cercasi compagno!!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Vecchi meeting nazionali cercasi compagno!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #4789
    elsaragon
    Partecipante

    ciao a tutti..qualke siciliano cerca compagnia o si vuole aggregare per il viaggio?! se sarò solo rinuncerò….attendo notizie!!

    #176644
    DENTEX70
    Moderatore

    Giovanni viene sicuramente prova a chiedere se siete vicini potete riunirvi

    #176645
    L0LL01983
    Partecipante

    io dovrei venire….avrò la certezza di esserci per i primi di aprile…..solo che l’unico problema è che sono di reggio calabria….forse a te viene scomodo reggio calabria?…..dovrei venire con un mio amico che ancora non è iscritto al sito!!!

    #176646
    elsaragon
    Partecipante

    x dentex…si lo so ma credo ke lui parta alcuni giorni prima:) ↲ x lollo…fammi sapere quando sei sicuro:-)in caso voi come partite e da dove?

    #176647
    L0LL01983
    Partecipante

    penso che partiremo da reggio per civitavecchia e poi traghettare da là ……da palermo il viaggio è troppo lungo e stressante….sono circa 15 ore di traghetto da palermo mentre da civitavecchia sono solo 5/6 ore!!!…poi se ho visto bene dovrebbe convenire anche economicamente!!!!
    Se tutto va bene dovremmo partire il 21 pomeriggio (visto che lui dovrebbe iniziare a lavorare nella zona di milazzo) per essere là  il 21 notte o il 22 mattina e ripartire per il 23 sera…almeno questo è il nostro programma.
    Cmq penso che per i primi di aprile io e il mio amico dovremmo essere sicuri della nostra presenza al meeting….cmq ti tengo informato!!!

    #176648
    elsaragon
    Partecipante

    anche io avevo intenzione d imbarcarmi a civitavecchia,anche xke da li partono tutti i giorni.però io volevo essere li il 21 quindi volevo partire il 20:)anche xke andare li e stare un giorno solo non mi va.dopo tutta la strada:-)

    #176649
    Salvoct90
    Partecipante

    Ci sarei venuto io ma credo che a settembre mi regalo una gita a Lampedusa con la mia raga… CI sarei venuto !!

    #176650
    DENTEX70
    Moderatore

    attenti a non tringere troppo le giornate a parte la spesa che rimane la stessa l’incognita meteo che può essere anche solo il vento, rischierebbe di rovinare la festa. Se usate la Moby spendete veramente poco controlla te la offerte l’anno scorso si imbarcava la macchina per 1€.

    #176651
    Max
    Moderatore

    Se avete scelto di prendere il traghetto affrettatevi, Moby sta facendo dei prezzi stracciati. Io e Procidiario, con auto al seguito, andata e ritorno da Civitavecchia paghiamo circa 87€…meno di 1/3 rispetto al prezzo normale 😉

    #176652
    elsaragon
    Partecipante

    max…si lo so ho prenoterei subito. Il problema è che non ho la compagnia per affrontare il viaggio fino a civitavecchia…non mi posso fare il viaggio in macchina da solo..

    #176653
    apneista10elode
    Partecipante

    Ciao a tutti, si puo ancora valutare la partecipazione al meetign o è troppo tardi???

    C’è qualcuno che viene dalla puglia… io sono di manfredonia (FG) e se ho compagnia, potrebbe essere divertente!

    #176654
    Alessandro V.
    Partecipante

    certo.. però devi fare in fretta perchè fra non molto bisognerà  prenotare i gommoni!
    Più siamo e meglio è 🙂
    una volta che decidi, dopo che prenoti l’albergo compila la scheda di partecipazione!

    #176655
    apneista10elode
    Partecipante

    ciao,
    a me farebbe piacere, ma da solo fino a lì tenendo presente che abito in puglia!?!?…
    grazie per la risposta

    #176656
    Max
    Moderatore

    @apneista10elode wrote:

    ciao,
    a me farebbe piacere, ma da solo fino a lì tenendo presente che abito in puglia!?!?…
    grazie per la risposta

    Io e Procidario partiamo dall’abruzzo in auto, ma sarei andato anche solo 😀 .
    Quanti km ci sono da manfredonia a civitavecchia?

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.