Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali Aspettando il 3° Meeting: libero brainstorming

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 325 totali)
  • Autore
    Post
  • #196346
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Max wrote:

    Per il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
    1) ci sia qualcuno che conosca bene le zone di pesca e non come quest’anno che ci siamo affidato ai ricordi e al caso
    2) ci sia la possibilità  di affittare i gommoni da persone “oneste”
    3) ci sia la possibilità  di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄

    Max, hai centrato in pieno il problema!!! :thumbleft:

    Ora come ora, cerchiamo di evitare le problematiche personali, del tipo, per me è meglio qui o li, io posso a giugno non a settembre etc.

    Prima di tutto, serve risolvere qualche punto che ha fortemente limitato quest’ultimo meeting e Max da persona schietta e concreta qual’è, ha evidenziato dei punti fondamentali.

    Inutile scegliere un periodo in cui io sarò di sicuro presente, se poi tutti gli altri non avranno modo di pescare come si deve.
    Preferirei ad esempio non riuscire a partecipare, ma sapere che tutto il resto della ciurma è in un posto ottimo per la pesca,, in mano a persone competenti e disponibili pronte a guidarli in siti fantastici, su gommoni noleggiati la sera prima e disponibili subito la mattina all’alba, in un periodo con buone temperature in cui dentici ed orate siano attivi e ben disposti a farsi infilzare! 😉 😀 :mrgreen:

    Vero che i meeting li si fa prima di tutto per incontrarsi, ma se si fa tanta strada e sacrifici per stringerci la mano di persona, meglio farlo avendo una concreta possibilità  di farlo con la mano che…. puzza di pesce!!!! :mrgreen:

    #196347
    Marcoz
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @Max wrote:

    Per il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
    1) ci sia qualcuno che conosca bene le zone di pesca e non come quest’anno che ci siamo affidato ai ricordi e al caso
    2) ci sia la possibilità  di affittare i gommoni da persone “oneste”
    3) ci sia la possibilità  di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄

    Max, hai centrato in pieno il problema!!! :thumbleft:

    Ora come ora, cerchiamo di evitare le problematiche personali, del tipo, per me è meglio qui o li, io posso a giugno non a settembre etc.

    Prima di tutto, serve risolvere qualche punto che ha fortemente limitato quest’ultimo meeting e Max da persona schietta e concreta qual’è, ha evidenziato dei punti fondamentali.

    Inutile scegliere un periodo in cui io sarò di sicuro presente, se poi tutti gli altri non avranno modo di pescare come si deve.
    Preferirei ad esempio non riuscire a partecipare, ma sapere che tutto il resto della ciurma è in un posto ottimo per la pesca,, in mano a persone competenti e disponibili pronte a guidarli in siti fantastici, su gommoni noleggiati la sera prima e disponibili subito la mattina all’alba, in un periodo con buone temperature in cui dentici ed orate siano attivi e ben disposti a farsi infilzare! 😉 😀 :mrgreen:

    Vero che i meeting li si fa prima di tutto per incontrarsi, ma se si fa tanta strada e sacrifici per stringerci la mano di persona, meglio farlo avendo una concreta possibilità  di farlo con la mano che…. puzza di pesce!!!! :mrgreen:

    mamma mia, non posso che darti ragione.

    #196348
    sommozziello
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @Max wrote:

    Per il periodo non voglio dire ancora nulla (non so ancora quando sarò libero 😀 ) ma per il posto spero che sia un posto dove:
    1) ci sia qualcuno che conosca bene le zone di pesca e non come quest’anno che ci siamo affidato ai ricordi e al caso
    2) ci sia la possibilità  di affittare i gommoni da persone “oneste”
    3) ci sia la possibilità  di uscire a pesca all’alba e non alle 10 del mattino 🙄

    Max, hai centrato in pieno il problema!!! :thumbleft:

    Ora come ora, cerchiamo di evitare le problematiche personali, del tipo, per me è meglio qui o li, io posso a giugno non a settembre etc.

    Prima di tutto, serve risolvere qualche punto che ha fortemente limitato quest’ultimo meeting e Max da persona schietta e concreta qual’è, ha evidenziato dei punti fondamentali.

    Inutile scegliere un periodo in cui io sarò di sicuro presente, se poi tutti gli altri non avranno modo di pescare come si deve.
    Preferirei ad esempio non riuscire a partecipare, ma sapere che tutto il resto della ciurma è in un posto ottimo per la pesca,, in mano a persone competenti e disponibili pronte a guidarli in siti fantastici, su gommoni noleggiati la sera prima e disponibili subito la mattina all’alba, in un periodo con buone temperature in cui dentici ed orate siano attivi e ben disposti a farsi infilzare! 😉 😀 :mrgreen:

    Vero che i meeting li si fa prima di tutto per incontrarsi, ma se si fa tanta strada e sacrifici per stringerci la mano di persona, meglio farlo avendo una concreta possibilità  di farlo con la mano che…. puzza di pesce!!!! :mrgreen:

    Detta così qualcuno può equivocare 😆
    A parte gli scherzi, la zona dove vive Sergio è davvero bellissima e lui la conosce molto bene, per cui sarei molto contento che si possa realizzare da quelle parti.

