che fucile devo prendere?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Autore
    Post
  • #60742
    BeliaL
    Partecipante

    IO ODIO IL COMANCHE 👿 non lo posso sentire e vedere piu sto fucile!!! tutti vanno su sto fucile..ma che ha di bello!?!?io mi ci trovo malissimo 😕 vai su qualcos altro…c e ne sono tanti tipi thunder, x fire, cayman e via dicendo..ma prorpio quello no!!!!e neppure il geronimo!

    #60743
    Fabione17
    Partecipante

    o sentito che consigliate un 90 ed addirittura un 100 per la tana???? qui cè qualcosa che non torna!!!! io ti consiglio la misura dal 60 al 75…. cmq spero che intervenga lo zio almeno si chiariscono le idee….

    #60744
    BeliaL
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    o sentito che consigliate un 90 ed addirittura un 100 per la tana???? qui cè qualcosa che non torna!!!! io ti consiglio la misura dal 60 al 75…. cmq spero che intervenga lo zio almeno si chiariscono le idee….

    io il 100 lo uso in tana tranquillamente..certo..quando poi prendi lo scoglio… 😕

    #60745
    alfasub
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    o sentito che consigliate un 90 ed addirittura un 100 per la tana???? qui cè qualcosa che non torna!!!! io ti consiglio la misura dal 60 al 75…. cmq spero che intervenga lo zio almeno si chiariscono le idee….

    guarda che noi avevamo consigliato prima che ci dicessi che è per la tana…comunque tutto sommato un 75 alla prima tacca può andare…ma se pensi che sia troppo prendi un 60…o caso mai un oleo da 70 con riduttore…

    #60746
    Commodo
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    IO ODIO IL COMANCHE 👿 non lo posso sentire e vedere piu sto fucile!!! tutti vanno su sto fucile..ma che ha di bello!?!?io mi ci trovo malissimo 😕 vai su qualcos altro…c e ne sono tanti tipi thunder, x fire, cayman e via dicendo..ma prorpio quello no!!!!e neppure il geronimo!

    le impugnature cressi sono impareggiabili…opinione mia…ed una buona impugnatura è indispensabile per combattere il rinculo…il cayman x esempio nn lo impugno bene, l’impugnatura mi scappa verso il basso…il seac è 1 po meglio ma di poco…ciao a tutti

    #60747
    dusk
    Partecipante

    @Commodo wrote:

    @BeliaL wrote:

    IO ODIO IL COMANCHE 👿 non lo posso sentire e vedere piu sto fucile!!! tutti vanno su sto fucile..ma che ha di bello!?!?io mi ci trovo malissimo 😕 vai su qualcos altro…c e ne sono tanti tipi thunder, x fire, cayman e via dicendo..ma prorpio quello no!!!!e neppure il geronimo!

    le impugnature cressi sono impareggiabili…opinione mia…ed una buona impugnatura è indispensabile per combattere il rinculo…il cayman x esempio nn lo impugno bene, l’impugnatura mi scappa verso il basso…il seac è 1 po meglio ma di poco…ciao a tutti

    ognuno comunque ha la sua impugnatura preferita!
    io amo l’impugnatura cayman avendo la mano piccola la mia mano sull’impugnatura cayman ci va benissimo e non la cambierei con niente al mondo!

    #60748
    Fulvio57
    Partecipante

    @1203-k-libre wrote:

    @Fabione17 wrote:

    secondo me prima di consigliarti il fucile dovresti dirci per quale uso lo vorresti, e la visibilità  che cè in acqua.. sennò è inutile dire 75… 90….. o ….100… questo è il mio parere…..

    di solito lo uso negli scogli quindi in tana,anche perche i pesci tipo mormore,orate,muggini (cioè quelli che nuotano)non ce la faccio mai ad avicinarli…

    …Quelli che nuotano???…Gli altri che fanno ????… 😀 😀

    #60749
    spartaco04
    Partecipante

    IO X ESEMPIO NN CAMBIEREI X NNT AL MONDO L IMPUGNATURA COMANCHE…E POI IL COMANCHE COME QUALITà  PREZZO SEC ME è IL MIGLIORE 😀 😀

