Cazzate in libertà

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 731 totali)
  • Autore
    Post
  • #51947
    ale94
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Dai smettetela con tutte queste cazzate……con questa sezione abbiamo toccato il fondo!!!!
    Non ci sto!!!!!

    Parliamo di cose serie: vorrei un parere su questa muta…potete ingrandire la foto per una migliore visione…. 😆 😆 😆

    😯 😯 😯 :pukeright: :read:

    #51948
    mario
    Partecipante

    ale ,,,cambia stanza vai in attrezzatureeeeeeeeeeeeeeee…..qui si parla di cose serie

    #51949
    BeliaL
    Partecipante

    ahahaha madòò sto crepando dalle risate!!!ahahaha

    #51950
    guido
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Dai smettetela con tutte queste cazzate……con questa sezione abbiamo toccato il fondo!!!!
    Non ci sto!!!!!

    Parliamo di cose serie: vorrei un parere su questa muta…potete ingrandire la foto per una migliore visione…. 😆 😆 😆

    Minkia Frank! sei risuscito a catturare un mitico esemplare di balena busona!!!!!!!!!
    Si vede molto bene anche dove l’hai infilzata!………..certo che devi aver usato un asta ben adeguata 😉

    #51951
    zio frank
    Partecipante

    Se qualcuno te lo sta mettendo in culo non ti agitare … Potresti fare il suo gioco!

    #51952
    guido
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Se qualcuno te lo sta mettendo in culo non ti agitare … Potresti fare il suo gioco!

    😀 😀 😀 Bella questa, e anche molto saggia si vede chi ha esperienza in materia 😈 😈

    #51953
    zio frank
    Partecipante

    @guido wrote:

    @zio frank wrote:

    Se qualcuno te lo sta mettendo in culo non ti agitare … Potresti fare il suo gioco!

    😀 😀 😀 Bella questa, e anche molto saggia si vede chi ha esperienza in materia 😈 😈

    :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:

    #51954
    BeliaL
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @guido wrote:

    @zio frank wrote:

    Se qualcuno te lo sta mettendo in culo non ti agitare … Potresti fare il suo gioco!

    😀 😀 😀 Bella questa, e anche molto saggia si vede chi ha esperienza in materia 😈 😈

    :pottytrain2: :pottytrain2: :pottytrain2:

    lo zio frank..e peggio dei bambini 😀

    #51955
    pescandrea
    Partecipante

    ma l’apnea non era l’interiore in ognuno di noi… il mio io… sentirsi dentro… il Karma… pranayama… yoga.. spiritualità … TUTTE CAZZATE INSOMMA!! 😀

    Io credo che come siete VERAMENTE si vedrà  in questo TIPO di stanze!

    A FALSIIIIIIIII 😀 😀

    #51956
    guido
    Partecipante

    @pescandrea wrote:

    ma l’apnea non era l’interiore in ognuno di noi… il mio io… sentirsi dentro… il Karma… pranayama… yoga.. spiritualità …

    ???????? c’è qualcuno che ha parlato di cose simili???????? forse pensava di essere su un sito di pescasub! chissà  la faccia che ha fatto quando ha scoperto la verità !!!!!!!!! 😀

    #51957
    fucilearbalete
    Partecipante

    o zio ma come hai trovato la foto della moglie di belial 😀 😀 😀
    PS LUCA SEI UN PILERO KE MOGLIE FICA

    #51958
    ale94
    Partecipante

    @mario wrote:

    ale ,,,cambia stanza vai in attrezzatureeeeeeeeeeeeeeee…..qui si parla di cose serie

    bene allora la cosa è preoccupante 😆 😆 😀

    #51959
    Ryo
    Amministratore del forum

    BELIAL HA LA FICA

    #51960
    mario
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    BELIAL HA LA FICA

    sono commosso………………………che poesia c’è in questa tua frase ……………..tu 6 il poeta dell’immenso …………….si dell’immenso rincoglionimento

    #51961
    dusk
    Partecipante

    @mario wrote:

    @Ryo wrote:

    BELIAL HA LA FICA

    sono commosso………………………che poesia c’è in questa tua frase ……………..tu 6 il poeta dell’immenso …………….si dell’immenso rincoglionimento

    ahahahaaha

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 731 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.