bermuda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #1431
    fucilearbalete
    Partecipante

    ragazzi io ho un paio di pantaloni di muta ke nn uso + e vorrei fare un paio di bermuda qualcuno mi sa dire come fare a mettere le tasche? ❓

    #59484
    luigi.caos
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    ragazzi io ho un paio di pantaloni di muta ke nn uso + e vorrei fare un paio di bermuda qualcuno mi sa dire come fare a mettere le tasche? ❓

    cucile tu hhahaha 😆 😆

    #59485
    dusk
    Partecipante

    se vuoi fare bermuda normali tagliali….. è semplicissimo…..
    se vuoi fare i bermuda con tasche lascia perdere!
    se ti succede qualcosa sott’acqua sganci i bermuda? 😯

    #59486
    Fulvio
    Partecipante

    @dusk wrote:

    se vuoi fare bermuda normali tagliali….. è semplicissimo…..
    se vuoi fare i bermuda con tasche lascia perdere!
    se ti succede qualcosa sott’acqua sganci i bermuda? 😯

    …Quoto !!! La sicurezza innanzi tutto !!!!

    #59487
    mirto22
    Partecipante

    quoto!

    #59488
    fucilearbalete
    Partecipante

    e allora ke li fanno a fare i bermuda porta con le tasche porta piombi?

    #59489
    dusk
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    e allora ke li fanno a fare i bermuda porta con le tasche porta piombi?

    ma infatti io ad esempio li vedo come una cosa inutile….anzi direi piu pericolosa!

    #59490
    sampei70
    Partecipante

    @dusk wrote:

    @fucilearbalete wrote:

    e allora ke li fanno a fare i bermuda porta con le tasche porta piombi?

    ma infatti io ad esempio li vedo come una cosa inutile….anzi direi piu pericolosa!

    …e costano anche parecchio!

    #59491
    zio frank
    Partecipante

    No credo sia come dite voi. I bermuda con le tasche servone per regolare l’assetto alla perfezione e dovrebbero contenere al massimo un chilo ( mezzo e mezzo) che in caso di problemi per un pescatore esperto non rappresentano un grosso problema. Inoltre i bermuda si usano in inverno quando si pesca in basso fondo e l’esigenza di una pesatura bilanciata si fa più sentire.

    #59492
    dusk
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    No credo sia come dite voi. I bermuda con le tasche servone per regolare l’assetto alla perfezione e dovrebbero contenere al massimo un chilo ( mezzo e mezzo) che in caso di problemi per un pescatore esperto non rappresentano un grosso problema. Inoltre i bermuda si usano in inverno quando si pesca in basso fondo e l’esigenza di una pesatura bilanciata si fa più sentire.

    infatti….hai detto bene franco…. per un pescatore esperto secondo me per un neofita non è il caso potrebbe anche evitare magari mettendo le cavigliere
    ad esempio sevenice se non sbaglio li usa….ma lui è esperto quindi sono azzeccati….sinceramente per un principiante li vedrei piu come un rischio che come utilità  😉

    #59493
    fucilearbalete
    Partecipante

    guarda dusk io x questa volta nn ti rispondo x quello ke hai scritto xk nn voglio litigare ma alla prossima sono cavoli tuoi…

    CMQ QUALCUNO MI SA DIRE COME ATTACCARE LE TASCHE?

    #59494
    dusk
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    guarda dusk io x questa volta nn ti rispondo x quello ke hai scritto xk nn voglio litigare ma alla prossima sono cavoli tuoi…

    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #59495
    fucilearbalete
    Partecipante

    ke le metti a fare le faccine… 👿

    #59496
    dusk
    Partecipante

    @fucilearbalete wrote:

    ke le metti a fare le faccine… 👿

    teo che sta succedendo?che ho fatto di male?

    #59497
    fucilearbalete
    Partecipante

    arrivo subito al nocciolo del discorso senza girarci intorno
    guarda ke perchè ti kiedo consigli sull’attrezzatura da comprare nn significa ke sono un principiante…inoltre un principiante i bermuda nn sa nemmeno a ke servono e poi nn penso ke un neofita ti prende un serra di 4 kg o un orata da 2 👿

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.