Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #196331
    Geppetto
    Partecipante

    Da considerare anche la scuola!!

    #196332
    Alessandro V.
    Partecipante

    da considerare anche la vela!! e non quella della barca! 😀
    ovviamente con genitori informati.. perdere uno o due giorni non è un grosso problema.. soprattutto se serve a ricaricare come si deve!!

    #196333
    Marcoz
    Partecipante

    @Geppetto wrote:

    Da considerare anche la scuola!!

    un giorno di assenza al massino 2 credo non sia un problema o mi sbaglio 😉 ?

    #196334
    Geppetto
    Partecipante

    Certo Certo comunque non ci sono problemi,speriamo duri 3-4 giorni sto meeting ma ache di piu!!!
    ahahah

    #196335
    Ste
    Amministratore del forum

    La zona secondo me è perfetta…per il periodo lascio scegliere a Sergio, Marco e gli altri di Sassari e dintorni…

    #196336
    Marcoz
    Partecipante

    @Geppetto wrote:

    Certo Certo comunque non ci sono problemi,speriamo duri 3-4 giorni sto meeting ma ache di piu!!!
    ahahah

    3 gg credo siano sufficienti

    #196337
    Marcoz
    Partecipante

    @Ste wrote:

    La zona secondo me è perfetta…per il periodo lascio scegliere a Sergio, Marco e gli altri di Sassari e dintorni…

    ragazzi sbaglio o abbiamo perso per strada qualche sassarese?

    #196338
    danielekuro
    Partecipante

    belloooooooo,io non sn mai stato in sardegna!!quando la data sarà  decisa mi attrezzero’ per prendere le ferie e potere essere con voi a fare questa figura di m°°*a auhauhauhauh

    #196339
    z-type
    Partecipante

    @mario wrote:

    Settembre si cala da paura …………… 😈 😈 😈 😈
    svuotiamo la costa a

    Ma che…. Sergio digli la verita’…. qui da noi c’e’ ancora MENO pesce !!! meglio che non venite qui nella nostra zona :°D Marcoz diglielo anche tu che i pesci stanno dalla parte opposta 😀 😀 😀 😀

    :tongue:

    #196340
    Geppetto
    Partecipante

    che belloooo

    #196341
    Marcoz
    Partecipante

    beh chi non ha mai avuto la possibilità  di pescare in acqua limpida il pesce lo vede si, maaa pescarlo è mucho difficoltoso :tfrag:

    #196342
    Geppetto
    Partecipante

    Svuoteremo tutto

    #196343
    milangallo
    Partecipante

    Calma calma giovani, non c’è bisogno di “svuotare” :mrgreen: . Sarà  un bel meeting, con tanto entusiasmo, passione, belle persone, bei fondali e bei pescioni 😉 ! Chissà  che non possa venire anche io, difficile but nothing is impossible…

    #196344
    Max
    Moderatore

    Per il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
    1) ci sia qualcuno che conosca bene le zone di pesca e non come quest’anno che ci siamo affidato ai ricordi e al caso
    2) ci sia la possibilità  di affittare i gommoni da persone “oneste”
    3) ci sia la possibilità  di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄

    #196345
    Marcoz
    Partecipante

    @Max wrote:

    Per il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
    1) ci sia qualcuno che conosca bene le zone di pesca e non come quest’anno che ci siamo affidato ai ricordi e al caso
    2) ci sia la possibilità  di affittare i gommoni da persone “oneste”
    3) ci sia la possibilità  di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄

    1) Se si pensa di organizzarlo dalle nostre parti, questo di certo non è un problema
    2) su questo campo non sono molto imformato sulle tariffe, devo fare un giro di chiamate
    3) questo è importante e penso che con un minimo di organizzazione si riesca a fare qualcosa di positivo( poi dipente tutto dai propietari dei gommoni) però è anche vero che le strade portano in belle zone, perciò visto che quasi tutti porteranno la macchina, questa soluzione a mio parere rimane valida

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.