ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ARGENTARIO.MEETING CHI C’È, C’È E CHI ‘UN C’È È IL MEGLIO!!

Stai visualizzando 15 post - dal 976 a 990 (di 1,008 totali)
  • Autore
    Post
  • #297161
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @DENTEX70 wrote:

    che siate in 3 non è un problema, che siate di un unico posto meno di meno, la cosa che importa è ritrovarsi per una bella giornata in compagnia di amici, mi raccomando foto e video sia fuori che dentro, giga a volontà  😀

    sono d’accordo con Sergio
    si inizia dal poco, non abbiate fretta di fare meeting con decine di partecipanti come quelli che facciamo noi, sono stra sicuro che arriveranno anche quelli per voi, mi sembra che i presupposti ci siano.
    e poi un altra cosa, non è necessario fare anche cene ecc ecc. la cosa importante è riunirsi e portarsi una bella scorta di merenda e birra per il dopo pescata 😉

    #297162
    Danilo82
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    che siate in 3 non è un problema, che siate di un unico posto meno di meno, la cosa che importa è ritrovarsi per una bella giornata in compagnia di amici, mi raccomando foto e video sia fuori che dentro, giga a volontà  😀

    sono d’accordo con Sergio
    si inizia dal poco, non abbiate fretta di fare meeting con decine di partecipanti come quelli che facciamo noi, sono stra sicuro che arriveranno anche quelli per voi, mi sembra che i presupposti ci siano.
    e poi un altra cosa, non è necessario fare anche cene ecc ecc. la cosa importante è riunirsi e portarsi una bella scorta di merenda e birra per il dopo pescata 😉

    Sono d’accordo con voi ragazzi tanto le occasioni per incontrarci tutti di certo non mancheranno…. Intanto diamo questo piccolo anticipo…. Foto pesca e video di certo non mancheranno!!!!

    #297163
    DENTEX70
    Moderatore

    @Danilo82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    che siate in 3 non è un problema, che siate di un unico posto meno di meno, la cosa che importa è ritrovarsi per una bella giornata in compagnia di amici, mi raccomando foto e video sia fuori che dentro, giga a volontà  😀

    sono d’accordo con Sergio
    si inizia dal poco, non abbiate fretta di fare meeting con decine di partecipanti come quelli che facciamo noi, sono stra sicuro che arriveranno anche quelli per voi, mi sembra che i presupposti ci siano.
    e poi un altra cosa, non è necessario fare anche cene ecc ecc. la cosa importante è riunirsi e portarsi una bella scorta di merenda e birra per il dopo pescata 😉

    Sono d’accordo con voi ragazzi tanto le occasioni per incontrarci tutti di certo non mancheranno…. Intanto diamo questo piccolo anticipo…. Foto pesca e video di certo non mancheranno!!!!

    Questo è lo spirito giusto, provate a ricontattare Teo, Gianluca dai che il tempo è buono

    #297164
    Danilo82
    Partecipante

    @DENTEX70 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @DENTEX70 wrote:

    che siate in 3 non è un problema, che siate di un unico posto meno di meno, la cosa che importa è ritrovarsi per una bella giornata in compagnia di amici, mi raccomando foto e video sia fuori che dentro, giga a volontà  😀

    sono d’accordo con Sergio
    si inizia dal poco, non abbiate fretta di fare meeting con decine di partecipanti come quelli che facciamo noi, sono stra sicuro che arriveranno anche quelli per voi, mi sembra che i presupposti ci siano.
    e poi un altra cosa, non è necessario fare anche cene ecc ecc. la cosa importante è riunirsi e portarsi una bella scorta di merenda e birra per il dopo pescata 😉

    Sono d’accordo con voi ragazzi tanto le occasioni per incontrarci tutti di certo non mancheranno…. Intanto diamo questo piccolo anticipo…. Foto pesca e video di certo non mancheranno!!!!

    Questo è lo spirito giusto, provate a ricontattare Teo, Gianluca dai che il tempo è buono

    Gianluca lo avevo già  ricontattato e purtroppo lavora, Teo non ho i contatti ma di certo se vuol venire è il benvenuto!!! :mrgreen: :mrgreen:

    #297165
    lorenzino82
    Partecipante

    Quindi?!?!?!?!?!?

    #297166
    DENTEX70
    Moderatore

    ma lo avete fatto?

