borsoni cressi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori borsoni cressi

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Autore
    BeliaL
    Partecipante

gia 😀 😉

TheDarKnight
    Partecipante

@Sparide wrote:

per i posti in cui vado io, visto che spesso passo tra arbusti, piante, rovi, stradine di campagna, ecc…quelli me li giocherei subito!
    sono belli sicuramente, ma non ci spenderei tanti soldi per un borsone solo perchè è firmato…
    per questo io ho un borsone dei cinesi (pagato 10€), spazioso dove ci sta molta robba.

pure io ho fatto così ma si è sfasciato e poi con l’acqua di mare cerniere e tela si sono rovinati…

PescaSub
    Partecipante

io ho una cressi spazio dark,mi trovo bene

walter
    Partecipante

personalmente ho usato quella di un amico,la borsa è capiente , resistente e la trasporti comodamente a modi zaino, però come già  detto da altri è molto ingombrante e costa…(sono genovese) ❗ ❗ ,solitamente io il borsone lo lascio sulla spiaggia e non so se una cosi belle borsa la troverei ancora quando esco.

TheDarKnight
    Partecipante

infatti ho deciso di rimanere con il borsone mezzo sfasciato che comunque è ancora funzionale proprio perchè lasciandolo sugli scogli non so se troverei quello nuovo

Sparide
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

@Sparide wrote:

per i posti in cui vado io, visto che spesso passo tra arbusti, piante, rovi, stradine di campagna, ecc…quelli me li giocherei subito!
    sono belli sicuramente, ma non ci spenderei tanti soldi per un borsone solo perchè è firmato…
    per questo io ho un borsone dei cinesi (pagato 10€), spazioso dove ci sta molta robba.

pure io ho fatto così ma si è sfasciato e poi con l’acqua di mare cerniere e tela si sono rovinati…

se vedi il mio come è conciato… 😀
    ormai la cerniera centrale è andata, così come lo spallaccio lungo….però devo dire che ancora tiene 😉

devo dire però che un borsone come quello cressi sarebbe l’ideale, perchè mi ci starebbero non solo le pinne ma anche l’atoll gonfia, quindi avrei tutto nella sacca….. ma il prezzo… 😈

TheDarKnight
    Partecipante

ho visto il cressi apnea team in negozio ed è capiente oltre che robusto…ma un borsone così te lo fanno sparire subito…

il mio cinese made in china ormai non ha più cerniere eheh

Sparide
    Partecipante

@TheDarKnight wrote:

ho visto il cressi apnea team in negozio ed è capiente oltre che robusto…ma un borsone così te lo fanno sparire subito…

il mio cinese made in china ormai non ha più cerniere eheh

si quel borsone ce l’ha il mio amico, e devo dire che è molto buono e comodissimo…..
    ma come hai ben detto il made in china non se lo fila nessuno 😀
    ….così possiamo stare un po’ più tranquilli.

sub1
    Partecipante

belli entrambi i borsoni..
    Io ne ho uno della mares,regalatomi quand’ero piccolo,quindi fatevi il conto di quanti anni ha,ed e’ ancora intatto,apparte un po’scolorito..
    Pero’un borsone come quello della cressi,non lo comprerei,per lasciarlo sugli scogli(i bastardi non perderebbero tempo) 😈 …
    Ne ho visti in alcuni negozi tipo scubapro,o altri,che non costavano tanto…

Stai visualizzando 9 post - dal 46 a 54 (di 54 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.