ALTRA SEZIONE SUL FORUM

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #8785
    Ste
    Amministratore del forum

    Come potete vedere è stata creata questa nuova sezione per i video didattici. E’ una sezione che ha lo scopo di aiutare con dei video tutti i neofiti e non in tutte quelle cose che possono essere utili nella pesca subacquea. I video verranno inseriti SOLO dallo staff man mano che vengono fatti (come la sezione testati per voi). Se avete suggerimenti su che video potrebbero essere utili da fare, fateci sapere!! Ce ne sono parecchi in programma, ma ogni suggerimento è graditissimo.

    #246902
    MrCicoSub
    Partecipante

    E’ già  diventata la mia sezione preferita! veri gud!

    #246903
    SARDENTICE81
    Moderatore

    speriamo che anche questa sezione sia di vostro gradimento 😀

    #246904
    Alessandro V.
    Partecipante

    mitici, ci voleva!

    #246905
    danielekuro
    Partecipante

    ne vedrete delle belle……… 😉

    #246906
    Coppiifrevi
    Partecipante

    Non potevate farfe cosa migliore, utilissima, mi sono fatto il primo elastico circolare! Sono esaltatissimo, non vedo l’ora di entrare in acqua, anche se non dovessi prendere nulla già  mi esalto al pensiero.
    Pensate, a natale cayman et con doppio elastico, provengo da un omer excalibur 90, per il compleanno (30 gennaio) muta camu della mares, tavoletta completata…………vedete un po quante novità  da provare…………. REGALI DELLA MIA FIDANZATA!!!

    #246907
    FabioSub75
    Partecipante

    La nuova sezione è molto utile e complimenti per la semplicità  con la quale i ragazzi hanno eseguito i video tutorial per far percepire a tutti le varie tecniche!!! :thumbleft:

    #246908
    submaro
    Partecipante

    Bella idea ragazzi, questa sezione è molto utile 😉

    Vai Daniele facci sognare ❗ ❗ ❗ :mrgreen:

    #246909
    zavorra
    Partecipante

    Ottima iniziativa. Peccato che qui in uffficio mi filtrino il tubo e non posso vederne nemmeno uno!

    Z

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.