PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
15 Maggio 2011 alle 13:41 #171068gennyPartecipante
@Psycho87 wrote:
gia cucinato, lo abbiamo fatto al forno. . . però è un po secco, forse era meglio all’aqa pazza!!
Cmq buono!!! (e a me il pesce non piace! forse sarà stato il sapore della soddisfazione!)anche a me non piace mentre impazzisco per la carne infatti ogni volta che prendo qualcosa mangiano tutti ed io mi faccio una bistecca 😀
15 Maggio 2011 alle 15:30 #171069paquitoPartecipante@peppe77 wrote:
@paquito wrote:
Oggi prima pescata ad Anzio, mi s ache i soci si sarebbero divertiti, anche il buon Monser, tutte tane passanti e scogliere basse, è tosta ma un bel sarago lo abbiamo portato a casa 😉
paki come già ti ha scritto il socio verremo anche lì……………….adesso che ti stai avvicinando anche tu alla tana puoi dirlo che non èper niente facile …………..a proposito come ti sei trovato con il jet?………..
Diciamo che ho provato un attimino solo il brandeggio e un tiro a vuoto, non ho sparato in tana perchè senza torcia non si vede nulla, ho preso un bel sarago all’agguato rigorosamente col 75 ma avrei potuto prenderne altri se avessi avuto la torcia e se al risacca fortissima avesse dato un pò di tregua, a volte passavano davanti come fulmini ma in 2 metri con le onde hai poca stabilità , secondo me voi 2 vi divertireste davvero da queste parti…..
15 Maggio 2011 alle 16:17 #171070peppe77Partecipante@genny wrote:
@peppe77 wrote:
@gulemi78 wrote:
@genny wrote:
qualcuno conosce un negozio ben fornito di pesca subacquea a Napoli? perchè sono 3 giorni che sto girovagando per tutta Napoli e non ne ho trovato nemmeno uno che vende gli adesivi o i nastri mimetici della Omer
VAI DA NAPOLITANO NEI PRESSI DI VIA DUOMO
questo è il n° di tel.081265861 e cerca di franco o luigi………….ciao!!
sono i proprietari del negozio?
franco è il propetario e luigi il nipote….
15 Maggio 2011 alle 17:16 #171071nihilstyle03Partecipanteprima scesa in acqua…tempo un ora e mezza a Erchie.(scogli bastardi a strabiombo)
Esercizi apnea e discesa, ho evitato di portare il fucile.
Risultato: Una cippa, sono riuscito a stare giu a max 5-6 metri prima risalire e max 30 secondi in dinamica…
la ventilazione et respirazione diaframmatica in acqua non mi viene proprio con la muta intera 2 pezzi e 4 kg solo sullo schienalino(+ 2 in cinta) li sento oppressivi assai…
o forse è solo la mia testa???
Bah, aspettando per una battuta in compagnia 😉15 Maggio 2011 alle 17:22 #171072gennyPartecipante@nihilstyle03 wrote:
prima scesa in acqua…tempo un ora e mezza a Erchie.(scogli bastardi a strabiombo)
Risultato: Una cippa, sono riuscito a stare giu a max 5-6 metri prima risalire e max 30 secondi in dinamica…
la ventilazione et respirazione diaframmatica in acqua non mi viene proprio con la muta intera 2 pezzi e 4 kg solo sullo schienalino(+ 2 in cinta) li sento oppressivi assai…
Bah, aspettando per una battuta in compagnia 😉probabilmente è lo schienalino che ti comprime anche la gabbia toracica o la mette sotto sforzo prova a togliere un kg dallo schienalino e resta con gli altri due in cinta e prova dovresti star meglio
15 Maggio 2011 alle 17:31 #171073vinsentPartecipante@nihilstyle03 wrote:
prima scesa in acqua…tempo un ora e mezza a Erchie.(scogli bastardi a strabiombo)
Bah, aspettando per una battuta in compagnia 😉eri negativo o positivo?la muta ti veste stretta?
15 Maggio 2011 alle 22:52 #171074Psycho87PartecipanteAnche a me da molto fastidio la cintura (pur avendo quella in gomma), nn riesco a gonfiare i polmoni e la pancia completamente.
Chi mi spiega la differenza tra apnea statica e dinamica?
Statica suppongo sia, scendi giu e ci rimani XD
e dinamica? Scendi e nuoti sott’aqa per quanto tempo puoi??16 Maggio 2011 alle 7:33 #171075MonserPartecipante@Psycho87 wrote:
Anche a me da molto fastidio la cintura (pur avendo quella in gomma), nn riesco a gonfiare i polmoni e la pancia completamente.
Chi mi spiega la differenza tra apnea statica e dinamica?
Statica suppongo sia, scendi giu e ci rimani XD
e dinamica? Scendi e nuoti sott’aqa per quanto tempo puoi??Translate, please…. 😀 😀 😀 😀 😀
16 Maggio 2011 alle 9:50 #171076Psycho87Partecipanteaqa == acqua;
ho effettuato un cambio di variabile 😀 (faccio prima a scrivere cosi! XD)
16 Maggio 2011 alle 14:23 #171077nihilstyle03Partecipante@vinsent wrote:
@nihilstyle03 wrote:
Bah, aspettando per una battuta in compagnia 😉eri negativo o positivo?la muta ti veste stretta?
la muta in ara non mi ha dato mai fastidio (fra salopette e giacca sul tronco apparo a 10 millimetri) il problema è in apnea che non riesco proprio a riempire usando il diaframma…
4 kg sullo schienalino poi veramente sono assai, rimediero la prossima volta… però,veramente, senza compagnia mi caco sotto di scendere tanto…
appariamoci per una giornata assieme 🙄16 Maggio 2011 alle 14:24 #171078nihilstyle03Partecipantegrazie per il consiglio genny 😉
16 Maggio 2011 alle 15:09 #171079gennyPartecipante16 Maggio 2011 alle 15:10 #171080gennyPartecipante@genny wrote:
@nihilstyle03 wrote:
grazie per il consiglio genny 😉
di niente 😀
e se ho capito bene dal modo in cui ti esprimi tu sei partenopeo come me
16 Maggio 2011 alle 16:23 #171081nihilstyle03Partecipante@genny wrote:
@genny wrote:
@nihilstyle03 wrote:
grazie per il consiglio genny 😉
di niente 😀
e se ho capito bene dal modo in cui ti esprimi tu sei partenopeo come me
no sono di pagani (primm e nucer inferiore) ma vengo spesso a napoli diciamo una volta a settimana.
16 Maggio 2011 alle 16:45 #171082gulemi78Partecipantenihilstyle03 wrote:prima scesa in acqua…tempo un ora e mezza a Erchie.(scogli bastardi a strabiombo)
Bah, aspettando per una battuta in compagnia ;)[/quoCIAO
PRIMA DI TUTTO QUANTO PESI? POI DEVI SAPERE CHE PIù SCENDI E PIU’ SEI NEGATIVO IN ACQUA CIOE TENDI AD ANDARE VERSO IL BASSO
QUINDI SE DEVI FARE QUALCHE AGGUATO O ASPETTO PROFONDO TI CONSIGLIO DI NN CARICARTI TROPPO MENTRE SE SEI ENTRO I 3-5 MT DI METTERE UN KG DI PIOMBO PER OGNI 10 KG TUOI -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.