ciao toscani!

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali ciao toscani!

  • Questo topic ha 104 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 4 mesi fa da Meyer.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 105 totali)
  • Autore
    Post
  • #190798
    Fabione17
    Partecipante

    ciao ragazzi, allora il posto è deciso.. basterà  decidere poi in quale punto del isola pescare.. ora passiamo alla data.. io vi dico quali giorni sarebbe possibile effettuare il meeting, poi mi dite una data che preferite, allora le date su cui bisogna scegliere sono:

    sabato 4 e domenica 5 settembre
    sabato 11 e domenica 12 settembre
    sabato 18 e domenica 19 settembre
    sabato 25 e domenica 26 settembre

    #190799
    Majin GinGre
    Partecipante

    18/19 settembre se ho gia chiuso, altrimenti 25/26 molto più probabili!!

    #190800
    MIRKO74
    Partecipante

    per me è indifferente mi vanno bene tutte….chi è libero a me va benissimo anche partire ilvenerdi sera….

    #190801
    Majin GinGre
    Partecipante

    io se non lavoro posso venire venerdì!

    #190802
    massy1973
    Partecipante

    sono all’elba dal 27 al 4 ottobre,mannaggia..guardo se riesco a prendere un paio di giorni di ferie in ++++++

    #190803
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    a me vanno bene tutti 😀
    e se ci sono traghetti verso l’ora di cena o dopo, mi va bene partire di venerdì..

    #190804
    Majin GinGre
    Partecipante

    @massy1973 wrote:

    sono all’elba dal 27 al 4 ottobre,mannaggia..guardo se riesco a prendere un paio di giorni di ferie in ++++++

    il 27 è lunedì….. vieni venerdi!

    #190805
    MIRKO74
    Partecipante

    ma dove andiamo a dormire,sè deciso?io direi di andare verso capoliveri o porto azzuro…senno verso marciana ma li non conosco posti dove pescare….voi che idee avete?

    #190806
    Majin GinGre
    Partecipante

    ma come ci si organizza? con cosa si va? si porta la tenda? chi ha la tenda??

    #190807
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    io ho una tenda da 4 e una da 2, non è un problema metterle a disposizione 😉

    #190808
    Fabione17
    Partecipante

    ragazzi in quale posto preferite per pescare?

    #190809
    Lukaesh-SUB
    Partecipante

    all’isola d’elba non ci vado più da quando ero piccolo (12/13 anni) e certamente non pescavo, ma mi limitavo a girare un pò con maschera e pinne, quindi non saprei da che parte andare, mi affido alla vostra esperienza 😉

    #190810
    Fabione17
    Partecipante

    pure io diciamo che non sono mai stato al isola d elba.. qualcuno ch consiglia dei posti? io quando andai all eudy parlai con un gruppo di sub del isola d’ elba e loro mi consigliarono la parte sud, mi hanno detto che i ondali non sono impegnativi e cè pesce… comunque chi conosce l isola si faccia avanti

    #190811
    Fabione17
    Partecipante

    hei………….

    #190812
    Majin GinGre
    Partecipante

    nessuno conosce l’isola d’elba!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 105 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.