Ciao a tutti !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #371108
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    Ciao ragazzi ! Vi seguo da un po’ e ho deciso di iscrivermi per poter comunicare con voi ! Mi chiamo Antonio e sono originario di Tropea. Da poco tempo mi sono appassionato alla pesca subacquea anche se sono nato e cresciuto al mare quindi da buon ‘tropeano’ amo il mare e quando ho un attimo (tempo permettendo) vado a farmi le mie due orette di pesca subacquea o semplicemente una passeggiata in compagnia. Spero di contribuire positivamente al sito e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi sono stati e mi saranno d’aiuto riguardo ai miei dubbi e alle mie curiosità. Buona pesca a tutti !

    #371109
    Ryo
    Amministratore del forum

    Benvenuto!!

    #371110
    lorenzino82
    Partecipante

    Benvenuto e buona pesca soprattutto a te !!!!!

    #371111
    Fabio70
    Partecipante

    Ciao Antonio, benvenuto!

    P.S. mi associo di cuore al buona pesca che ti ha augurato Lorenzino. Se poi te lo augurerà anche l’amico Guaza…sei rovinato, e saranno hazzi tuoi!

    #371112
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @fabio70
    Grazie mille Fabio ! Mio suocero/maestro/compagno di pesca ha il tuo stesso nome ! Tempo permettendo questa settimana andrò in acqua. Ps. Chi è l’amico Guanza ?

    #371113
    vikingo
    Partecipante

    Benvenuto e soparttutto buona pesca a te ed anche a guanza! Io ogni tanto pesco dalle tue parti, Amantea, isola della cirella, Paola, ma tropea mi manca.

    #371116
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @vikingo
    Grazie ! Comunque non sai cosa ti perdi !!! Fra Briatico, Tropea, Capo Vaticano c’è una costa spettacolare.

    #371117
    vikingo
    Partecipante

    La prossima tappa sarà tropea 😉

    #371118
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    Se hai bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi! @vikingo

    #371119
    dallisotto
    Partecipante

    Ciao e benvenuto,
    Io qualche volta pesco nella tua zona, CAstiglioncello, se ti va pinneggio un pochino di più e ci vediamo in qualche tuo spot interessante.

    Buona pesca naturalmente, ma aspetta che arrivi il disgelo.

    Che fucile hai e con quale allestimento? Giusto per tenere vivo questo topic

    #371120
    vikingo
    Partecipante

    Grazie ed altrettanto @Antonino Piserà

    #371123
    solinasd
    Moderatore

    Benvenuto, mandami una cassa di cipolle di tropea, grazie 😉

    #371126
    biro2323
    Partecipante

    Benarrivato!!!

    Se passi dalle mie parti (Innsbruck) fammi un fischio!!! Se vuoi bagnare le pinne ti butto un secchio d’acqua ????

    #371127
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @dallisotto Boia dè ma sei livornese ! Io gestisco in attività all’isola d’Elba 6 mesi l’anno ! È il caso che porto l’attrezzatura anche sull’isola ? Comunque ho un mares sniper alpha 75 ! Ma ancora riguardo all’allenamento ci sto lavorando su perché di serie esce con una 7mm filettata e un elastico da 14 ! Consigli ? Opinioni ?

    #371128
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @solinasd ciao ! Vieni a mangiarle a Tropea le cipolle no ? Così ti fai anche una bella pescata e le abbini a qualche piatto tipico nostro ! ?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.