    #60750
    BeliaL
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @1203-k-libre wrote:

    @Fabione17 wrote:

    secondo me prima di consigliarti il fucile dovresti dirci per quale uso lo vorresti, e la visibilità  che cè in acqua.. sennò è inutile dire 75… 90….. o ….100… questo è il mio parere…..

    di solito lo uso negli scogli quindi in tana,anche perche i pesci tipo mormore,orate,muggini (cioè quelli che nuotano)non ce la faccio mai ad avicinarli…

    …Quelli che nuotano???…Gli altri che fanno ????… 😀 😀

    te lo dico io che fanno…. :bootyshake: :la: :3some: :3some: :3some: :3some: :pottytrain2: :pottytrain1: :sex: :sex: :sex: :sign12: :sign10: :tongue7: :smt008

    #60751
    spartaco04
    Partecipante

    😆 😆 😀 😀 😀 😀 😀

    #60752
    Fabione17
    Partecipante

    😀 😀 😀

    e forse pure loro ridono qundo padelliamo 😀 😀

    #60753
    1203-k-libre
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @1203-k-libre wrote:

    @Fabione17 wrote:

    secondo me prima di consigliarti il fucile dovresti dirci per quale uso lo vorresti, e la visibilità  che cè in acqua.. sennò è inutile dire 75… 90….. o ….100… questo è il mio parere…..

    di solito lo uso negli scogli quindi in tana,anche perche i pesci tipo mormore,orate,muggini (cioè quelli che nuotano)non ce la faccio mai ad avicinarli…

    …Quelli che nuotano???…Gli altri che fanno ????… 😀 😀

    eh vabbè xD non puoi paragonare una sogliola ad un’orata…la sogliola si fa avvicinare ognitanto anche toccare(ci sn pure riuscito xD)…tipo altri pesci che stanno più o meno fermi…mica la trovi in tana un’orata???

    #60754
    Fabione17
    Partecipante

    io ti consiglio…

    un 75 se peschi con acqua chiara e limpida, cioè con alta visuale

    se invese sei nel torbo piu possibile…

    prenditi un 60…

    se potenzi le gomme… per la tana caricalo solo alla prima.. e quando vuoi provare qualche colpo vai alla seconda tacca…

    #60755
    1203-k-libre
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @Fabione17 wrote:

    o sentito che consigliate un 90 ed addirittura un 100 per la tana???? qui cè qualcosa che non torna!!!! io ti consiglio la misura dal 60 al 75…. cmq spero che intervenga lo zio almeno si chiariscono le idee….

    guarda che noi avevamo consigliato prima che ci dicessi che è per la tana…comunque tutto sommato un 75 alla prima tacca può andare…ma se pensi che sia troppo prendi un 60…o caso mai un oleo da 70 con riduttore…

    no infatti sono stuffo della tana…infatti per quella mi tango il mio 75 che va benissimo(cressi sioux) proverò a mettere un’elastico circolare e vedere se e un pò più potente…ora però ne cerco uno che posso usare “fuori” dagli scogli…cioè..eh vabbè mi avete capito spero xD(l’italiano non è la mia lingua madre cmq per quello a volte faccio fatica ad esprimermi xD)

    #60756
    luigi.caos
    Partecipante

    @1203-k-libre wrote:

    ormai possiedo un cressi sub sioux 75,vorrei cambiare un pò,cosa mi potete consigliare??
    la mia prima idea era di prendere un cressi sub comanche 75 o 90 che mi piace moltissimo…

    p.s.:di solito non scendo a più di 10 metri…(anche perche non ho la patente quindi non vado al mare da solo,sempre con mia sorella mia mamma o membri della famiglia,quindi solite storie “non allontanarti troppo damiano!!!devi risalire spesso cosi ti vedo damiano!!! stai attento damiano!!!!)mmmah pazienza ^^

    la domanda mi sorge spontanea ma peschi molto vicino hai bagnati e un altra cosa farti vedere?? ke significa ke orni mezz’ora ritorni indietro e saluti????? 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.