bandierina

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te bandierina

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #14476
    timsub
    Partecipante

    Ieri sera non pago di 12 ore fuori casa ho deciso di passare da mio “cuggino” che poi in realtà è mio zio a prendere due spezzoni di tessuto tempotest rosso e bianco e mi sono fatto la bandierina nuova. La vecchia di plastica ormai è inutilizzabile…è rimasta troppo tempo attorcigliata intorno all’asta e inoltre era veramente piccola. La nuova è 33×22. Ho anche realizzato l’asola in orizzontale per inserire un’asta per tenerla bene spiegata. Sicuramente qualche grande stilista d’alta moda si sta rivoltando nella tomba ma dopotutto son sardo non sarto…
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_5a4f31fb7568c5e445f1489261e4786f.jpg

    #342971
    dolphin81
    Partecipante

    Bella ….dove si trova il tessuto?…che la mia è andata…quasi quasi ti copio

    #342972
    timsub
    Partecipante

    qui da me ci sono alcuni negozi di stoffe…a volte si trovano anche da chi fa i mercati ambulanti. É tessuto per fare le tende da sole. C’era anche quello apposta per bandiere ma questa é piu robusta

    #342973
    nikcossu83
    Partecipante

    A me sembra veramente ben fatta benché tu sia sardo 🙂

    #342974
    timsub
    Partecipante

    grazie nico. Ho fatto la foto da lontano per non vedersi i difetti! No dai tutto sommato sono soddisfatto

    #342975
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    azz una delle cose piu brutte mai viste in questo forum!! :mrgreen:

    #342976
    timsub
    Partecipante

    asco torna ad appiccicare bollini sui parabrezza

    #342977
    Axxell
    Partecipante

    bellina, anch’io sono passato al tessuto .. alla seconda in plastica distrutta e buttata via, ho deciso che mi ero rotto di incollare pezzette sugli strappi, solo che sono mandrone e l’ho comprata .. 8)

    #342978
    timsub
    Partecipante

    in effetti si fa prima…anche se le bandiere che vendono hanno quel tessuto che dopo due giorni diventa rosa… Io ho speso 4 euro in tutto ma mi escono 5-6 bandiere

    #342979
    Axxell
    Partecipante

    ce n’erano 2 tipi, ho preso quella con il tessuto che mi sembrava più robusto e il colore meno trasparente, anche le cuciture non sembrano male, ce l’ho da due mesi circa e per il momento funge, è pure vero che non è che ci sia stato tutto ‘sto gran sole ..

    #342980
    timsub
    Partecipante

    speriamo bene dai. Non esiste qualche prodotto protettivo? Tipo una ceratura…

    #342981
    biro2323
    Partecipante

    Mi sembra un’ottima idea farsela!!! Non c’avevo pensato!!!

    La mia della plancettansi sta staccando… prenderò spunto

    #342982
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    @timsub wrote:

    asco torna ad appiccicare bollini sui parabrezza

    TVB ahahhaha 😆 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.