Campania virtual club

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Campania virtual club

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 2,783 totali)
  • Autore
    Post
  • #169343
    paquito
    Partecipante

    Dai Francesco vogliamo vederle 🙄

    #169344
    sub73
    Partecipante

    questa magnifica pescata la dedico ai miei amici peppe77 e sasa de fonzo http://www.pescasubacquea.net/public/foto/5751.jpg

    #169345
    paquito
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    per ora l’ ho messa nella home page, guarda che bestie 😯

    Viste e commentate, bella cicciuzzo grande pescata, dove le hai prese? Villaggio Coppla?

    #169346
    sub73
    Partecipante

    yes, e pensa che ne ho padellato una sui 4 kg

    #169347
    peppe77
    Partecipante

    Grazie francesco per la dedica sei veramente un amico……….. 😉 😉
    p.s. chi la fà  l’aspetti ❗ 😀 😀 😀
    :gib:

    #169348
    sub73
    Partecipante

    se così allora ti auguro di farne tantissime 😀 😀 :gib:

    #169349
    Monser
    Partecipante

    Francesco, una pescata del genere per me è un sogno: il mio record di spigole in una pescata è 7, tu, se ho ben contato, ne hai prese 12. Mi racconti come hai padellato quella da 4 chili? Ti ha fregato oppure è stata una padella perfetta?

    #169350
    DesmoAccanito
    Partecipante

    ha deciso di risparmiarla per lasciarla a me 😀

    #169351
    Lorden
    Partecipante

    super complimenti,ma sono tutte spigole o c’è anche qualche cefalo?non riesco mai a distinguerli

    #169352
    sub73
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Francesco, una pescata del genere per me è un sogno: il mio record di spigole in una pescata è 7, tu, se ho ben contato, ne hai prese 12. Mi racconti come hai padellato quella da 4 chili? Ti ha fregato oppure è stata una padella perfetta?

    diciamo che è stata miracolata, appena entrato in tana, acqua perennemente torbida, mi vede, scuote la coda alzando sabbia e scatta come un fulmine, ho provato a sparare ma niente da fare, sergio era veramente impressionante

    #169353
    peppe77
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    se così allora ti auguro di farne tantissime 😀 😀 :gib:

    Grazie francè 😆 😆
    :gib:

    #169354
    Monser
    Partecipante

    @sub73 wrote:

    @Monser wrote:

    Francesco, una pescata del genere per me è un sogno: il mio record di spigole in una pescata è 7, tu, se ho ben contato, ne hai prese 12. Mi racconti come hai padellato quella da 4 chili? Ti ha fregato oppure è stata una padella perfetta?

    diciamo che è stata miracolata, appena entrato in tana, acqua perennemente torbida, mi vede, scuote la coda alzando sabbia e scatta come un fulmine, ho provato a sparare ma niente da fare, sergio era veramente impressionante

    Immagino. Comunque, vedo che alla fine hai avuto tanti motivi per dimenticatene…..

    #169355
    sub73
    Partecipante

    non credo si dimentica una preda così, anche se ne prendi altre 10 più piccole 👿

    #169356
    Monser
    Partecipante

    OK. Però penso sia capitato anche a te di perdere una bella preda e poi non prendere nulla, almeno tu hai avuto da fare durante la pescata, con le consapevolezza che un’altra preda simile poteva comunque uscire: infatti la spigola più grande che hai preso mi sembra notevole.

    #169357
    sub73
    Partecipante

    infatti nn mi lamento, era per dire che comunque una preda persa ti lascia pensare, immagino se l’avessi presa ❓

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 2,783 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.