aiuto su scelta pinne;)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne aiuto su scelta pinne;)

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Autore
    Post
  • #35299
    Avvocapo
    Partecipante

    io uso le mares rafor soft…sn pinne che ho pagato 65 euro,mi trovo bene per i lunghi tragitti sn ottime,hanno la pala intercambiabile anche se la versione soft è un po troppo morbida,nn ho provato le razor pro,mi hanno detto che sn abbastanza piu rigide..infatti sto pensando di procedere all’acquisto di una pinna un po più rigida…

    #35300
    sommozziello
    Partecipante

    @robinfer wrote:

    ringrazio ryo per la risposta immediata e per la disponibiltià  da subito mostrata nei miei confronti!!!

    beh….il prezzo nn è dei piu seducenti per le mie tasche…diciamo che calzo 42.
    se c’è qualcosaltro di meno impegnativo…sarebbe ideale…nn mi prendete per pezzente ma…per le mie tasche 70euro ORA come ora..sn troppi:(

    EDIT: IL PREZZO NN SEDUCENTE è RIGUARDO ALLE PINNE CRESSI 3000LD NUOVE(NN MI RIFERISCO ALL’AFFARONE SULL’USATO)

    Non sai quanto ti capisco…………..
    Prova da questo mio amico : http://www.pescaesub.it

    #35301
    Salvoct90
    Partecipante

    Le mie pinne che ne dite??

    #35302
    sommozziello
    Partecipante

    Cambiale! 😉

    #35303
    ccco
    Partecipante

    @Salvoct90 wrote:

    Le mie pinne che ne dite??

    io le cambierei….
    ma dipende a che profondità  scendi…e dalla preparazione fisica….
    il colore lo cambierei di sicuro….

    #35304
    giosub
    Partecipante

    anch io ti consiglio di cambiarle,sia per il colore vivace e perchè non sono pinne per apnea.Poi dipende in che profondità  tu peschi o almeno se non vuoi cambiarle perchè operi in basso fondale colorale almeno nere!

    #35305
    Avvocapo
    Partecipante

    Ti consiglio un paio di pinne a pala lunga…sicuramente più indicate per la pesca in apnea

    #35306
    Salvoct90
    Partecipante

    si li volevo colorare ma solo dal lato della suola xkè questo colore cosi quando sono a galla credo ke si mimetizza con i raggi del sole nella superfice dell’acqua… pesco in poki metri…

    #35307
    giosub
    Partecipante

    insomma,non si mimetizza cosi tanto secondo me!ma scusami…….a che ci sei colorale da tutte e due i lati che ti costa?se proprio non vuoi cambiarle………

    #35308
    Salvoct90
    Partecipante

    ok… appena compro tutto il resto compro i colori.. cosi coloro anke la maskera … aspetto di comprare prima la muta cosi li faccio lo stesso colore… cmq io un paio di pinne nere c’è l’ho …

    #35309
    mytom
    Partecipante

    Conoscete questo prodotto? si trova in giro per pochi euro. Va bene per la pesca costiera e per percorrere distanza medio lunghe o è troppo rigida?

    #35310
    dnlzmp
    Partecipante

    Ho unito le discussioni 😉

    #35311
    mytom
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    Ho unito le discussioni 😉

    Ecco perché non le avevo trovate con la ricerca, nei precedenti post viene riportato soltanto il link.

    #35312
    dnlzmp
    Partecipante

    @mytom wrote:

    @dnlzmp wrote:

    Ho unito le discussioni 😉

    Ecco perché non le avevo trovate con la ricerca, nei precedenti post viene riportato soltanto il link.

    Siamo qui per questo 😉
    Memoria di ferro la mia 😀

Stai visualizzando 14 post - dal 31 a 44 (di 44 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.