Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Post
  • #4516
    paquito
    Partecipante

    Apro questo topic con l’intenzione di creare un vero e proprio club virtuale nel quale tutti noi campani potremo scambiarci idee e organizzare le pescate insieme, evitando di aprire ogni volta nuovi topic o inquinare gli altri con inutili OT. Insomma, ogni campano del sito che ha voglia di scambiare quattro chiacchiere o organizzare una pescata o un evento non deve fare altro che digitarlo qui…….Evitando di lasciare bigliettini sulle auto!!!!! 👿 👿 👿 Vero Ciro???????

    #169299
    peppe77
    Partecipante

    ki?CIRooooooo 😀
    :gib:

    #169300
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Pasquale inizi a farmi paura, era un’idea che avevo in mente da un paio di giorni, ma volevo chiedere prima ai mod se era possibile, però ogni volta che mi collegavo al sito mi scordavo di farlo…va bene ci hai pensato tu 😀
    stabbeeeeee

    #169301
    DesmoAccanito
    Partecipante

    dimenticavo, in mp lascerò a tutti i campani il numero della mia poste pay, su cui accrediterete 350€ per l’iscrizione 😀

    #169302
    sub73
    Partecipante

    ottima idea 😉

    #169303
    peppe77
    Partecipante

    Azz!….. è propio poco!
    :gib:

    #169304
    vinsent
    Partecipante

    la tessera quando me la mandi? 😯 😀 😀 😀 😆 😆 😆

    #169305
    paquito
    Partecipante

    AAAAAAAA ovviamente dimenticavo la quota d’iscrizione, ovviamente irrisoria, solo 350 euro a testa che andranno in beneficenza per i poveri sub che hanno bisogno d’attrezzature nuove……..Desmo in effetti il numero della postepay lo potresti comunicare anche qui in pubblico :mrgreen:

    #169306
    vinsent
    Partecipante

    we wagliù igl m stong accattann e guant e dinem 😆 😆
    li ho pagati 10€ 😯 su ebay 😀

    #169307
    Pachol
    Partecipante

    Io sono dei vostri e sare interessato anche a sapere se andate al 2° meeting di pescasubaquea.net

    #169308
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Se le quote di iscrizione mi permetteranno di coprire le spese allora ci saro 😉

    #169309
    Lorden
    Partecipante

    ottima idea,spero che al più presto potremmo organizzare un nuovo meeting con naturalmente la pescata

    #169310
    Monser
    Partecipante

    A proposito, Desmo quando lanci il 2° meeting campano? io lo farei sempre a Castellammare, visto che la prima volta è andato male (dal punto di vista pescatorio).

    A proposito, ho appena finito con le visite degli ispettori RINA per i Sistemi di Gestione Ambientale delle aziende del gruppo per cui lavoro: HO FINITO!!!!!!! Ora, passerò IMMEDIATAMENTE all’acquisto delle muta foderata/spaccata 5 mm con sottomuta, e cominciamo a divertirci……..

    #169311
    DesmoAccanito
    Partecipante

    Bravo Monser tra poco tornerai in salamoia anche tu 🙂
    Per il meeting io direi di farlo a inizio marzo, in modo che le temperature saranno un po’ più miti e potremo goderci meglio la giornata. Per il luogo ovviamente mi va bene farlo di nuovo a castellammare, anche se non mi dispiacerebbe andare altrove, però non so dove. Se qualcuno ha proposte da fare si accomodi che ne possiamo parlare, abbiamo tempo fino a metà  febbraio e poi tra il 15 e il 20 apriremo un topo in cui organizziamo il secondo meeting 🙂
    Sergio che ne dici?

    #169312
    Lorden
    Partecipante

    non è una cattiva idea,perchè non fine marzo?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.