PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Campania virtual club
- Questo topic ha 2,782 risposte, 57 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 11 mesi fa da luigi.caos.
-
AutorePost
-
16 Maggio 2011 alle 17:18 #171083gennyPartecipante
@nihilstyle03 wrote:
@genny wrote:
@genny wrote:
@nihilstyle03 wrote:
grazie per il consiglio genny 😉
di niente 😀
e se ho capito bene dal modo in cui ti esprimi tu sei partenopeo come me
no sono di pagani (primm e nucer inferiore) ma vengo spesso a napoli diciamo una volta a settimana.
ah ok per qualsiasi cosa contattami con un MP
16 Maggio 2011 alle 17:20 #171084peppe77Partecipantecredo che con solo 6 kg di zavorra con una muta da 5mm a 5/6 risulterai molto positivo a quella profondità fai molto più fatica a scendere e a rimannerci,quindi visto lo sforzo il tuo organismo brucera più ossigeno e una volta giù sara quasi tutto finito……….se vuoi pescare nel basso fondo bisogna zavorarsi per bene come diceva genny 1kg di piombo per ogni tuoi 10kg di peso es:80kg = 8kg ,poi la zavorra varierà anche in base allo spessore di neoprene che avrai addosso più sarà spesso e più ci vorrà piombo e viceversa 😉
16 Maggio 2011 alle 17:47 #171085gennyPartecipante@peppe77 wrote:
credo che con solo 6 kg di zavorra con una muta da 5mm a 5/6 risulterai molto positivo a quella profondità fai molto più fatica a scendere e a rimannerci,quindi visto lo sforzo il tuo organismo brucera più ossigeno e una volta giù sara quasi tutto finito……….se vuoi pescare nel basso fondo bisogna zavorarsi per bene come diceva genny 1kg di piombo per ogni tuoi 10kg di peso es:80kg = 8kg ,poi la zavorra varierà anche in base allo spessore di neoprene che avrai addosso più sarà spesso e più ci vorrà piombo e viceversa 😉
guarda che l’ha detto gulemi non io … io ho solo consigliato di distribuire meglio la zavorra P.S quand c organizzam per un bel meeting campano???
16 Maggio 2011 alle 18:05 #171086peppe77Partecipante@genny wrote:
@peppe77 wrote:
credo che con solo 6 kg di zavorra con una muta da 5mm a 5/6 risulterai molto positivo a quella profondità fai molto più fatica a scendere e a rimannerci,quindi visto lo sforzo il tuo organismo brucera più ossigeno e una volta giù sara quasi tutto finito……….se vuoi pescare nel basso fondo bisogna zavorarsi per bene come diceva genny 1kg di piombo per ogni tuoi 10kg di peso es:80kg = 8kg ,poi la zavorra varierà anche in base allo spessore di neoprene che avrai addosso più sarà spesso e più ci vorrà piombo e viceversa 😉
guarda che l’ha detto gulemi non io … io ho solo consigliato di distribuire meglio la zavorra P.S quand c organizzam per un bel meeting campano???
infatti genny non mi riuferivo a te ma gulimi che il suo vero nome è gennaro!!!………..di meeting ne sono fatti 3 ma non tutti come si desiderava forse……..si iiziava in 10 per finire i 3 max 4………..poi chi può dirlo il qurto sarà quello giusto?……………….
16 Maggio 2011 alle 18:30 #171087gennyPartecipante@peppe77 wrote:
@genny wrote:
@peppe77 wrote:
infatti genny non mi riuferivo a te ma gulimi che il suo vero nome è gennaro!!!………..di meeting ne sono fatti 3 ma non tutti come si desiderava forse……..si iiziava in 10 per finire i 3 max 4………..poi chi può dirlo il qurto sarà quello giusto?……………….
