Cernia 4.2kg

Taggato: 

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #370196
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Finalmente entro anche in questa sezione del forum 😀

    #370207
    DENTEX70
    Moderatore

    bella Marcolì

    #370208
    Fabio70
    Partecipante

    Bravo Guazone! Bel cerniotto!

    #370215
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Grazie ragazi 😀

    #370264
    Nikodemus
    Membro

    Dai finalmente?! Quello al tuo fianco parente?!?

    #370271
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    E il mio socio di pesca 🙂

    #370311
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    4 kg? ….. mah

    #370316
    lorenzino82
    Partecipante

    4.2 kg , impara a leggere e a non entrare solo per fare flame. Altrimenti ci sono tanti altri forum su cui puoi trollare.

    #370320
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    ma di che parli?? a me pare piu’ grossa, avrei detto 5-6 kg, magari posso sbagliare non sono molto esperto come te..

    #370323
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    Lorenzina non mi piace il tuo tono, fai da bravo e lascia spazio a tutti, o sei il padrone del forum?

    #370325
    lorenzino82
    Partecipante

    Non ti piace il mio tono ? Cazz…..sto per fare parecchi km……quasi quanto la vastità del cazzo che me ne frega che a te non piace il mio tono. Ciao povero disadattato. Continua pure a trollare facendo finta di essere ciò che spereresti di essere…..

    #370342
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    Ciao Chris, bentornato tra noi, chi mi conosce sa che non mento mai sul peso dei pesci, poi le foto possono ingannare, per questo t può sembrare piu piccola o piu grande 😉

    #370346
    CHRYS KYLE
    Partecipante

    complimenti Guazo, la stimavo piu’ grossa, questo testimonia la tua onesta’, Lorenzino non fare il maleducato o ti faccio bannare.

    #370358
    lorenzino82
    Partecipante