AREA SCIENTIFICA

PescaSubacquea.net Forum Area Tecnica Scientific area AREA SCIENTIFICA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #10195
    Ste
    Amministratore del forum

    Abbiamo introdotto questa nuova sezione al fine di discutere in maniera scientifica soprattutto delle varie specie presenti nell’ambiente marino, ma anche per discutere in generale di qualsiasi cosa riguardante il mare rigorosamente in maniera scientifica. Spesso molti utenti chiedono aiuto nell’identificazione di un pesce o magari hanno delle curiosità  ed inoltre sul forum mancava una sezione che trattasse gli argomenti in modo scientifico. In questo modo, man mano, si andrà  a creare una sorta di enciclopedia con tutte le specie possibili. E’ una sezione con delle restrizioni (come per testati per voi) nella quale non potrete inserire direttamente degli argomenti, ma solo lo staff può inserirli. Per i commenti naturalmente non ci sono particolari restrizioni se non il fatto di cercare di discutere in maniera scientifica l’argomento. In ogni caso se qualcuno vuole scrivere qualcosa, può inviare il suo argomento per mp a me o agli altri mod che, dopo averlo visionato, possono decidere se inserirlo o meno.

    #269483
    SARDENTICE81
    Moderatore

    bene, anche questa sezione è stata inaugurata, con il proposito che nel tempo possa diventare uno strumento in più per i neofiti e per chi avrà  il piacere di vivere la nostra passione anche da un punto di vista un po’ più scientifico 😉

    #269484
    MrCicoSub
    Partecipante

    manca il tasto mi piace…. allora lo scrivo… 😉

    #269485
    Roby Sar
    Partecipante

    Ste… in gambissima!!! :thumbleft: :thumbleft:

    #269486
    Ste
    Amministratore del forum

    Grazie ragazzi!! Sono contento che anche quest’idea sia stata accolta in maniera positiva. Tutto lo staff lavora ogni giorno per cercare di migliorare il più possibile il forum e vedere che queste novità  vengono apprezzate fa sempre piacere 🙂

    #269487
    dolphin81
    Partecipante

    Molto bene…era una delle proposte che anche io avevo avanzato.
    Grandi!!!

    #269488
    BetaGod
    Partecipante

    Sono acquariofilo da ben 15 anni (beh considerando che ne ho 23 :D) non posso che essere felice di questa novità !!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.