PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
21 Aprile 2011 alle 16:20 #170918MonserPartecipante
@domy90 wrote:
ragazzi qualcuno ha visto sergio
c**** mi serve il suo saggio aiuto
è nato un grosso problema con la fipia …………………..Ci sono sempre, che è successo?
21 Aprile 2011 alle 16:49 #170919domy90Partecipanteciao sergio
è successo che ho fatto il bollettino ed ho la ricevuta ma mi è arrivata una mail condicendo che il pagamento non è avvenuto 😯 😯 😯 😯
che faccio ❓ ❓ ❓21 Aprile 2011 alle 16:54 #170920sub73Partecipantestamattina la sociosub è andata a sgranchirsi un pò , a voi l immaginazione 😯
di quello che abbiamo preso, che pescatone ragà !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gib: :gib:21 Aprile 2011 alle 17:19 #170921sub73Partecipanteragazzi vi annuncio che la sociosub in collaborazione con paquito stà realizzando un logo dedicato al nostro forum campania virtual club , lo stesso verrà creato su carta trasfer e sarà possibile trasferirlo con un semplice ferro fa stiro su maglie, tute, t shirt o su qualsiasi tessuto . a giorni conosceremo il costo dell operazione, si prega a tutte le persone interessate di dare un cenno di adesione, ovviamente sarà una spesa irrisoria se ne saremo in molti!!!!!!!!!!!!
21 Aprile 2011 alle 18:49 #170922vinsentPartecipante21 Aprile 2011 alle 19:40 #170923paquitoPartecipanteVincenzo sei stato in pescheria nel giorno del tuo compleanno ❓
21 Aprile 2011 alle 20:06 #170924ciroPartecipante*Vincè a quanto le hai pagate le seppie dalle tue parti, da quello che vedo ti saranno costate una cifra!! 😈
*per la specie di moderatore che fine hai fatto??? nn ti sei fatto sentire piu’ hai deciso di darti al ciclismo? 😯
*Per il MEGA FARAONE giusto per conoscenza vedi che finalmente ho fatto l’iscrizione , nella causale del pagamento ho messo iscrizione per rispetto del nostro faraone sergio montella, ho sbagliato ??? ❓
* per i nuovi iscritti o almeno per quelli che nn conosco ancora BENVENUTI. 😀
* Per tutti gli utenti che vanno a pesca dalle zone del famous e zone limitrofi, attenti ai bigliettini che mettono sulle makkine , per conferma chiedere a PAQUITO o DESMO ne sanno sicuramente piu’ di me!! 🙄
21 Aprile 2011 alle 20:48 #17092521 Aprile 2011 alle 21:40 #170926Psycho87Partecipantemarò pure le multe alle 7 d mattina mo!!! XD
domani andrò a caccia di seppie, vedo ke questo è il periodo buono!
22 Aprile 2011 alle 6:36 #170927MonserPartecipante@domy90 wrote:
ciao sergio
è successo che ho fatto il bollettino ed ho la ricevuta ma mi è arrivata una mail condicendo che il pagamento non è avvenuto 😯 😯 😯 😯
che faccio ❓ ❓ ❓Guarda che quella e-mail l’ho spedita io a tutti quelli che si sono iscritti ma per il quale non abbiamo ricevuto il pagamento.
Quando hai pagato? In genere le notifiche di pagamento dei bollettini postali arrivano con un po’ di ritardo.
Fai così: invia una e-mail a fipia@fipia.it, allegando una scansione del bollettino pagato, così ne discuto col tesoriere e procediamo.
Ciao.22 Aprile 2011 alle 6:37 #170928MonserPartecipante@sub73 wrote:
stamattina la sociosub è andata a sgranchirsi un pò , a voi l immaginazione 😯
di quello che abbiamo preso, che pescatone ragà !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gib: :gib:Le foto?
22 Aprile 2011 alle 6:38 #170929MonserPartecipante@ciro wrote:
…….
*Per il MEGA FARAONE giusto per conoscenza vedi che finalmente ho fatto l’iscrizione , nella causale del pagamento ho messo iscrizione per rispetto del nostro faraone sergio montella, ho sbagliato ??? ❓ …….Hai fatto la cosa più giusta………
22 Aprile 2011 alle 6:38 #170930MonserPartecipante@Psycho87 wrote:
marò pure le multe alle 7 d mattina mo!!! XD
domani andrò a caccia di seppie, vedo ke questo è il periodo buono!
Caro, a quando l’iscrizione alla FIPIA?
http://www.fipia.it/iscrizione/iscrizione.aspx22 Aprile 2011 alle 6:39 #170931MonserPartecipante@lucariello wrote:
ciao a tutti i paesani…….apena posso metto giu due foto.pero voglio chiedervi una curiosita,per chi pesca all castell del ovo.ogni volta che ci vado a pescare averto una senzazione strana,capita anche a voi. 😯 😯 😯 😯
Caro, a quando l’iscrizione alla FIPIA?
http://www.fipia.it/iscrizione/iscrizione.aspx22 Aprile 2011 alle 7:45 #170932peppe77Partecipante➡ psycho87 benvenuto nel campania virtual gay ……………….
➡ sergio mi dispiace abbiamo dimenticato la macchina fotografica e quindi non abbiamo potuto farle sul posto poi una volta arrivato a casa non ho avuto il tempo di farle è stato un vero peccato non immortalare quei duei bei carnierozzi ……….se non ricordo male carniere
socio franco: 6 spigole,7cefali,1 sarago e una torpadine
socio peppe:6 spigole,9cefali,1sarago e una seppia…………….. e spero che ci scuserete se è poco!!
😀 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.