PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
8 Maggio 2011 alle 6:37 #171008peppe77Partecipante
@paquito wrote:
guagliù ho preso un fucile dalla sociosub,dicono sia fortunato, da domani farò stragi….
……………..adesso che l’apreso tu il mio fucile ti svelerò un segreto, vedi bene che deve cè il tappo di carico cè un led rosso si accenderà ogni qualvolta che rilevera la presenza di un pesce ………………………..altro che fortuna :mrgreen:……….basta solo portarlo a spasso fra gli scogli e poi farà tt lui
8 Maggio 2011 alle 6:43 #171009peppe77Partecipante@vinsent wrote:
hai visto che il tuo buona pesca mi porta bene 😯 😆
5 seppie dopo posto la foto 😉caro vincent il mio “buona pesca” ti era stato detto solo perchè tu l’avevi chiesto esplicitamente e poi la sociosub porta bene
ormai sei diventato un seppiaiolo con dovuta licenza!!8 Maggio 2011 alle 7:01 #171010peppe77Partecipantededicato al ns amico domy90
la sociosub i posti li vede,li studia e poi………………………
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_7fa2e27389a57ea0a33bd91bffc02666.jpg<!–m →8 Maggio 2011 alle 7:12 #171011peppe77Partecipantequesto è il mio pranzo di oggi paccheri allo scoglio e orata al forno…………………
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1296_8e35b99f0858ddba48ed453e636f2704.jpg<!–m →8 Maggio 2011 alle 8:05 #171012vinsentPartecipante@peppe77 wrote:
@vinsent wrote:
5 seppie dopo posto la foto 😉caro vincent il mio “buona pesca” ti era stato detto solo perchè tu l’avevi chiesto esplicitamente e poi la sociosub porta bene
ormai sei diventato un seppiaiolo con dovuta licenza!!si si lo so ma la prossima pescata deve essere il tuo socio a darmi il buona pesca cosi chiudiamo il cerchio magico e la profezia si avvererà 😆 😆 😆
8 Maggio 2011 alle 13:59 #171013sub73Partecipante@vinsent wrote:
@peppe77 wrote:
@vinsent wrote:
ormai sei diventato un seppiaiolo con dovuta licenza!!si si lo so ma la prossima pescata deve essere il tuo socio a darmi il buona pesca cosi chiudiamo il cerchio magico e la profezia si avvererà 😆 😆 😆
qual è il problema, dimmi quando ci vai e sarà fatto 😀 😀
ps. la sociosub stà convertendo tutti alla tana
ragà non è semplice, il nostro monser vecchio tanaiolo sicuramente vi saprà dire tutto in merito8 Maggio 2011 alle 14:02 #171014sub73Partecipante@peppe77 wrote:
dedicato al ns amico domy90
la sociosub i posti li vede,li studia e poi………………………posti nuovi, ma la pesca in tana è una specialità della sociosub, mi spiace che le mie orate non si vedono bene 👿 👿
stamattina solo un sarago, un cefalo, una spigola e un orata, cazzo ma ho fatto poker 😀 😀 😀 😀8 Maggio 2011 alle 16:45 #171015Psycho87PartecipanteCome sto rosicando…. Venerdi ho un’esame e non posso lanciarmi tra gli scogli!!!!
grrrrrr
Sabato mi sfogo!8 Maggio 2011 alle 18:47 #171016MonserPartecipante@peppe77 wrote:
la sociosub i posti li vede,li studia e poi………………………Glandi, siete proprio dei glandi……
P.S.: Scusate per l’accento cinese……
P.S.: Peppe, che magnifica orata
P.S.: Avete commesso un errore, ho capito dove avete pescato, ci ho pensato un po’ ma poi l’ho capito……..8 Maggio 2011 alle 18:48 #171017MonserPartecipante@sub73 wrote:
mica come te che hai l amichetto segreto a portici 😀 😀 tu lasci pensare che fai le cose di nascosto 😀
M’ha lasciato…….. 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥 😥
8 Maggio 2011 alle 18:50 #171018sub73Partecipante@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
la sociosub i posti li vede,li studia e poi………………………Glandi, siete proprio dei glandi……
P.S.: Avete commesso un errore, ho capito dove avete pescato, ci ho pensato un po’ ma poi l’ho capito……..sergio quale errore se tu sapevi dove andavamo a pesca 😉
8 Maggio 2011 alle 20:12 #171019MonserPartecipante@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
P.S.: Avete commesso un errore, ho capito dove avete pescato, ci ho pensato un po’ ma poi l’ho capito……..sergio quale errore se tu sapevi dove andavamo a pesca 😉
Si, Franco, tu mi avevi chiesto info su alcuni posti, ma poi voi siete andati a fare i tanaioli impenitenti in un “posto nuovo”…. ho capito tutto guardando il “fiumicello” alle vostre spalle…..
La prossima volta state attenti, però, dubito che lì si possa pescare in questo periodo….9 Maggio 2011 alle 6:19 #171020peppe77Partecipante@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
P.S.: Avete commesso un errore, ho capito dove avete pescato, ci ho pensato un po’ ma poi l’ho capito……..paquito l’ha vista che si muoveva ancora!!!……………. 😉
9 Maggio 2011 alle 7:02 #171021sub73Partecipante@Monser wrote:
@sub73 wrote:
@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
Si, Franco, tu mi avevi chiesto info su alcuni posti, ma poi voi siete andati a fare i tanaioli impenitenti in un “posto nuovo”…. ho capito tutto guardando il “fiumicello” alle vostre spalle…..
La prossima volta state attenti, però, dubito che lì si possa pescare in questo periodo….prima di entrare in acqua abbiamo chiesto alla gente del posto che ci hanno dato l ok, poi oltre a noi c’ erano altri 2 subbi 😉 dopo di noi per qulache settimana pesce non ne vedranno 😀 😀
9 Maggio 2011 alle 14:30 #171022nihilstyle03Partecipante@ vinsent
sabato mattina al max faccio una prova fra vietri e erchie sia di assetto che di apnea statica e dinamica (naturalmente senza fucile – spero che non facciano casini)
vedo un pò come sto messo. in pratica devo accattare coltello, 2 cavigliere da mezzo kg l’una per equilibrarmi un pò, e la colla…
Fammi sapè quando scendi 🙂 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.