arbalete in aereo?

  • Questo topic ha 11 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 3 mesi fa da ugo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4046
    ugo
    Partecipante

    si può portare l’arbalete in aereo? (bari-malta 50 euro ar)

    #157367
    zio frank
    Partecipante

    Si, ma lo devi spedire come attrezzatura sportiva e pagare un extra ( 20/25 euro le compagnie tradizionali, molto di più le low cost). Preparati ad una lunga ed estenuante attesa difronte agli impiegati del ceck-in perchè quando sentono nominare fucile subacqueo entrano in fibrillazione e cominciano a girare da una parte all’altra consultandosi con tutti. Ti consiglio di presentarti al ceck.in con largo anticipo se non vuoi perdere il volo.

    #157368
    mikidepa
    Partecipante

    ma qulcuno sa quanto di più?? e deve essere ben protetto?????

    #157369
    zio frank
    Partecipante

    Basta collegarti al sito di una low cost e ci troverai i costi. Il fucile è consigliabile imbarcarlo in una custodia rigida, altrimenti rischi di doverlo usare come appendiabiti.

    #157370
    v.p.argo
    Partecipante

    Io l’ho trasportato per voli nazionali in una custodia rigida per fucili, nessun sovrapprezzo con Alitalia semplicemente me l’hanno fatto imbarcare da dove imbarcano sci,passeggini ecc.
    Anzi all’andata non mi hanno naeanche chiesto cosa contenesse la valigia..

    #157371
    ugo
    Partecipante

    bari malta 50 € a/r. arbalete 80€ per tratta!! mi conviene comprarlo lì e spendere fino a 159.99!! :mrgreen: :mrgreen:

    #157372
    Fulvio57
    Partecipante

    E quando sei lì, informati bene sulla regolamentazione. Nichrome e Mr Carbon ti potranno dire di più, vivendo a Malta.

    #157373
    MR Carbon
    Partecipante

    Con 159 euro qui a malta ti compri al massimo un 75 scadente 😀 😀 😀 Per la regolamentazione qui non sono cosi rigidi. Ma e meglio informarsi sulle licenze perche se ti prendono con un fucile senza licenza…. e sei anche straniero…………allora sono guai 😕

    #157374
    ugo
    Partecipante

    addirittura. cambio meta allora. sapete se si può pescare liberamente in grecia?

    #157375
    saraganto
    Partecipante

    io l’ho portato a lampedusa….imbarcato all’aeroporto di palermo come attrezzo fuori sagoma…prezzo aggiuntivo 35 euro….
    il ritorno da lampedusa a palermo gratis!
    🙂

    #157376
    Fulvio57
    Partecipante

    @ugo wrote:

    addirittura. cambio meta allora. sapete se si può pescare liberamente in grecia?

    Chiedi a Francescogrecia, vive a Kerkira (Corfù). Da quanto ne so, anche lì bisogna informarsi presso l’ufficio turistico/capitaneria di porto……….come dappertutto, per non dover correre il rischio di vedersi demolita una vacanza.

    #157377
    ugo
    Partecipante

    thanks!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.