assemblaggio cressi sl 100

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici assemblaggio cressi sl 100

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 192 totali)
  • Autore
    Post
  • #321616
    vikingo
    Partecipante

    Che fame!!! …di solito il pistone non è incluso, ma la boccola dovrebbe esserlo, poi dipende dalla casa… E dal prezzo.

    #321617
    DENTEX70
    Moderatore

    il tuo negoziante ti ha detto una benemerita c,,,,,,,,,,,ta la boccola è inclusa e il pistone tieni il tuo che mi pare fosse un mares, prendi il vuotoair non te ne pentirai per quello che costa non vale pa pena di tribolare poi è a prova di bomba 😀

    #321618
    Antodep
    Partecipante

    @timsub wrote:

    A questo riguardo volevo chiedere una info. Sono andato l’altro giorno dal mio negoziante di fiducia a chiedere per una testata sottovuoto salvimar. Il prezzo è molto buono ma ha detto che insieme alla testata devo cambiare pistone e boccola…vi risulta? E poi le testate non sono vendute già con la boccola

    Anch’io l’ho presa e la boccola era inclusa!

    #321619
    timsub
    Partecipante

    Basta mi sono arreso. Ero stufo di fare esperimenti per la guarnizione che puntualmente veniva sputata fuori dopo due tiri…la maledizione del vikingo ah ah. Cosi sono andato in negozio e ho preso la testata della salvimar! Appena posso la monto e per i pesci non ci sarà più scampo. A dopo per le foto

    #321620
    vikingo
    Partecipante

    Dopo tanti esperimenti anticipo i risultati, si perde troppo tempo e troppi pesci… Meglio un kit bello e pronto. Hai fatto la scelta giusta! Il vikingo benedice il nuovo kit ;).

    #321621
    timsub
    Partecipante

    amen fratello

    #321622
    gianlucaxyz
    Partecipante

    Ragazzi non ricordo se la canna dell’sl e’compatibile con l’impugnatura e ogiva mares…

    Ps anche io benedico kit salvimar…per adesso niente da ridire…

    #321623
    timsub
    Partecipante

    Uppete! Riporto in vita questo argomento che secondo me è uno dei più belli e interessanti del forum…ah ah.
    No volevo solo postare alcune foto del mi bambino visto che nei giorni scorsi ho apportato qualche modifica estetica. Intanto Vi devo ringraziare perché con il vostro aiuto ho un arma formidabile che mi ha dato molte soddisfazioni. Spesso sono rimasto stupito per i tiri che fa sia come potenza che come precisione. E dire che è appena a 18atm. Cosi ho deciso che si meritava un nuovo look. Niente di speciale ma sempre meglio di quelli che ledono la dignità dei propri fucili…senza fare nomi…solinasd
    Ho usato del semplice nastro mimetico e per evidenziare la linea di tiro ho messo una striscia di nastro segna cavi da elettricista. Poi ho spruzzato con la vernice trasparente opaca per ridurre i riflessi. Manca il mulinello e l’adesivo del forum…indispensabile!
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_16df7ba58df3f34a1182f6585d8104a1.jpg<!–m →

    #321624
    vikingo
    Partecipante

    Bella bestiolina, che usi per sganciasagola?

    #321625
    timsub
    Partecipante

    ho creato uno sganciasagola in acciaio inox inserito nella sede della sicura. Se ingrandisci l’ultima foto lo vedi. Cmq ne avevo parlato anche qualche pagina dietro

    #321626
    DENTEX70
    Moderatore

    molto bello complimenti per la realizzazione. E adesso le prede

    #321627
    timsub
    Partecipante

    grazie detto da te é un onore. In realtà il merito é tuo e degli altri esperti che hanno contribuito con i loro consigli non solo in questo 3d ma anche negli altri e che ho avidamente letto. Mi sono anche salvato delle foto per studiarle! Comunque di prede ne ho gia catturate diverse visto che lo sto usando dalla scorsa primavera. Ho postato qualcosa su noi sardi ma in effetti é giusto metterle qui anche. Vediamo cosa trovo…

    #321628
    timsub
    Partecipante

    ho trovato queste… I due barra piu piccoli li ho messi perch uno é stato il primo in assoluto preso col bambino, il secondo perché é stato il tiro piu difficile che ho mai fatto e li ho iniziato a credere nei miracoli. Il grande…be 5kg di pesce in un colpo solo…comunque ricordo con piacere anche diverse orate di cui una a cala cipolla in caduta e una all’isola rossa entrambe tiri lunghi. Spero di divertirmi altrettanto questa stagione.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_27924519d00d6152c17666d52ec0167a.jpg<!–m →

    #321629
    timsub
    Partecipante

    lunedì ho finito di costruire il compressore e ieri ho gonfiato il mio cucciolo… L’ho portato a 18. Puo andar bene come pressione? Domani lo provo

    #321630
    vikingo
    Partecipante

    Complimentos! Riguardo alla pressione, se ti trovi bene così ben venga, se sei in acque limpide e fai tiri selezionati, portalo a 22, se dalle tue parti girano mostri ed ha braccia aitanti portalo a 26-28.

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 192 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.