Collaborazione con Noi3D

PescaSubacquea.net Forum Spazio Sponsor NOI3D Collaborazione con Noi3D

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #15101
    Ste
    Amministratore del forum

    Da oggi è possibile chiedere al nostro utente MAURO650CS la realizzazione di oggetti mediante stampante 3D. Per tutti gli utenti del forum, ci sarà uno sconto del 20%. Non avendo ancora il sito web pronto, potete contattarlo tramite mp qua sul forum o tramite facebook alla pagina https://www.facebook.com/noi3d

    #351923
    MAURO650CS
    Partecipante

    Ringrazio Ste per la disponibilità e per la grande opportunità. Come già detto ho previsto per gli utenti iscritti al forum il 20% su tutti i miei prodotti (anche quelli non inerenti alla pesca) e sempre il 20% di sconto in caso di lavori da realizzare su vostri file o su specifica richiesta.

    #351924
    timsub
    Partecipante

    Questa è una bella iniziativa. Hai fatto bene a dare la tua disponibilità. Spero di poterti “sfruttare” quanto prima. Si potrebbero avere dei parametri sul materiale usato? Tipo durezza, flessibilità? Anche qualche esempio potrebbe andare bene. Cosi mi regolo su cosa potrei ordinarti

    #351925
    Max
    Moderatore

    Grande Mauro, in bocca al lupo per questa tua nuova attività :thumbleft:

    #351926
    Nikodemus
    Membro

    Ottimo ! 🙂

    #351927
    MAURO650CS
    Partecipante

    Grazie Max! 😉

    #351928
    rendilor
    Partecipante

    Grande Mauro! Non so se avrò mai modo di utilizzare i tuoi servizi; sappi però che apprezzo molto il coraggio e lo spirito imprenditoriale che ti hanno permesso di iniziare questa attività innovativa, oltre che nuova. Ti auguro ogni bene!

    #351929
    vikingo
    Partecipante

    Vai Mauro!! Avremo sicuramente modo di collaborare ;).

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.