Cernia 4.2kg

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #370196
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Finalmente entro anche in questa sezione del forum 😀

    #370207
    DENTEX70
    Moderatore

    bella Marcolì

    #370208
    Fabio70
    Partecipante

    Bravo Guazone! Bel cerniotto!

    #370215
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Grazie ragazi 😀

    #370264
    Nikodemus
    Membro

    Dai finalmente?! Quello al tuo fianco parente?!?

    #370271
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    E il mio socio di pesca 🙂

    #370311
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    4 kg? ….. mah

    #370316
    lorenzino82
    Partecipante

    4.2 kg , impara a leggere e a non entrare solo per fare flame. Altrimenti ci sono tanti altri forum su cui puoi trollare.

    #370320
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    ma di che parli?? a me pare piu’ grossa, avrei detto 5-6 kg, magari posso sbagliare non sono molto esperto come te..

    #370323
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Lorenzina non mi piace il tuo tono, fai da bravo e lascia spazio a tutti, o sei il padrone del forum?

    #370325
    lorenzino82
    Partecipante

    Non ti piace il mio tono ? Cazz…..sto per fare parecchi km……quasi quanto la vastità del cazzo che me ne frega che a te non piace il mio tono. Ciao povero disadattato. Continua pure a trollare facendo finta di essere ciò che spereresti di essere…..

    #370342
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Ciao Chris, bentornato tra noi, chi mi conosce sa che non mento mai sul peso dei pesci, poi le foto possono ingannare, per questo t può sembrare piu piccola o piu grande 😉

    #370346
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    complimenti Guazo, la stimavo piu’ grossa, questo testimonia la tua onesta’, Lorenzino non fare il maleducato o ti faccio bannare.

    #370358
    lorenzino82
    Partecipante

    Speraci sempre …..ma anche se mi banneranno per averti descritto con la parola che più ti si addice, sempre un povero troll disadattato rimani…..e pure poco furbo
    Ciao topolone

    #370359
    Fabio70
    Partecipante

    Ma poi criss caile…scusa se te lo dico, ma…ti metti come avatar la foto del cecchino e non hai nemmeno le p@lle per continuare a sostenere le tue affermazioni…come, prima fai la presa per il cu…(bip!) a guaza sul peso della cernia e poi dici che la stimavi più grossa? Allora ha ragione Lorenzino a dire che sei pure poco furbo…ahahahahahahahahahah!!!

    P.S. mi ricordi qualcuno…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.