    #196349
    Geppetto
    Partecipante

    Per me va benissimo!!!!!!!

    #196350
    mario
    Partecipante

    per un cazzo o per un altro la mia presenza nei due meeting è stata negata


    C’è il detto non c’è 2 senza 3, ma il prossimo anno ci devo essere , devo conoscervi uno per uno……. 8) 8) 8) 8)
    Il mio pneumatico vibra al solo pensiero 😈 😈 😈 😈

    #196351
    Geppetto
    Partecipante

    mario ci faremo una bella pescata!!!

    #196352
    Marcoz
    Partecipante

    @mario wrote:

    per un ca**o o per un altro la mia presenza nei due meeting è stata negata


    C’è il detto non c’è 2 senza 3, ma il prossimo anno ci devo essere , devo conoscervi uno per uno……. 8) 8) 8) 8)
    Il mio pneumatico vibra al solo pensiero 😈 😈 😈 😈

    aiutoooooo!!!

    #196353
    Capitan Simon
    Partecipante

    @mario wrote:

    per un ca**o o per un altro la mia presenza nei due meeting è stata negata


    C’è il detto non c’è 2 senza 3, ma il prossimo anno ci devo essere , devo conoscervi uno per uno……. 8) 8) 8) 8)
    Il mio pneumatico vibra al solo pensiero 😈 😈 😈 😈

    Caro stimatissimo, ammiratissimo ed apprezzatissimo mario, spero Lei non si offenda se il sottoscritto, data una veloce scorsa al web di cui cito un passo:

    …è risaputo che il verbo tipico del “conoscere” biblico jada’/ghinòskein designa anche l’atto sessuale tra due persone che “si conoscono” per via d’amore…

    e spaventato dal vigoroso vibrar di cotanto pneumatico, già  dimostratosi gancio di traino dalla tenacia infallibile…

    decida e preferisca mantenere la conoscenza reciproca su un piano (ed una salutare distanza…) puramente virtuali ed informatici……….

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    @sommozziello wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    Vero che i meeting li si fa prima di tutto per incontrarsi, ma se si fa tanta strada e sacrifici per stringerci la mano di persona, meglio farlo avendo una concreta possibilità  di farlo con la mano che…. puzza di pesce!!!! :mrgreen:

    Detta così qualcuno può equivocare 😆
    A parte gli scherzi, la zona dove vive Sergio è davvero bellissima e lui la conosce molto bene, per cui sarei molto contento che si possa realizzare da quelle parti.

    Aldo, poco dopo averlo scritto, già  avevo intuito il pasticciaccio!!! :mrgreen:
    Questo è un forum zeppo di EQUIVOCATORI!!!! :mrgreen:

    #196354
    Geppetto
    Partecipante

    MARIO CI SALUTEREMO A DISTANZA ahahahah

    #196355
    Fulvio57
    Partecipante

    …..Lui, intende conoscerci “biblicamente”, in una vita precedente era mastro bottaio a Sodoma 😀

    #196356
    mario
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …..Lui, intende conoscerci “biblicamente”, in una vita precedente era mastro bottaio a Sodoma 😀

    tu ci devi essere carissimo……Gomorro……. 😆

    #196357
    z-type
    Partecipante

    @mario wrote:

    per un ca**o o per un altro la mia presenza nei due meeting è stata negata


    C’è il detto non c’è 2 senza 3, ma il prossimo anno ci devo essere , devo conoscervi uno per uno……. 8) 8) 8) 8)
    Il mio pneumatico vibra al solo pensiero 😈 😈 😈 😈

    speriamo solo quello….
    secondo me mario ha la muta con il “becco d’anatra”……….

    :mrgreen:

    #196358
    Marcoz
    Partecipante

    per chi ancora non ha capito quanto è fantastico il meeting, questo video riassume tutto:

    [video:2anlx2k4]1470[/video:2anlx2k4]

    #196359
    Geppetto
    Partecipante

    Bellissimo video

    #196360
    Fulvio57
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    …..Lui, intende conoscerci “biblicamente”, in una vita precedente era mastro bottaio a Sodoma 😀

    tu ci devi essere carissimo……Gomorro……. 😆

    …Io ero, sempre in una delle mie vite precedenti, mastro fabbro a Gomorra……..mi ricordo ancora come forgiavo le mutande in metallo battuto per difenderci dai “vicini” Sodomiti !!! 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 325 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.