    #297167
    Danilo82
    Partecipante

    Dunque ragazzuoli partenza alle sette circa anzi alle 7:15 perché Roberto ha litigato con il cuscino del letto (alla fine eravamo in quattro) dopo aver caricato la mia 308 a nodi tetris siamo partiti, premetto il giorno prima ho fatto qualche ricerca sul web si decide per isola rossa, cala grande e cala mar morto…. Arriviamo a un punto accessibilissimo a Isola Rossa parcheggiamo dopo una discesa ripida…iniziamo i preparativi e viene verso di noi un ragazzo che sicuramente lavorava nel bar li dove abbiamo parcheggiato, gentilissimo ci dice che dopo aver scaricato l’attrezzatura di riportare la macchina della strada principale e fino qui non c’è problema e a parte aver scambiato il preparare le lenti ottiche con il rullare una canna…dopo circa 5 minuti arriva il proprietario e ci caccia dal parcheggio in malo modo e dati che luca,l’altro compagno di pesca, sembra la controfigura di Conan il barbaro abbiamo deciso per il bene del toscano di andarcene…. Iniziamo a cercare qualche punto accessibile al mare e dopo qualche problema di retromarcia con la macchina optiamo per l’affitto del gommone bon conoscendo in posti precisi ci fermiamo a cala grande e li pesce zero e soprattutto molto battuto perà³ passa un gommone dicendoci di stare attenti perchè oggi girano le cernie sventolandocene una sui 8/9 chili davanti quando gli chiedo la profondità  mi dice che l’ha presa a 22 mt, profondità  per me proibitiva almeno per ora, dopo circa un’oretta decidiamo di spostarci a Cala del Bove e li pesce non mancava padellato un barracuda sui 2 km e orata di una chilata perché ero a fine apnea….sarago a dire la verità  un po’ piccolo perchè lo visto spuntare da una tana all’ultimo e li avevo stimato più grande,mare non il massimo perché abbiamo preso pioggia e vento, prima di rientrare decidiamo per un ultimo tuffo sulla sinistra del porto e porto a casa un barra di una mezza chilata qui acqua torbida…. Abbiamo pescato tra i 7 e i 10 mt….. Ricarichiamo la macchina non proprio entusiasti perché speravamo sia in un fondale più consono al nostro modo di pescare e un tempo migliore, ma forse sarebbe andata meglio se fossimo andati con qualcuno che conosceva gli spot di pesca avremmo perso meno tempo e il carniere sarebbe stato migliore di sicuro…. Alle sette rientriamo in macchina cenetta a base di pesce e vinello e poi tutti a casa!!!! Bella giornata soprattutto per la compagnia!!!!
    Spero la prossima volta di andare in gruppo un po’ più numeroso perché è vero la pescata è il fulcro di queste giornate, ma la buona compagnia è la cosa fondamentale!!!
    Alla prossima!!!

    #297168
    SARDENTICE81
    Moderatore

    alla grande
    bello il racconto e nonostante tutto anche la giornata 😉

    ed ora il prossimo 8)

    #297169
    lorenzino82
    Partecipante

    Azz, come hai fatto a Padellare un barra di due chilometri?!?!? 😯 sicuramente lo hai sparato o alto o basso :mrgreen:
    Apparte gli scherzi: mi fa piacere che vi siate divertiti… Ma Max non c era? Non è rientrato?

    #297170
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Azz, come hai fatto a Padellare un barra di due chilometri?!?!? 😯 sicuramente lo hai sparato o alto o basso :mrgreen:
    Apparte gli scherzi: mi fa piacere che vi siate divertiti… Ma Max non c era? Non è rientrato?

    No è dovuto restare fuori

    #297171
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    Azz, come hai fatto a Padellare un barra di due chilometri?!?!? 😯 sicuramente lo hai sparato o alto o basso :mrgreen:
    Apparte gli scherzi: mi fa piacere che vi siate divertiti… Ma Max non c era? Non è rientrato?

    L’ho padellato perché era lontano ancora ed io ero corto di fiato e ho sparato a cavolum 😀

    #297172
    zavorra
    Partecipante

    Ma il tipo dell’albego vi ha anche augurato BUONA P****?? 😀

    Z

    #297173
    Danilo82
    Partecipante

    @zavorra wrote:

    Ma il tipo dell’albego vi ha anche augurato BUONA P****?? 😀

    Z

    Quello no, però un tipo di un bar dove siamo andati a fare l’aperitivo ci ha detto che quella zona era molto battuta dai pescasub e ogni tanto qualcuno non torna a galla, li è scattata La Grattatina collettiva ed un bel “Mortacci tua””

    #297174
    lorenzino82
    Partecipante

    @Danilo82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Ma il tipo dell’albego vi ha anche augurato BUONA P****?? 😀

    Z

    Quello no, però un tipo di un bar dove siamo andati a fare l’aperitivo ci ha detto che quella zona era molto battuta dai pescasub e ogni tanto qualcuno non torna a galla, li è scattata La Grattatina collettiva ed un bel “Mortacci tua””

    Ahahahhahahahhahahahah a
    Dai su forza con le foto!!!!! ( oscurate la faccia di Roberto che ancora non sono in forma con lo stomaco…..)

    #297175
    Danilo82
    Partecipante

    @lorenzino82 wrote:

    @Danilo82 wrote:

    @zavorra wrote:

    Ma il tipo dell’albego vi ha anche augurato BUONA P****?? 😀

    Z

    Quello no, però un tipo di un bar dove siamo andati a fare l’aperitivo ci ha detto che quella zona era molto battuta dai pescasub e ogni tanto qualcuno non torna a galla, li è scattata La Grattatina collettiva ed un bel “Mortacci tua””

    Ahahahhahahahhahahahah a
    Dai su forza con le foto!!!!! ( oscurate la faccia di Roberto che ancora non sono in forma con lo stomaco…..)

    Video e foto ce l’ha Roberto aspettate lui

Stai visualizzando 15 post - dal 976 a 990 (di 1,008 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.