Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 2,783 totali)
  • Autore
    genny
    Partecipante

@nihilstyle03 wrote:

@genny wrote:

@genny wrote:

@nihilstyle03 wrote:

grazie per il consiglio genny 😉

di niente 😀

e se ho capito bene dal modo in cui ti esprimi tu sei partenopeo come me

no sono di pagani (primm e nucer inferiore) ma vengo spesso a napoli diciamo una volta a settimana.

ah ok per qualsiasi cosa contattami con un MP

peppe77
    Partecipante

credo che con solo 6 kg di zavorra con una muta da 5mm a 5/6 risulterai molto positivo a quella profondità  fai molto più fatica a scendere e a rimannerci,quindi visto lo sforzo il tuo organismo brucera più ossigeno e una volta giù sara quasi tutto finito……….se vuoi pescare nel basso fondo bisogna zavorarsi per bene come diceva genny 1kg di piombo per ogni tuoi 10kg di peso es:80kg = 8kg ,poi la zavorra varierà  anche in base allo spessore di neoprene che avrai addosso più sarà  spesso e più ci vorrà  piombo e viceversa 😉

genny
    Partecipante

@peppe77 wrote:

credo che con solo 6 kg di zavorra con una muta da 5mm a 5/6 risulterai molto positivo a quella profondità  fai molto più fatica a scendere e a rimannerci,quindi visto lo sforzo il tuo organismo brucera più ossigeno e una volta giù sara quasi tutto finito……….se vuoi pescare nel basso fondo bisogna zavorarsi per bene come diceva genny 1kg di piombo per ogni tuoi 10kg di peso es:80kg = 8kg ,poi la zavorra varierà  anche in base allo spessore di neoprene che avrai addosso più sarà  spesso e più ci vorrà  piombo e viceversa 😉

guarda che l’ha detto gulemi non io … io ho solo consigliato di distribuire meglio la zavorra P.S quand c organizzam per un bel meeting campano???

peppe77
    Partecipante

@genny wrote:

@peppe77 wrote:

guarda che l’ha detto gulemi non io … io ho solo consigliato di distribuire meglio la zavorra P.S quand c organizzam per un bel meeting campano???

infatti genny non mi riuferivo a te ma gulimi che il suo vero nome è gennaro!!!………..di meeting ne sono fatti 3 ma non tutti come si desiderava forse……..si iiziava in 10 per finire i 3 max 4………..poi chi può dirlo il qurto sarà  quello giusto?……………….

genny
    Partecipante

@peppe77 wrote:

@genny wrote:

@peppe77 wrote:

infatti genny non mi riuferivo a te ma gulimi che il suo vero nome è gennaro!!!………..di meeting ne sono fatti 3 ma non tutti come si desiderava forse……..si iiziava in 10 per finire i 3 max 4………..poi chi può dirlo il qurto sarà  quello giusto?……………….

e facciamolo sto quarto meeting così per una volta pesco con tutti voi visto che fin ora non ci sono mai riuscito P.S l’omonimia fa brutti scherzi 😀 ci chiamiamo tutti e due Gennaro

sub73
    Partecipante

@genny wrote:

@peppe77 wrote:

@genny wrote:

@peppe77 wrote:

e facciamolo sto quarto meeting così per una volta pesco con tutti voi visto che fin ora non ci sono mai riuscito P.S l’omonimia fa brutti scherzi 😀 ci chiamiamo tutti e due Gennaro

fai l ‘ affare a pescare con tutti stì scarsoni :mrgreen: :mrgreen: quì ì meeting si possono fare solo il 15 di agosto quando il mare è piatto e deve esserci obbligatoriamente il sole 😀 😀

peppe77
    Partecipante

Cari amici p.i.a. campani volevo comuniarvi a riguardo del logo,visto le mancate adesioni comunicarvi che se entro mercoledì 25.05.11 nessuno si farà  vivo procederemo all’ordine dei loghi per conto nostro ……… chi è dint è dint chi è for è for!!…………poi se siete interessati potrete contattare il socio SUB73 per eventuale ricarica poste pay come già  scritto in messaggio precedente dal ns moderatore paquito…………….by SocioSub

Monser
    Partecipante

@peppe77 wrote:

Cari amici p.i.a. campani volevo comuniarvi a riguardo del logo,visto le mancate adesioni comunicarvi che se entro mercoledì nessuno si farà  vivo procederemo all’ordine dei loghi per conto nostro ……… chi è dint è dint chi è for è for!!…………poi se siete interessati potrete contattare il socio SUB73 per eventuale ricarica poste pay come già  scritto in messaggio precedente dal ns moderatore paquito…………….by SocioSub

….. Peppe voleva dire non mercoledì 18 maggio ma Mercoledì 25 maggio…………

Psycho87
    Partecipante

Un pesce nuovo del posto chiede info ad uno che vive gia’ da molto in quel mare: “E’ pulito il mare qui”. “Certo!” risponde l’altro”. “E cibo ce n’e’?”-“Molto, ogni giorno passano branchi di pesci piccoli!”. “E figa ce n’e’?”. E l’altro: “Questo non lo so: sono un pesce sega!”

Però nessuno ancora mi ha spiegato la differenza tra i vari tipi di apnee

Monser
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

……Però nessuno ancora mi ha spiegato la differenza tra i vari tipi di apnee

Esiste sempre http://www.google.it………..

peppe77
    Partecipante

@Monser wrote:

@peppe77 wrote:

Cari amici p.i.a. campani volevo comuniarvi a riguardo del logo,visto le mancate adesioni comunicarvi che se entro mercoledì nessuno si farà  vivo procederemo all’ordine dei loghi per conto nostro ……… chi è dint è dint chi è for è for!!…………poi se siete interessati potrete contattare il socio SUB73 per eventuale ricarica poste pay come già  scritto in messaggio precedente dal ns moderatore paquito…………….by SocioSub

….. Peppe voleva dire non mercoledì 18 maggio ma Mercoledì 25 maggio…………

…………….e pure viene mercoledì 25!!

peppe77
    Partecipante

tanti auguri di buon onomastico al ns moderatore paquito……………… :gib:

sub73
    Partecipante

auguri paquito ❗ ❗ ❗

gulemi78
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Un pesce nuovo del posto chiede info ad uno che vive gia’ da molto in quel mare: “E’ pulito il mare qui”. “Certo!” risponde l’altro”. “E cibo ce n’e’?”-“Molto, ogni giorno passano branchi di pesci piccoli!”. “E figa ce n’e’?”. E l’altro: “Questo non lo so: sono un pesce sega!”

Però nessuno ancora mi ha spiegato la differenza tra i vari tipi di apnee

apnea statica quando sei fermo a bordo vasca di una piscina e con molta concentrazione e una buona ventilazione vai in apnea stando fermo mentre quella dinamica deve fare le stesse cose solo che devi nuotare in apnea andando da una bordo della piscina all’ altro
    questa è la differenza detta molto maccheronicamente

gulemi78
    Partecipante

auguri al moderatore paquito

Stai visualizzando 15 post - dal 1,786 a 1,800 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.