e facciamolo sto quarto meeting così per una volta pesco con tutti voi visto che fin ora non ci sono mai riuscito P.S l’omonimia fa brutti scherzi 😀 ci chiamiamo tutti e due Gennaro
16 Maggio 2011 alle 19:21 #171088sub73Partecipante@genny wrote:
@peppe77 wrote:
@genny wrote:
@peppe77 wrote:
e facciamolo sto quarto meeting così per una volta pesco con tutti voi visto che fin ora non ci sono mai riuscito P.S l’omonimia fa brutti scherzi 😀 ci chiamiamo tutti e due Gennaro
fai l ‘ affare a pescare con tutti stì scarsoni quì ì meeting si possono fare solo il 15 di agosto quando il mare è piatto e deve esserci obbligatoriamente il sole 😀 😀
16 Maggio 2011 alle 19:53 #171089peppe77PartecipanteCari amici p.i.a. campani volevo comuniarvi a riguardo del logo,visto le mancate adesioni comunicarvi che se entro mercoledì 25.05.11 nessuno si farà vivo procederemo all’ordine dei loghi per conto nostro ……… chi è dint è dint chi è for è for!!…………poi se siete interessati potrete contattare il socio SUB73 per eventuale ricarica poste pay come già scritto in messaggio precedente dal ns moderatore paquito…………….by SocioSub
17 Maggio 2011 alle 7:11 #171090MonserPartecipante@peppe77 wrote:
Cari amici p.i.a. campani volevo comuniarvi a riguardo del logo,visto le mancate adesioni comunicarvi che se entro mercoledì nessuno si farà vivo procederemo all’ordine dei loghi per conto nostro ……… chi è dint è dint chi è for è for!!…………poi se siete interessati potrete contattare il socio SUB73 per eventuale ricarica poste pay come già scritto in messaggio precedente dal ns moderatore paquito…………….by SocioSub
….. Peppe voleva dire non mercoledì 18 maggio ma Mercoledì 25 maggio…………
17 Maggio 2011 alle 9:43 #171091Psycho87PartecipanteUn pesce nuovo del posto chiede info ad uno che vive gia’ da molto in quel mare: “E’ pulito il mare qui”. “Certo!” risponde l’altro”. “E cibo ce n’e’?”-“Molto, ogni giorno passano branchi di pesci piccoli!”. “E figa ce n’e’?”. E l’altro: “Questo non lo so: sono un pesce sega!”
Però nessuno ancora mi ha spiegato la differenza tra i vari tipi di apnee
17 Maggio 2011 alle 9:58 #171092MonserPartecipante@Psycho87 wrote:
……Però nessuno ancora mi ha spiegato la differenza tra i vari tipi di apnee
Esiste sempre http://www.google.it………..
17 Maggio 2011 alle 14:32 #171093peppe77Partecipante@Monser wrote:
@peppe77 wrote:
Cari amici p.i.a. campani volevo comuniarvi a riguardo del logo,visto le mancate adesioni comunicarvi che se entro mercoledì nessuno si farà vivo procederemo all’ordine dei loghi per conto nostro ……… chi è dint è dint chi è for è for!!…………poi se siete interessati potrete contattare il socio SUB73 per eventuale ricarica poste pay come già scritto in messaggio precedente dal ns moderatore paquito…………….by SocioSub
….. Peppe voleva dire non mercoledì 18 maggio ma Mercoledì 25 maggio…………
…………….e pure viene mercoledì 25!!
17 Maggio 2011 alle 14:33 #171094peppe77Partecipantetanti auguri di buon onomastico al ns moderatore paquito……………… :gib:
17 Maggio 2011 alle 15:11 #171095sub73Partecipanteauguri paquito ❗ ❗ ❗
17 Maggio 2011 alle 15:26 #171096gulemi78Partecipante@Psycho87 wrote:
Un pesce nuovo del posto chiede info ad uno che vive gia’ da molto in quel mare: “E’ pulito il mare qui”. “Certo!” risponde l’altro”. “E cibo ce n’e’?”-“Molto, ogni giorno passano branchi di pesci piccoli!”. “E figa ce n’e’?”. E l’altro: “Questo non lo so: sono un pesce sega!”
Però nessuno ancora mi ha spiegato la differenza tra i vari tipi di apnee
apnea statica quando sei fermo a bordo vasca di una piscina e con molta concentrazione e una buona ventilazione vai in apnea stando fermo mentre quella dinamica deve fare le stesse cose solo che devi nuotare in apnea andando da una bordo della piscina all’ altro
questa è la differenza detta molto maccheronicamente17 Maggio 2011 alle 15:27 #171097gulemi78Partecipanteauguri al moderatore paquito
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.