Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #5939
    Capitan Simon
    Partecipante

    Un evento di tale importanza merita la giusta risonanza, fin dalle primissime fasi del concepimento… 😉

    Avanti con la discussione su tutto ciò che ritenere utile scrivere e far sapere in merito!!!

    Di mio, riprendo i post di Mario e Marcoz:

    @mario wrote:

    bisognerebbe andare dalle parti di Sergio, ed in periodi differenti…………..

    In effetti, la Sardegna NW, per quel poco che ho potuto vedere, avrebbe degli indiscussi vantaggi: più selvaggia, meno turistica, meno inflazionata, quindi in generale direi meno costosa per alloggiarci.
    Parimenti offrirebbe fondali e secche per nulla inferiori alla Gallura.
    Traghetti comunque accessibili a Porto Torres, quasi come ad Olbia.
    Sul periodo, in effetti l’inizio di maggio l’anno scorso si è rivelato troppo anticipato, con acque sui 16°C.
    Quest’anno era presto pure a fine maggio con temperature identiche, ma anche a metà  agosto, sotto i 12 m ho “apprezzato” un
    gelido taglio da 22-24 a 17°C!!! 😯

    Potrebbe andar bene, in annate “standard” l’inizio giugno?!? Tra l’altro il 2 giugno sarebbe pure di giovedì…. 🙄 Pontooone!!!!
    Ma per temperature e pescosità  nel periodo, bisognerebbe sentire i locali… 🙄

    @Marcoz wrote:

    capitano simone, come ti sei trovato “nelle zone di sergio”, come consiglia mario ?
    8)

    Che dire?!? Avrei ben voluto apprezzarla davvero “più a fondo” ma già  quel brevissimo assaggio, e per di più in giorni con acque fredde e taglio gelido, mi ha fatto scoprire scogliere, fondali e secche fantastici, sicuramente con potenziali enormi…

    E immagino che in quelle zone il supporto logitico, vista la foltissima schiera di utenti sassaresi & Co., non mancherebbe affatto. 😉

    In linea di massima, metterei quelle zone come candidate fortissime ad ospitare il III Meeting. 😀

    #196317
    Geppetto
    Partecipante

    Per me va bene anche la sardegna,e giugno non sarebbe male come periodo!!!

    #196318
    Marcoz
    Partecipante

    io logicamente sono di parte, ma vediamo se altri utenti vogliono proporre diverse soluzioni!

    #196319
    Fulvio57
    Partecipante

    Negli ultimi due anni sono stato in sardegna e tutte e due le volte, a giugno, ho notato il taglio freddo. Ritengo settembre il mese più adatto, vuoi per l’assenza della maggior parte dei turisti, vuoi per le temperature “mature” e non ultimo, l’abbassamento dei costi.

    #196320
    Marcoz
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Negli ultimi due anni sono stato in sardegna e tutte e due le volte, a giugno, ho notato il taglio freddo. Ritengo settembre il mese più adatto, vuoi per l’assenza della maggior parte dei turisti, vuoi per le temperature “mature” e non ultimo, l’abbassamento dei costi.

    porca vacca io sono a nozze

    #196321
    Roby Sar
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Negli ultimi due anni sono stato in sardegna e tutte e due le volte, a giugno, ho notato il taglio freddo. Ritengo settembre il mese più adatto, vuoi per l’assenza della maggior parte dei turisti, vuoi per le temperature “mature” e non ultimo, l’abbassamento dei costi.

    Quoto Fulvio… :smt023

    #196322
    Geppetto
    Partecipante

    Per me Settembre va benissimo

    #196323
    Geppetto
    Partecipante

    Settembre va bene pero’ vediamo di farlo inizio settembre

    #196324
    mario
    Partecipante

    Settembre si cala da paura …………… 😈 😈 😈 😈
    svuotiamo la costa a

    #196325
    DENTEX70
    Moderatore

    Bè che dire non è che quì il pesce vi salti in faccia per farsi sparare, ormai luoghi così esistono solo nei nostri sogni, ma comunque conoscendo i posti qualcosa si può ancora pescare, ma quello che penso, cioè la cosa importante è che molta gente possa vedere fondali molto belli e secche che lascino un segno, un ricordo indelebile, poi il pescato è sempre relativo e proporzionato alle capacità  di ogniuno di noi.

    #196326
    Geppetto
    Partecipante

    Non vedo l’ora di pescare con voi!!

    #196327
    sommozziello
    Partecipante

    Immagino che non si riesca fare per questo settembre …vero??

    #196328
    Alessandro V.
    Partecipante

    Io ci metto la firma.. la zona è perfetta.. per il periodo opterei per fine settembre primi di ottobre..
    Ricordo a chiunque volesse partecipare che il 2-3 ottobre ci sarà  il meeting del sud sardegna!

    #196329
    Geppetto
    Partecipante

    Andrebbe meglio inizi settembre! comunque io ci sono al 1000 per 1000

    #196330
    Marcoz
    Partecipante

    se vogliamo dirla tutta è meglio fine settembre inizio ottobre, il turismo nei primi di settembre è ancora onnipresente

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.