appannaggio a giorni alterni..

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne appannaggio a giorni alterni..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    Post
  • #12860
    luigi alessio
    Partecipante

    Ho fatto ogni tipo di trattamento. ..aceendino…dentifricio..sgrassatore..detersivo per i piatti.. fatta riposare per diverse ora con acqua bollente….e prima di conservarla..acqua dolce e vetril….devo dire che funzionava e ha spendidamente funzionato sino a stamattina…. ora si appanna nuovamente..mate troppo caldo??? Non le piace il luogo? Buuuu
    P.s.
    àˆ una omer alien..comprata 20 gg fa….ma credo che poco importa la marca o il modello..

    #311442
    dallisotto
    Partecipante

    prima di metterla prova a bagnare il viso con acqua di mare.

    Qualche volta funziona perchè abbassa la temperatura superficiale della pelle.

    #311443
    lorenzino82
    Partecipante

    @dallisotto wrote:

    prima di metterla prova a bagnare il viso con acqua di mare.

    Qualche volta funziona perchè abbassa la temperatura superficiale della pelle.

    E ricorda sempre un generoso sputazzone…..

    #311444
    madmax70
    Partecipante

    ho sentito qualcuno che pulisce il vetro con la patata….. 😯

    #311445
    Fulvio57
    Partecipante

    @madmax70 wrote:

    ho sentito qualcuno che pulisce il vetro con la patata.…. 😯

    …Mi verrebbe facile fraintendere…. :mrgreen:

    #311446
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @madmax70 wrote:

    ho sentito qualcuno che pulisce il vetro con la patata.…. 😯

    …Mi verrebbe facile fraintendere…. :mrgreen:

    :mrgreen: :mrgreen:

    #311447
    madmax70
    Partecipante

    magari funziona…devi solo trovare una disposta a provarci….. :mrgreen:

    #311448
    Fulvio48
    Partecipante
    #311449
    otte93
    Partecipante

    fai così, prima di buttarti in acqua, sputi sulle lenti, strofini per bene, e risciacqui con acqua di mare; vedrai che questo basterà  a non farla appannare…altrimenti quella maschera non è adatta al tuo viso e ci sono microinfiltrazioni d’acqua che l’appannano

    #311450
    danielekuro
    Partecipante

    Sputa sempre nelle lenti asciutte e soprattutto con le dita asciutte!

    #311451
    gabrielsanz
    Partecipante

    @luigi alessio wrote:

    Ho fatto ogni tipo di trattamento. ..aceendino…dentifricio..sgrassatore..detersivo per i piatti.. fatta riposare per diverse ora con acqua bollente….e prima di conservarla..acqua dolce e vetril….devo dire che funzionava e ha spendidamente funzionato sino a stamattina…. ora si appanna nuovamente..mate troppo caldo??? Non le piace il luogo? Buuuu
    P.s.
    àˆ una omer alien..comprata 20 gg fa….ma credo che poco importa la marca o il modello..

    Ciao anche io ho comprato la omer alien circa 7 gg fa e ti devo dire che ho lo stesso tuo problema.
    Penso che come ti hanno già  detto ci siano delle micro infiltrazioni probabilmente a causa di incompatibilità  con la sagoma del viso.
    Anche a me fa questo problema (come dici tu a giorni alterni), ho provato di tutto e penso che la metterò via e continuerò ad usare la mia seatec extreme.
    Questa l’ho comprata perchè il prezzo era proprio un affare e la maschera mi sembrava ottima.

    #311452
    conpassopesante
    Partecipante

    che ci fa sto topic nella sezione mute?
    comunque anche io ho l’alien e la lente destra a volte si appanna un pochino, prova con un grosso sputazzone e lasciala riposare per un bel pò così prima di immergerti, magari lo fai prima di mettere muta e tutto il resto o ancora prima…

    #311453
    Gaetano
    Partecipante

    Quando arrivi a mare sputa sui vetri della maschera sia esterni che interni. spalma per bene la saliva e poi non risciacquare con acqua di mare…mettila con la sputazza nel vetro funziona

    #311454
    Danilo82
    Partecipante

    Io oltre al trattamento con l’accendino ogni volta prima che vado a mare lavo le lenti con lo shampo (per la felicità  della mia ragazza visto che uso il suo :mrgreen: ) poi a mare sputazzone e quando torno a casa di nuovo shampo (ma sta li li per cacciarmi di casa 😆 )

    #311455
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Io oltre al trattamento con l’accendino ogni volta prima che vado a mare lavo le lenti con lo shampo (per la felicità  della mia ragazza visto che uso il suo :mrgreen: ) poi a mare sputazzone e quando torno a casa di nuovo shampo (ma sta li li per cacciarmi di casa 😆 )

    So che anche Lorenzino ci mette lo shampo, tanto che altro ci può fare? 😛

    Z

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.