Carichino a Verricello (Easy Loader)

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici Carichino a Verricello (Easy Loader)

• Questo topic ha 65 risposte, 17 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni fa da tromic.
Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Autore
    Tekel
    Partecipante

@tromic wrote:

Leggermente diverso modo di collegare un caricatore di Cyrano.

Nessuna parte del caricatore rimane sulla pistola dopo aver usato il caricatore

Slightly different way of attaching a loader to Cyrano.
    No parts of loader remains on the gun after using the loader.

I think it may be very dangerous.

tromic
    Partecipante

It seems to be dangerous, but it was working fine with my Cyrano! However, I would suggest some additional securing, especially if trying to put the loader on some other brand pneumatic.

Sembra essere pericoloso, ma stava lavorando bene con il mio Cyrano! Tuttavia, vorrei suggerire alcuni sicurezza in più, soprattutto se cercando di mettere il caricatore su alcuni pneumatici altra marca.

tromic
    Partecipante

E ‘importante che la “d” il più basso possibile!

Tekel
    Partecipante

Sto parlando di questo modo di fissare il martinetto, potrebbe sfilarsi sotto trazione all’improvviso.
    I’m talking about this way of fixing the easy loader, could suddenly slip off under tension.

Secondo me la cosa migliore era quel pezzo che hai realizzato in alluminio su misura per la volata del fucile.
    In my opinion the best thing was that piece that you are made ​​of aluminum tailored to the muzzle of the gun.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1514_845c2f91debc39230699a4c77f0c0385.jpg<!–m →

tromic
    Partecipante

That aluminium part was designed by my son Marko for Cyrano.
    It was simple, fast and easy to use and wasn’t disturb on the gun.
    However it was difficult to make it and the puling force was not from the centre of the gun but from a side what was a major, big disadvantage. It required warping the spectra few times more round the shaft, and with a new type of plastic line guide, like you are using too, which do not need warping spectra round the shaft, it might cause breakage of the plastic guide and possible bending of the shaft.

La parte in alluminio è stato progettato da mio figlio Marko per Cyrano.
    E ‘stato semplice, veloce e facile da usare e non disturbare sulla pistola.
    Tuttavia è stato difficile farlo e la forza tendendo non era dal centro della pistola, ma da un lato quello che era un grande, grande svantaggio. E ‘necessario deformazione tempi spettri paio intorno al pozzo, e con un nuovo tipo di linea guida di plastica, come si usa troppo, che non necessitano di spettri l’orditura l’albero, potrebbe provocare la rottura della guida di plastica e di possibile flessione l’asta.

tromic
    Partecipante

I was even thinking to use this knot instead of using steel junction:
    Stavo addirittura pensando di utilizzare questo nodo invece di usare giunzione in acciaio:

MrCicoSub
    Partecipante

Non sono un fan degli oleo… ma devo dire che ho letto tutto il post e guardato tutti i filmati… davvero geniale! e ben fatto!

Complimenti per la manualità  e per l’ingegno :thumbright:

tromic
    Partecipante

Grazie!

tromic
    Partecipante

A few tricks that can help prevent bending of the arrows.
    Alcuni trucchi che possono aiutare a prevenire flessione delle asta.

Tigre
    Partecipante

ma un arnese del genere si compra o si fa fare al fabro?

tromic
    Partecipante

A few latest pictures of Easy Loader, taken by happy user:
    Alcune foto recenti prezadovoljnog utenti aria compattatori fucile (Easy Loader):

tromic
    Partecipante

Alcune nuove foto di Caricatore rapido fissaggio alla pistola.
    Some new pictures of attaching Easy Loader to the gun.

020Danilo
    Partecipante

…You’re great Tromic!

tromic
    Partecipante

@020Danilo wrote:

…You’re great Tromic!

Thanks, Danilo, same are you! 😀

GD1976
    Partecipante

Ed io che ho venduto il mio cyrano 110 perchè con il carichino con la prolunga perdevo un sacco di tempo a caricarlo! Cmq l’idea è senza dubbio originale!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 66 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.