Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,756 a 1,770 (di 2,783 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

nei dintorni del Famous Beach. . .
    oggi l’aqa era un po sporca, secondo me per via della scogliera nuova ke hanno piazzato ai Bikini

parli dei lidi balneari vicino Vico Equense?

paquito
    Partecipante

Oggi prima pescata ad Anzio, mi s ache i soci si sarebbero divertiti, anche il buon Monser, tutte tane passanti e scogliere basse, Γ¨ tosta ma un bel sarago lo abbiamo portato a casa πŸ˜‰

genny
    Partecipante

qualcuno conosce un negozio ben fornito di pesca subacquea a Napoli? perchè sono 3 giorni che sto girovagando per tutta Napoli e non ne ho trovato nemmeno uno che vende gli adesivi o i nastri mimetici della Omer

sub73
    Partecipante

@genny wrote:

qualcuno conosce un negozio ben fornito di pesca subacquea a Napoli? perchè sono 3 giorni che sto girovagando per tutta Napoli e non ne ho trovato nemmeno uno che vende gli adesivi o i nastri mimetici della Omer

se devi mimetizzare i fucili compra il nastro mimetico, costa 5Γ’β€šΒ¬ sarΓ Β  minimo 25mt e largo 4/5 centimetri

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Oggi prima pescata ad Anzio, mi s ache i soci si sarebbero divertiti, anche il buon Monser, tutte tane passanti e scogliere basse, Γ¨ tosta ma un bel sarago lo abbiamo portato a casa πŸ˜‰

pasquΓ Β  la socio verra anche ad anzio , lo sai non ci ferma nessuno, stamattina altro posto nuovo altra bella pescata, come potete notare dove andiamo facciamo danni πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    ➑ sergio, abbiamo finito con le spigole , ora ci dedichiamo alle oratone πŸ˜‰
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/228_f659ce3192cc72df5598561b733557b9.jpg<!–m β†’

gulemi78
    Partecipante

@genny wrote:

VAI DA NAPOLITANO NEI PRESSI DI VIA DUOMO

peppe77
    Partecipante

@vinsent wrote:

@Psycho87 wrote:

Come la cucino???

te lo detto che peppe porta bene πŸ˜‰ πŸ˜† πŸ˜†

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …………..perΓ² non prendere il vizio!!

peppe77
    Partecipante

@gulemi78 wrote:

@genny wrote:

questo Γ¨ il n° di tel.081265861 e cerca di franco o luigi………….ciao!!

peppe77
    Partecipante

@paquito wrote:

paki come giΓ Β  ti ha scritto il socio verremo anche lΓ¬……………….adesso che ti stai avvicinando anche tu alla tana puoi dirlo che non Γ¨per niente facile …………..a proposito come ti sei trovato con il jet?………..

genny
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@gulemi78 wrote:

@genny wrote:

questo Γ¨ il n° di tel.081265861 e cerca di franco o luigi………….ciao!!

sono i proprietari del negozio?

genny
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Come la cucino???

ma quel cosetto in basso cos’Γ¨ ? sembra uno scorfano ma ho dei dubbi

Psycho87
    Partecipante

si Γ¨ uno scorfanello….

Una volta ne presi uno con il solo coltello!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

genny
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

si Γ¨ uno scorfanello….

io quelli piccoli li prendo con la fiocina a mano lo scorfano ha la caratteristica di rimanere immobile poichΓ¨ avvisa i probabili predatori alzando le spine dorsali ,quelle velenose diciamo, e quindi non tenta la fuga per questo Γ¨ facile prenderli senza usare il fucile mentre quelli grossi Γ¨ meglio spararli il problema Γ¨ toglierli dall asta senza farsi pungere πŸ˜•

genny
    Partecipante

@genny wrote:

@Psycho87 wrote:

si Γ¨ uno scorfanello….

io quelli piccoli li prendo con la fiocina a mano lo scorfano ha la caratteristica di rimanere immobile poichΓ¨ avvisa i probabili predatori alzando le spine dorsali ,quelle velenose diciamo, e quindi non tenta la fuga per questo Γ¨ facile prenderli senza usare il fucile mentre quelli grossi Γ¨ meglio spararli il problema Γ¨ toglierli dall asta senza farsi pungere πŸ˜•

comunque complimenti ti consiglio un bel cartoccio al forno

Psycho87
    Partecipante

gia cucinato, lo abbiamo fatto al forno. . . perΓ² Γ¨ un po secco, forse era meglio all’aqa pazza!!
    Cmq buono!!! (e a me il pesce non piace! forse sarΓ Β  stato il sapore della soddisfazione!)

Stai visualizzando 15 post - dal 1,756 a 1,770 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.