Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 2,783 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

gia cucinato, lo abbiamo fatto al forno. . . però è un po secco, forse era meglio all’aqa pazza!!
    Cmq buono!!! (e a me il pesce non piace! forse sarà  stato il sapore della soddisfazione!)

anche a me non piace mentre impazzisco per la carne infatti ogni volta che prendo qualcosa mangiano tutti ed io mi faccio una bistecca 😀

paquito
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@paquito wrote:

Oggi prima pescata ad Anzio, mi s ache i soci si sarebbero divertiti, anche il buon Monser, tutte tane passanti e scogliere basse, è tosta ma un bel sarago lo abbiamo portato a casa 😉

paki come già  ti ha scritto il socio verremo anche lì……………….adesso che ti stai avvicinando anche tu alla tana puoi dirlo che non èper niente facile …………..a proposito come ti sei trovato con il jet?………..

Diciamo che ho provato un attimino solo il brandeggio e un tiro a vuoto, non ho sparato in tana perchè senza torcia non si vede nulla, ho preso un bel sarago all’agguato rigorosamente col 75 ma avrei potuto prenderne altri se avessi avuto la torcia e se al risacca fortissima avesse dato un pò di tregua, a volte passavano davanti come fulmini ma in 2 metri con le onde hai poca stabilità , secondo me voi 2 vi divertireste davvero da queste parti…..

peppe77
    Partecipante

@genny wrote:

@peppe77 wrote:

@gulemi78 wrote:

@genny wrote:

qualcuno conosce un negozio ben fornito di pesca subacquea a Napoli? perchè sono 3 giorni che sto girovagando per tutta Napoli e non ne ho trovato nemmeno uno che vende gli adesivi o i nastri mimetici della Omer

VAI DA NAPOLITANO NEI PRESSI DI VIA DUOMO

questo è il n° di tel.081265861 e cerca di franco o luigi………….ciao!!

sono i proprietari del negozio?

franco è il propetario e luigi il nipote….

nihilstyle03
    Partecipante

prima scesa in acqua…tempo un ora e mezza a Erchie.(scogli bastardi a strabiombo)
    Esercizi apnea e discesa, ho evitato di portare il fucile.
    Risultato: Una cippa, sono riuscito a stare giu a max 5-6 metri prima risalire e max 30 secondi in dinamica…
    la ventilazione et respirazione diaframmatica in acqua non mi viene proprio con la muta intera 2 pezzi e 4 kg solo sullo schienalino(+ 2 in cinta) li sento oppressivi assai…
    o forse è solo la mia testa???
    Bah, aspettando per una battuta in compagnia 😉

genny
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

prima scesa in acqua…tempo un ora e mezza a Erchie.(scogli bastardi a strabiombo)
    Risultato: Una cippa, sono riuscito a stare giu a max 5-6 metri prima risalire e max 30 secondi in dinamica…
    la ventilazione et respirazione diaframmatica in acqua non mi viene proprio con la muta intera 2 pezzi e 4 kg solo sullo schienalino(+ 2 in cinta) li sento oppressivi assai…

probabilmente è lo schienalino che ti comprime anche la gabbia toracica o la mette sotto sforzo prova a togliere un kg dallo schienalino e resta con gli altri due in cinta e prova dovresti star meglio

vinsent
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

eri negativo o positivo?la muta ti veste stretta?

Psycho87
    Partecipante

Anche a me da molto fastidio la cintura (pur avendo quella in gomma), nn riesco a gonfiare i polmoni e la pancia completamente.

Chi mi spiega la differenza tra apnea statica e dinamica?
    Statica suppongo sia, scendi giu e ci rimani XD
    e dinamica? Scendi e nuoti sott’aqa per quanto tempo puoi??

Monser
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Anche a me da molto fastidio la cintura (pur avendo quella in gomma), nn riesco a gonfiare i polmoni e la pancia completamente.

Chi mi spiega la differenza tra apnea statica e dinamica?
    Statica suppongo sia, scendi giu e ci rimani XD
    e dinamica? Scendi e nuoti sott’aqa per quanto tempo puoi??

Translate, please…. 😀 😀 😀 😀 😀

Psycho87
    Partecipante

aqa == acqua;

ho effettuato un cambio di variabile 😀 (faccio prima a scrivere cosi! XD)

nihilstyle03
    Partecipante

@vinsent wrote:

@nihilstyle03 wrote:

eri negativo o positivo?la muta ti veste stretta?

la muta in ara non mi ha dato mai fastidio (fra salopette e giacca sul tronco apparo a 10 millimetri) il problema è in apnea che non riesco proprio a riempire usando il diaframma…
    4 kg sullo schienalino poi veramente sono assai, rimediero la prossima volta… però,veramente, senza compagnia mi caco sotto di scendere tanto…
    appariamoci per una giornata assieme 🙄

nihilstyle03
    Partecipante

grazie per il consiglio genny 😉

genny
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

di niente 😀

genny
    Partecipante

@genny wrote:

@nihilstyle03 wrote:

di niente 😀

e se ho capito bene dal modo in cui ti esprimi tu sei partenopeo come me

nihilstyle03
    Partecipante

@genny wrote:

@genny wrote:

@nihilstyle03 wrote:

di niente 😀

e se ho capito bene dal modo in cui ti esprimi tu sei partenopeo come me

no sono di pagani (primm e nucer inferiore) ma vengo spesso a napoli diciamo una volta a settimana.

gulemi78
    Partecipante
    nihilstyle03 wrote:
    Bah, aspettando per una battuta in compagnia ;)[/quo

CIAO
    PRIMA DI TUTTO QUANTO PESI? POI DEVI SAPERE CHE PIù SCENDI E PIU’ SEI NEGATIVO IN ACQUA CIOE TENDI AD ANDARE VERSO IL BASSO
    QUINDI SE DEVI FARE QUALCHE AGGUATO O ASPETTO PROFONDO TI CONSIGLIO DI NN CARICARTI TROPPO MENTRE SE SEI ENTRO I 3-5 MT DI METTERE UN KG DI PIOMBO PER OGNI 10 KG TUOI

Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.