chissà se funziona!!!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #39642
    dentex
    Partecipante

    zio, se un giorno capita che hai mangiato i ceci e vai a pesca, tu quando fai l’agguato, quando fai l’aspetto scorreggia sempre, qualcosa può arrivare…….belial dice che quando ha provato ed era all’aspetto si è vista arrivare come un missile una LAPPANA

    #39643
    pietrino
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Che strana questa discussione, di solito questi argomenti escono fuori d’inverno, fuori stagione quando non si pesca da tanto tempo. Siamo un pò in anticipo non credete???

    a volte resto allibito dalle varie pieghe che possono nascere in un forum..ha ragione franco..date l’impressione di persone che non pescano un gran c….o ..un branco di persone amminchionate e scoglionate…che hanno finito gli argomenti di discussione…sapete che penso?……………………………………………………………………………………………………chissa se funzionano veramente?… 😀 😀 😀 😀 😀

    #39644
    Ryo
    Amministratore del forum

    @pietrino wrote:

    @zio frank wrote:

    Che strana questa discussione, di solito questi argomenti escono fuori d’inverno, fuori stagione quando non si pesca da tanto tempo. Siamo un pò in anticipo non credete???

    a volte resto allibito dalle varie pieghe che possono nascere in un forum..ha ragione franco..date l’impressione di persone che non pescano un gran c….o ..un branco di persone amminchionate e scoglionate…che hanno finito gli argomenti di discussione…sapete che penso?……………………………………………………………………………………………………chissa se funzionano veramente?… 😀 😀 😀 😀 😀

    HAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHA 😀

    #39645
    dentex
    Partecipante

    il problema è che nei giorni di brutto tempo, quando nn puoi per vari motivi andare a pesca inizi a soffrire e ad andare in delirio………questo è il risultato 😀 😀 😀 😀 😀

    #39646
    smonkis
    Partecipante

    qualcuno dice che la bollicina fatta uscire dalla bocca può attirare le spigole…..

    se esce da un atro orifizio qual’è il problema….sempre di bolle parliamo…e per lo più aromatizzate ahauuahauhuaa 😀

    #39647
    zio frank
    Partecipante

    Per quanto mi riguarda questa discussione per me è finita, vela lascio tutta a voi

    #39648
    smonkis
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Per quanto mi riguarda questa discussione per me è finita, vela lascio tutta a voi

    ma daiiii……era per ridere un pò…..giusto un pò di skazzo.
    anche io non mi sbottono facilmente ma ogni tanto non fa male 😉

    #39649
    giosub
    Partecipante

    😀 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.