Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 1,801 a 1,815 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Psycho87
    Partecipante

grazie mille!!!! 😀 😀 😀

ho paura ke a me le due coincidono :'(
    40″ sia in statica che in dinamica XD
    però fuori dall’aqa riesco a stare 2′ !!

vinsent
    Partecipante

auguri paquito 😉

paquito
    Partecipante

Grazie Vincenzo 😉

Ragazziiiiiiiiiiiii novità  per le magliette?????????????? 😯

sub73
    Partecipante

@paquito wrote:

Grazie Vincenzo 😉

pasquà  nessuna novità , abbiamo rinviato fino a mercoledi prossimo, anche se mi sa che saremo i pochi soliti a portare avanti l ‘ idea , come del resto per i meeting 😉

genny
    Partecipante

@sub73 wrote:

@paquito wrote:

Grazie Vincenzo 😉

pasquà  nessuna novità , abbiamo rinviato fino a mercoledi prossimo, anche se mi sa che saremo i pochi soliti a portare avanti l ‘ idea , come del resto per i meeting 😉

io non ne sò niente

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Grazie Vincenzo 😉

Auguri Postumi….. 😳 😳 😳

Monser
    Partecipante

@sub73 wrote:

Con la presente vi informiamo che la sociosub, con la collaborazione di Paquito, ha ideato e realizzato un logo per i PIA campani del forum e non solo, con le seguenti caratteristiche:
    – adesivo termosaldabile da applicare su capi di abbigliamento del tipo tute, t-shirt, cappelli, borse e borsoni, ecc. ecc.;
    – dimensioni: schiena 21×24 cm, lato anteriore 12×10 cm.;
    – Disponibili in vari colori;

Per informazioni dettagliate inviare un MP oppure una e-mail a sub73 oppure a Paquito; in alternativa telefonare al seguente numero: 333-7228778 (cell. Sub73).

Il costo dell’operazione è da definire (tra i 3,50 ed i 10,50 Euro), comprende il logo sia posteriormente sulle spalle sia anteriormente lato cuore, come da foto allegata. Il pagamento va effettuato tramite PostePay a PALUMBO FRANCESCO (Sub73).

Ragazzi, dobbiamo finalizzare l’iniziativa di Franco entro il prossimo mercoledì 25 maggio 2011.
    Quindi, entro quella data dobbiamo dire chi aderisce e chi no.

Segue elenco di chi ha già  aderito:
    1) Franco (Sub73)
    2) Peppe (peppe77)
    3) Pasquale (Paquito)
    4) Sergio (Monser)
    5) Domenico (Domy90)
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2196_24ea36365cf9e8fe13707bb3cb3db644.jpg<!–m →

sub73
    Partecipante

@Monser wrote:

@sub73 wrote:

Con la presente vi informiamo che la sociosub, con la collaborazione di Paquito, ha ideato e realizzato un logo per i PIA campani del forum e non solo, con le seguenti caratteristiche:
    – adesivo termosaldabile da applicare su capi di abbigliamento del tipo tute, t-shirt, cappelli, borse e borsoni, ecc. ecc.;
    – dimensioni: schiena 21×24 cm, lato anteriore 12×10 cm.;
    – Disponibili in vari colori;

Per informazioni dettagliate inviare un MP oppure una e-mail a sub73 oppure a Paquito; in alternativa telefonare al seguente numero: 333-7228778 (cell. Sub73).

Il costo dell’operazione è da definire (tra i 3,50 ed i 10,50 Euro), comprende il logo sia posteriormente sulle spalle sia anteriormente lato cuore, come da foto allegata. Il pagamento va effettuato tramite PostePay a PALUMBO FRANCESCO (Sub73).

Ragazzi, dobbiamo finalizzare l’iniziativa di Franco entro il prossimo mercoledì 25 maggio 2011.
    Quindi, entro quella data dobbiamo dire chi aderisce e chi no.

Segue elenco di chi ha già  aderito:
    1) Franco (Sub73)
    2) Peppe (peppe77)
    3) Pasquale (Paquito)
    4) Sergio (Monser)
    5) Domenico (Domy90)

il costo è di 3.50€ che comprende sia lato schiena che lato petto ovviamente, preferibilmente ordineremo minimo 3 loghi per persona cioè 10.50€ e sarà  possibile scegliere i colori che si desidera. per info contattatemi 😉

domy90
    Partecipante

grazie di tutto sergio
    oggi finalmente è arrivata la tessera

Psycho87
    Partecipante

Ragazzi tra circa 4 ore parto e vado giu Furore. . . speriamo ke non mi arrestano! (nn so se è zona protetta)

paquito
    Partecipante

Furore? Mmmm non lo so, ma per essere sicuro perchè non fai uno squillo alla guardia costiera? loro ti sapranno dire sicuramenbte con certezza 😉

Monser
    Partecipante

@paquito wrote:

Furore? Mmmm non lo so, ma per essere sicuro perchè non fai uno squillo alla guardia costiera? loro ti sapranno dire sicuramenbte con certezza 😉

Mooooooooooooooooderatoooooooooooooooore?
    Stai scetato, o stai durmenn….?
    A quest’ora da Furore è pure tornato…….

Psycho87
    Partecipante

Mi sono calato in aqa alle 5.30!!
    Però devo dire che il paesaggio è bellissimo, mentre arrivavo, a una parte c’era il chiarore dell’alba e dall’altra parte il chiarore della luna.
    Cmq ciancio alle bande, la zona non è che mi fosse piaciuta un granchè, pieno di reti di pescatori, tutta una parete che scende fino a 40 50 m (a detta del pescatore. . . io nn sono sceso fino a li!) anche se dopo un po il fondale resta fisso a 7 – 10 m

Questo è quello che sono riuscito a racimolare.

Il polpo pesa 650 g ma quando l’ho preso pesava molto di più ed era molto piu grosso . . . era avvolto ad una capa di sarda lasciata dai pescatori! XD

Bhe tutto sommato lo spaghetto ci esce però nn penso di riandarci prima di un’altro paio d’anni 😀

genny
    Partecipante

@Psycho87 wrote:

Mi sono calato in aqa alle 5.30!!
    Però devo dire che il paesaggio è bellissimo, mentre arrivavo, a una parte c’era il chiarore dell’alba e dall’altra parte il chiarore della luna.
    Cmq ciancio alle bande, la zona non è che mi fosse piaciuta un granchè, pieno di reti di pescatori, tutta una parete che scende fino a 40 50 m (a detta del pescatore. . . io nn sono sceso fino a li!) anche se dopo un po il fondale resta fisso a 7 – 10 m

Questo è quello che sono riuscito a racimolare.

Il polipo pesa 650 g ma quando l’ho preso pesava molto di più ed era molto piu grosso . . . era avvolto ad una capa di sarda lasciata dai pescatori! XD

Bhe tutto sommato lo spaghetto ci esce però nn penso di riandarci prima di un’altro paio d’anni 😀

polpo no polipo

Psycho87
    Partecipante

e io ke ho scritto!!!!! 😀 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1,801 a 1,815 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.