Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 2,783 totali)
  • Autore
    peppe77
    Partecipante

Dimenticavo visto che per questo fine settimana non andrò a pesca con il caro amico francesco e non potrò entrare sul sito colgo l’occasine per augurarvi ………………….Buona P……………………………………………asqua a tutti!!!!!!!!!!…………..by SocioSub 😉

Psycho87
    Partecipante

Appena ho 1 minuto farò l’iscrizione alla FIPA!!!

Cmq niente seppie oggi, l’acqua era abbastanza sporca per giunta, in totale 3 tordi 3 perchie 2 polipi un sarago e uno scorfano… il sugo ci esce per qualke spaghettata!

paquito
    Partecipante

@peppe77 wrote:

➡ psycho87 benvenuto nel campania virtual gay :mrgreen: ……………….
    ➡ sergio mi dispiace abbiamo dimenticato la macchina fotografica e quindi non abbiamo potuto farle sul posto poi una volta arrivato a casa non ho avuto il tempo di farle è stato un vero peccato non immortalare quei duei bei carnierozzi ……….se non ricordo male carniere
    socio franco: 6 spigole,7cefali,1 sarago e una torpadine
    socio peppe:6 spigole,9cefali,1sarago e una seppia…………….. e spero che ci scuserete se è poco!!
    😀 😀

Questo è tutto? Credevo che avevate pigliato…… 😈 😈 😈
    Grandi Soci 😉 Guagliù ma chissà  desmogayaccanito che starà  combinando a Torino chillu ricchiunazz…….
    Ciruzzo ci sentiamo per telefono 8)

vinsent
    Partecipante

ciao campagniuoli,qui ad ancona l’acqua e ancora fredda 15° da voi comè?
    domani ci riprovo 😉

domy90
    Partecipante

pasquaaaaaaa
    ma quando ci fai vedere questo logo ❓ ❓ ❓
    comunque io sono disposto a collaborare

basta che la cifra sia abbordabile —- 🙄 🙄

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

……….Guagliù ma chissà  desmogayaccanito che starà  combinando a Torino chillu ricchiunazz…….

Ragazzi, ho saputo da una voce segreta ma sicura che il nostro gay a breve venderà  tutta la sua attrezzatura….. vi è piaciuta la rima?

sub73
    Partecipante

@domy90 wrote:

pasquaaaaaaa
    ma quando ci fai vedere questo logo ❓ ❓ ❓
    comunque io sono disposto a collaborare

basta che la cifra sia abbordabile —- 🙄 🙄

entro la fine della prossima settimana sarà  pronto ❗

sub73
    Partecipante

mi sa che domani devo stancarmi un pò in più siccome il socio è in vacanza e devo prendere pure i suoi pinnuti 😀 😀

DesmoAccanito
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

si di solito vado al famous beach. . .

ma è possibile ke in qualunque forum stanno gay dappertutto…. sono admin dell’Sh Club Italia e pure li stiamo pieni di gente gaia! XD

grazie dell’accoglienza ragazzi

Sh Club Italia…ma sarete mica quel gruppo di criminali che la domenica vanno in costiera seminando il panico tra vecchiette e bambini? SCRITERIATI!!!!! 😀

E se ho ben capito tu hai un sh nero con adesivi arancio giusto?

Monser
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

@Psycho87 wrote:

si di solito vado al famous beach. . .

ma è possibile ke in qualunque forum stanno gay dappertutto…. sono admin dell’Sh Club Italia e pure li stiamo pieni di gente gaia! XD

grazie dell’accoglienza ragazzi

Sh Club Italia…ma sarete mica quel gruppo di criminali che la domenica vanno in costiera seminando il panico tra vecchiette e bambini? SCRITERIATI!!!!! 😀

AVVISO PER MODERATORE: Questo è un forum pubblico, non una locandina privata per checche….. 😀 😀 😀 😀 😀

vinsent
    Partecipante

ciao campagniuoli oggi ho preso altre 9 seppie dopo posto le foto 8)

Psycho87
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

ebbene si lo ammetto sono io…..

cmq stamattina sono andato dinuovo con un paio di miei amici (alcune perchie e donzelle sono state prese con la canna)

anche se penso che i saraghi in questione siano tutti da galera posto la foto della pescata, se la foto nn è adatta la tolgo subito

vinsent
    Partecipante
    DesmoAccanito
    Partecipante

@Monser wrote:

Ragazzi, ho saputo da una voce segreta ma sicura che il nostro gay a breve venderà  tutta la sua attrezzatura….. vi è piaciuta la rima?

A me non è piaciuta…e l’attrezzatura non la vendo!!!! piuttosto me la porto a torino e pesco nel Po 😀
    Auguri!!!!!

DesmoAccanito
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

anche se penso che i saraghi in questione siano tutti da galera posto la foto della pescata, se la foto nn è adatta la tolgo subito

Non temere, in questo topic siamo tra amici e nessuno ti metterà  alla gogna, ma per le prossime volte cerca di concentrarti su pesci più grandi e lascia crescere i neonati 😛

Stai visualizzando 15 post - dal 1,636 a 1,650 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.