Ciao a tutti !

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Post
  • #371129
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @biro2323 grazie per l’invito ! Sono stato dalle tue parti Bolzano (Caldaro) per fare un modulo addestrativo quando ero in esercito! Alcuni miei colleghi sono stati ad Innsbruck per fare il ‘tagliando’ ?. Comunque anche tu se hai intenzione di fare una vacanzetta in Calabria avvisa !

    #371130
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @Ryo Grazie ! ?

    #371131
    dallisotto
    Partecipante

    Si, sono livornese anche se per ragioni a me oscure vivo vicino a firenze (volutamente minuscolo).
    Che attività hai all’ Elba scusa? E dove? Ma attività lecita o illecita?

    Cioe’ stai 6 mesi all’anno all’elba e non vai a pescare li’?
    No dico, ma ci sei o ci fai? Eheheheheh

    Si scherza eh…

    PS: mandare subito cassa di cipolle, le faccio caramellate in padella che vengono da dieci.

    #371132
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @dallisotto gestisco un ristorante ! Più che lecita, con tutte le tasse che ci sono… comunque ho iniziato da poco a fare pesca in apnea e sono indeciso se portare l’attrezzatura perché ho poco tempo da dedicare alla pesca ovviamente per motivi di lavoro.

    #371133
    dallisotto
    Partecipante

    si ma vuoi mettere uscire dall’acqua e mettere nel tuo menu’ il pesce che hai preso te? A parte il risparmio mica da poco..ehehehe

    No perché, all’Elba specialmente fuori stagione di caos qualche pesce si prende, chiedere a Lorenzino 82 (che all’Elba ha sempre cappottato da dio)

    Dove e che ristorante hai?
    Sei uno di quelli che all’Elba salassano i poveri turisti ignari di poter prendere delle inculate cosi’ galattiche e senza gel durex? ehehehehehe

    #371134
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @dallisotto ? Noi del sud non facciamo queste cose ! Anzi offriamo quasi sempre il caffè comunque non vorrei farmi troppa pubblicità ! Il locale si trova a Porto Azzurro precisamente all’incrocio con Capoliveri ! Impossibile non notarlo ! Comunque è da fare qualche pescata all’Elba ! Lo metterò in conto…

    #371136
    lorenzino82
    Partecipante

    Cioè te stai 6 mesi all’elba e ti chiedi se portare l’attrezzatura o no?!???
    È come sapere di dover passare una notte con Belen e chiedersi se portarsi dietro l’uccello o lasciarlo a casa nel cassetto ????

    #371140
    Antonio_Pisera
    Partecipante

    @lorenzino82 ??? Capito ! La porterò senz’altro. Anche se ancora sono alle prime armi…

    #371152
    GUAZA lo iettatore
    Partecipante

    l’amico guanza non puo leggere!! aahhaha non dico nulla

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.