Colorare piombi

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Colorare piombi

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Autore
    Post
  • #43911
    only one shot
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @only one shot wrote:

    secondo me per tenere meglio il colore dovreste passare sopra la vernice colorata della vernice trasparente che si ua in carrozzeria e serve appunto a proteggere e preservare di più il colore.se poi nn volete nemmeno sporcarvi le mani usate del nastro adesivo mimetico mooolto resistente se volete vi indico poi il modello lo si trova in giro ma anche in internet….
    saluti Giò

    mi potresti dire il modello??? perchè vorrei acquistarlo…

    puoi anche trovarlo nei negozi di militaria e soft air, su internet è un pò caruccio costa quasi il doppio 😡 ma se cerchi bene son sicuro che lo trovi vicino a te 😉

    #43912
    only one shot
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    Ce l’ho qui davanti, l’ho appena comprato in ferramenta a 3 euro..la marca è ARGO TAPE, nastro telato largo 5 cm, pare molto tenace. La mimetizzazione è piuttosto scura, ..peccato, ma è comunque carino.
    Vedremo cosa ne pensa il mio Excalibur del nuovo soprabito.. 😀 😀

    se cerchi meglio puoi anche trovarlo in versione “desert” più chiara ecco un esempio:
    http://cgi.ebay.it/NASTRO-ADESIVO-MULTIUSO-MIMETICO-DESERT-CAMO-TAPE_W0QQitemZ400017097350QQcmdZViewItemQQptZAltro_per_Bricolage?hash=item400017097350&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

    #43913
    Fulvio
    Partecipante

    …Interessante il colore !!! Grazie per la ricerca e la “dritta”…. Forum PSUB..che figata!!! 😀

    #43914
    only one shot
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    …Interessante il colore !!! Grazie per la ricerca e la “dritta”…. Forum PSUB..che figata!!! 😀

    di niente….questo e altro… 😀 speriamo riuscirai a reperirlo
    saluti Giò

    #43915
    Fabione17
    Partecipante

    @only one shot wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Ce l’ho qui davanti, l’ho appena comprato in ferramenta a 3 euro..la marca è ARGO TAPE, nastro telato largo 5 cm, pare molto tenace. La mimetizzazione è piuttosto scura, ..peccato, ma è comunque carino.
    Vedremo cosa ne pensa il mio Excalibur del nuovo soprabito.. 😀 😀

    se cerchi meglio puoi anche trovarlo in versione “desert” più chiara ecco un esempio:
    http://cgi.ebay.it/NASTRO-ADESIVO-MULTIUSO-MIMETICO-DESERT-CAMO-TAPE_W0QQitemZ400017097350QQcmdZViewItemQQptZAltro_per_Bricolage?hash=item400017097350&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758%7C66%3A2%7C65%3A12%7C39%3A1%7C240%3A1318

    non mi piace i colori…

    #43916
    alfasub
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Ce l’ho qui davanti, l’ho appena comprato in ferramenta a 3 euro..la marca è ARGO TAPE, nastro telato largo 5 cm, pare molto tenace. La mimetizzazione è piuttosto scura, ..peccato, ma è comunque carino.
    Vedremo cosa ne pensa il mio Excalibur del nuovo soprabito.. 😀 😀

    Foto please

    ma è lo stesso che ha postato lo zio franck?? perchè a me pare che sia diverso… 🙄

    #43917
    Fabione17
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Ce l’ho qui davanti, l’ho appena comprato in ferramenta a 3 euro..la marca è ARGO TAPE, nastro telato largo 5 cm, pare molto tenace. La mimetizzazione è piuttosto scura, ..peccato, ma è comunque carino.
    Vedremo cosa ne pensa il mio Excalibur del nuovo soprabito.. 😀 😀

    Foto please

    ma è lo stesso che ha postato lo zio franck?? perchè a me pare che sia diverso… 🙄

    dovrebbe cambiare solo il colore…

    #43918
    alfasub
    Partecipante

    @Fabione17 wrote:

    @alfasub wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Ce l’ho qui davanti, l’ho appena comprato in ferramenta a 3 euro..la marca è ARGO TAPE, nastro telato largo 5 cm, pare molto tenace. La mimetizzazione è piuttosto scura, ..peccato, ma è comunque carino.
    Vedremo cosa ne pensa il mio Excalibur del nuovo soprabito.. 😀 😀

    Foto please

    ma è lo stesso che ha postato lo zio franck?? perchè a me pare che sia diverso… 🙄

    dovrebbe cambiare solo il colore…

    infatti io intendevo il colore

    #43919
    Fabione17
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @Fabione17 wrote:

    @alfasub wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    @sampei70 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Ce l’ho qui davanti, l’ho appena comprato in ferramenta a 3 euro..la marca è ARGO TAPE, nastro telato largo 5 cm, pare molto tenace. La mimetizzazione è piuttosto scura, ..peccato, ma è comunque carino.
    Vedremo cosa ne pensa il mio Excalibur del nuovo soprabito.. 😀 😀

    Foto please

    ma è lo stesso che ha postato lo zio franck?? perchè a me pare che sia diverso… 🙄

    dovrebbe cambiare solo il colore…

    infatti io intendevo il colore

    domani matina faccio un giro per vedere se lo trovo.. e poi inizzia il mimetismo..

    ps: pero fasciare la mia attrezzatura con quel mimetismo.. mi sa piu da caccia non da mare… vabbe…

    #43920
    Fulvio57
    Partecipante

    ….Non te lo ordina il medico!!…Se pensi che il risultato non ti possa piacere lascia perdere, risparmi denaro, tempo ed eventuali incazzature… 😀 😀

    #43921
    Fabione17
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ….Non te lo ordina il medico!!…Se pensi che il risultato non ti possa piacere lascia perdere, risparmi denaro, tempo ed eventuali incazzature… 😀 😀

    per ora non lo trovato… uff…

    #43922
    Fabione17
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    ….Non te lo ordina il medico!!…Se pensi che il risultato non ti possa piacere lascia perdere, risparmi denaro, tempo ed eventuali incazzature… 😀 😀

    ciao fulvio, qundo ti capita di andarre alla ferramenta dove ai comperato il nastro potresti farmi il favore di coperarlo se lo paghi 3€? perchè qui non lo tiene nessuno…

    #43923
    Fulvio57
    Partecipante

    ….L’ho pagato 3 euro perchè era l’ultimo (l’ho saputo qualche giorno fa, tornando a chiedergliene altri…) ma mi ha detto che cercherà  di procurarsene altri. Se il prezzo sarà  equo, lo farò sapere.

Stai visualizzando 13 post - dal 76 a 88 (di 88 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.