ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Post
  • #297146
    Danilo82
    Partecipante

    Le previsioni sembrano buone dai che è la volta bona!!!

    #297147
    Fulvio57
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Le previsioni sembrano buone dai che è la volta bona!!!

    …Dipende da chi organizza 😀 😉

    #297148
    lorenzino82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Le previsioni sembrano buone dai che è la volta bona!!!

    …Dipende da chi organizza 😀 😉

    :mrgreen:

    #297149
    Danilo82
    Partecipante

    Dunque ragazzi me sa proprio che domenica 9 sia la volta buona sto tenendo sotto controllo il meteo di porto S. Stefano e porto Ercolo e secondo le previsioni da martedì a Domenica da sole.
    Per ora i sicuri siamo
    Madmax
    Fixsus
    Danilo82 (io più un mio amico)

    FORSE
    Lorenzino
    Gigio

    Forza ragazzi che più siamo e più ci divertiamo dateci adesioni

    #297150
    fixsus
    Partecipante

    semo rimasti in tre che tristezza :mrgreen:

    #297151
    Danilo82
    Partecipante

    @fixsus wrote:

    semo rimasti in tre che tristezza :mrgreen:

    Dai Roberti che se divertimo uguale!!!!

    #297152
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @fixsus wrote:

    semo rimasti in tre che tristezza :mrgreen:

    Dai Roberti che se divertimo uguale!!!!

    Non avete idea, dopo 70 pagine di tentativi di organizzazione e tentativi di fare da “collante” fra tutti gli interessati, quanto mi dispiace non poter partecipare quasi sicuramente, a causa del fatto che abbiamo tirato la cosa troppo per le lunghe….avremmo dovuto farlo il 27 aprile…il mare era buono e fanculo: chi c’era c’era….non me ne vogliano quelli che non avrebbero potuto partecipare in quella data.
    Come prevedevo, invece di un “meeting” ( inteso come un ritrovo di molti utenti che non si conoscono fra loro) , finirà  con l’essere una scampagnata all’argentario fra amici.
    Non so se si nota, ma mi girano i’hoglioni per come è andata a finire …..

    L.

    #297153
    Fulvio57
    Partecipante

    …Succede. Fra le condizioni meteo, lavoro, famiglia…Guaza.
    ..Al meeting di ottobre in Terra Santa, essendoci anche il titolare, non potrà  succedere nulla di infausto :mrgreen:

    #297154
    DENTEX70
    Moderatore

    Purtroppo succede il consiglio per la prossima volta e che una volta fissata una data e il tempo tiene quella deve rimanere, comunque come ha detto Fulvio pensateci per ottobre li manco il tempo può fermarci se c’è il sole bene altrimenti è uguale un posto lo si trova con o senza gommoni

    #297155
    Danilo82
    Partecipante

    Me sa proprio che toccherà  cambiare il post da meeting a gita romana all’argentario, mi dispiace che siamo rimasti solo noi mi sarebbe piaciuto conoscere di persona amici che condividono la stessa passione e che ormai con molti si è instaurato un buon rapporto, ma di certo non sarà  la prima ne l’ultima occasione…. Spero, lavoro permettendo, che al meeting come dice il buon Fulvio in terra salta di ottobre di passare 3 giorni di pesca abbuffate e tante risate.
    Intanto all’argentario faremo tante foto e lorenzino rosicherà  come un castoro!!!

    #297156
    Fulvio57
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Me sa proprio che toccherà  cambiare il post da meeting a gita romana all’argentario, mi dispiace che siamo rimasti solo noi mi sarebbe piaciuto conoscere di persona amici che condividono la stessa passione e che ormai con molti si è instaurato un buon rapporto, ma di certo non sarà  la prima ne l’ultima occasione…. Spero, lavoro permettendo, che al meeting come dice il buon Fulvio in terra salta di ottobre di passare 3 giorni di pesca abbuffate e tante risate.
    Intanto all’argentario faremo tante foto e lorenzino rosicherà  come un castoro!!!

    ..Hai scordato qualcosa.. ( e non è la virgola..) 😀

    #297157
    Danilo82
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Me sa proprio che toccherà  cambiare il post da meeting a gita romana all’argentario, mi dispiace che siamo rimasti solo noi mi sarebbe piaciuto conoscere di persona amici che condividono la stessa passione e che ormai con molti si è instaurato un buon rapporto, ma di certo non sarà  la prima ne l’ultima occasione…. Spero, lavoro permettendo, che al meeting come dice il buon Fulvio in terra salta di ottobre di passare 3 giorni di pesca abbuffate e tante risate.
    Intanto all’argentario faremo tante foto e lorenzino rosicherà  come un castoro!!!

    ..Hai scordato qualcosa.. ( e non è la virgola..) 😀

    😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 ….. lasciamo intendere…..

    #297158
    zavorra
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    Dunque ragazzi me sa proprio che domenica 9 sia la volta buona sto tenendo sotto controllo il meteo di porto S. Stefano e porto Ercolo e secondo le previsioni da martedì a Domenica da sole.
    Per ora i sicuri siamo
    Madmax
    Fixsus
    Danilo82 (io più un mio amico)

    FORSE
    Lorenzino
    Gigio

    Forza ragazzi che più siamo e più ci divertiamo dateci adesioni

    Io non mi ero pronunciato, ma sotto sotto contavo di esserci, invece ieri è arrivata la ferale notizia: ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI SOCERI A VITERBO!

    :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

    Z

    #297159
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    @Danilo82 wrote:

    Dunque ragazzi me sa proprio che domenica 9 sia la volta buona sto tenendo sotto controllo il meteo di porto S. Stefano e porto Ercolo e secondo le previsioni da martedì a Domenica da sole.
    Per ora i sicuri siamo
    Madmax
    Fixsus
    Danilo82 (io più un mio amico)

    FORSE
    Lorenzino
    Gigio

    Forza ragazzi che più siamo e più ci divertiamo dateci adesioni

    Io non mi ero pronunciato, ma sotto sotto contavo di esserci, invece ieri è arrivata la ferale notizia: ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO DEI SOCERI A VITERBO!

    :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: :banghead:

    Z

    Azz me sa che era meglio l’argentario!!! 😀

    #297160
    DENTEX70
    Moderatore

    che siate in 3 non è un problema, che siate di un unico posto meno di meno, la cosa che importa è ritrovarsi per una bella giornata in compagnia di amici, mi raccomando foto e video sia fuori che dentro, giga a volontà  😀

Stai visualizzando 15 post - dal 961 a 975 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.