate o provate? Percio in qst periodo con qst freddo e per lunghe pescate penso di avere qualche problema di crampi!!!mmm.. Tra quelle elencate io sinceramente prenderei la cressi reaction pro, non sn cosi tanto corte e me le hanno consigliate sopratutto in qst periodo per il freddo e di conseguenza a crampi e poi xke le quote sn fino a 8-10 mentri!!

    In caso contrario o gara 3000 ld oppure le omer millennium!?

    #60692
    dusk
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Si è vero ragazzi sn pinnette quelle elencate, le uniche a pala lunga tra qst sono le sporasub, ma sn un po dure? Le avete usate o provate? Percio in qst periodo con qst freddo e per lunghe pescate penso di avere qualche problema di crampi!!!mmm.. Tra quelle elencate io sinceramente prenderei la cressi reaction pro, non sn cosi tanto corte e me le hanno consigliate sopratutto in qst periodo per il freddo e di conseguenza a crampi e poi xke le quote sn fino a 8-10 mentri!!

    sinceramente sono molto dure provate e riprovate…..meglio la pala lunga anche in bassofondo perche non serve solo x la profondità  ma anche per le pinneggiate in superficie!

    #60693
    ThUnDeR
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @fabri88ct wrote:

    Si è vero ragazzi sn pinnette quelle elencate, le uniche a pala lunga tra qst sono le sporasub, ma sn un po dure? Le avete usate o provate? Percio in qst periodo con qst freddo e per lunghe pescate penso di avere qualche problema di crampi!!!mmm.. Tra quelle elencate io sinceramente prenderei la cressi reaction pro, non sn cosi tanto corte e me le hanno consigliate sopratutto in qst periodo per il freddo e di conseguenza a crampi e poi xke le quote sn fino a 8-10 mentri!!

    sinceramente sono molto dure provate e riprovate…..meglio la pala lunga anche in bassofondo perche non serve solo x la profondità  ma anche per le pinneggiate in superficie!

    quoto a dusk se nn hai fretta di andare a peska racimola un pò di soldi e fatti delle pale decenti!

    #60694
    fabri88ct
    Partecipante

    OK allora escludiamo le soprasub!!

    Tra le cressi 3000ld e le omer quali consigli? o qualche altro modello su quella fascia!

    Grazie per i consigli!

    #60695
    spartaco04
    Partecipante

    infatti ecco xchè ho dtt che nn sono ottime cm qnd raccimoli un po di soldi prenditi le forza 8 della seatec 😉

    #60696
    fabri88ct
    Partecipante

    Ma sono qst:

    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=29_30&products_id=242″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    ?!?!?!

    #60697
    dusk
    Partecipante

    @fabri88ct wrote:

    Ma sono qst:

    http://www.seaandmore.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=29_30&products_id=242″ onclick=”window.open(this.href);return false;

    ?!?!?!

    lasciale perdere quelle pinne
    sono in carbonio e non tene fai nulla
    prima di avere le pinne in carbonio impariamo a pescare e ad affinare la tecnica! 😀
    prendi le pinne LUNGHE in plastica 😉

    #60698
    fucilearbalete
    Partecipante

    infatti stra quoto dusk
    io ti consigli di raccaglierti altri 30 euro e ti compri la gara 3000ld molto meglio delle omer

    #60699
    peppe88
    Partecipante

    ragazzi scusate ma io non sono d’accordo con voi come ho già  consigliato a fabri sbaglia ad iniziare con delle pinne a pala lunga non tanto per il fattore crampi o profondità  ma perchè secondo me facendo aspetto e agguato in basso fondo specialmente i questo periodo sono solo d’impaccio… sbatterebbero ovunque…

    #60700
    dusk
    Partecipante

    @peppe88 wrote:

    ragazzi scusate ma io non sono d’accordo con voi come ho già  consigliato a fabri sbaglia ad iniziare con delle pinne a pala lunga non tanto per il fattore crampi o profondità  ma perchè secondo me facendo aspetto e agguato in basso fondo specialmente i questo periodo sono solo d’impaccio… sbatterebbero ovunque…

    no ti sbagli purtroppo con le pinne a pala lunga e morbide i crampi non ti vengono le pinne a pala lunga come ho già  detto servono tantissimo nelle pinneggiate in superficie 😉

    #60701
    spartaco04
    Partecipante

    infatti dele pinne in carbonio nn te ne fai nnt ora prenditi le gara 3000..io ho qll pinne sn ottime xo l inverno un po rigide

    #60702
    ToNy92
    Partecipante

    mi sa che io con le 3000 ld ho fatto un ottimo acquisto 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.